Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Dolce_J0LlyYT
Allora i "IP Di minecraft server" Vuol'dire tipo feargames.net / skyblock.net si possono prendere Gratuiti su FreeNom - Un Nome per Tutti
Allora i "IP Del server teamspeak" Vi lascio un piccolo tutorial TUTORIAL [ITA] - CREARE UN SERVER TeamSpeak GRATIS!!!
Allora i "IP Del pc / Telefono / Console" si può prendere tramite Prompt dei Comandi "(Console) e Scrivere: ipconfig ed il Indirizzo IPv4 sara il vostro ip.. Si certo.. (Lo Spunto)
Meow! E niente ????BYE!!!!
-
Da TopBennyBlue
Ciao gentili membri ecco a voi il mio club provo i vostri server e voi potete pure provare quelli dei altri e niente Ciao Link::::: https://www.minecraftitalia.net/clubs/22-il-minecraftoso/
: D
-
Da FoxWorn3365
Salve a tutti ho un problema
Ho un server su una VPS modestamente potente e voglio mettere l'ip mc.Nomeserver.it ma non ho capito come si fanno mettere i dns e l'mc.
Aiutatemi per favore
-
Da sottozer0
Salve ragazzi, quando un giocatore entra sul mio server di minecraft compare il suo ip in questo formato: xx.xx.x.x:xxxxx. La "porta" dopo i due punti che cosa indica? Ho notato che cambia ogni volta che il giocatore esce e rientra nel server. Grazie in anticipo per la risposta.
-
Da SuperSim0nGamer
Buongiorno, per sbaglio la prima volta che ho lanciato minecraft non ho dato il permesso della lan a Java, come posso rimediare? Ho Ubuntu 16.04.5 LTE con KDE Plasma 5.5.5 e QT 5.5.1. Grazie in anticipo
-
ciao a tutti,
ho due pc su rete domestica e vorrei giocare in due persone.. quello che deve ospitare il secondo giocatore quando apro alla lan mi dice " ospitato su 0.0.0.0 xxxxx" (anche se il suo ip statico e' 192.168..xxx.xxx ) naturalmente il secondo pc non vede nulla .... dove posso impostare in minecraft l'ip statico per far sparire 0.0.0.0 ???? non mi interessa giocare con server internet solo gioco su due pc in lan casalinga...
Grazie a tutti
mario
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti