Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pava

Cercasi Dm Torino.

Recommended Posts

Ciao a tutti, io e Rossofuoco stiamo creando un gruppo a Torino per giocare a Pathfinder. Siamo io, rosso, un amico di rosso e forse un amico mio. L'unica cosa che ci manca é un buon Dungeon Master. C'é qualcuno interessato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso 'na cosa tipo Pokemon.

Che cazzo sarebbe?

Che sarebbe?

Vi ammazzo <3.

E' D&D, in sostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono delle vicinanze, solo che non so come raggiungervi

Mezzi pubblici :Sisi: Sai fare il master? Dove vivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi consiglio un'hobby meno pericoloso.

Nah, noi siamo intrepidi. :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché volete fare del male a voi ed al vostro corpo.

Hai mai sentito parlare di ero-yoga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.......

diciamo che io ne avrei una discreta voglia di masterare una partita, e avrei anche una campagna mezza pronta (ambientata nel mondo di Dawn of Legend: Renmark)... Ma sinceramente l'età media del gruppo non mi pare un incentivo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.......

diciamo che io ne avrei una discreta voglia di masterare una partita, e avrei anche una campagna mezza pronta (ambientata nel mondo di Dawn of Legend: Renmark)... Ma sinceramente l'età media del gruppo non mi pare un incentivo :asd:

Siamo commossi.

Fottuta lontananza [cit.]

Distanza, Howl.
Distanza :asd:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzi pubblici :Sisi: Sai fare il master? Dove vivi?

Abito a SangANO(un nome un programma) nella provincia di Torino. Per quanto riguarda il master su Dungeons and Dragons o Gears of war a volte lo faccio, ma non sono un espertissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo li :asd:

Comunque davvero, sarei interessato anche...peccato per il fatto che abito troppo lontano :c

Esiste il maptool... Oppure Fantasy Ground se avete voglia di spendere triliardi per una partita. :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abito a SangANO(un nome un programma) nella provincia di Torino. Per quanto riguarda il master su Dungeons and Dragons o Gears of war a volte lo faccio, ma non sono un espertissimo

Non hai nessun mezzo pubblico per arrivare a torino? Un treno magari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste il maptool... Oppure Fantasy Ground se avete voglia di spendere triliardi per una partita. :3

Non hai capito cos' è un DM, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbé, fare una partita attraverso internet è una cosa banale (e io tempo fa provai a organizzarne una su DoL), penso che loro vogliano giocare sul serio dal vivo :asd:

comunque sto fantasy ground lo coff-coffo, mi incuriosisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, forse l'autobus ma ne passano pochi

C'è un pulman che parte dall'incrocio di Via Giovanni Bert e Via pinerolo susa, poi ti fai 43 fermate di pulman(Si, 43 in 46 minuti) e arrivi in corso stati uniti. Da li vai fino alla fermata del 33 che è vicina e 2 fermate e sei a porta nuova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un pulman che parte dall'incrocio di Via Giovanni Bert e Via pinerolo susa, poi ti fai 43 fermate di pulman(Si, 43 in 46 minuti) e arrivi in corso stati uniti. Da li vai fino alla fermata del 33 che è vicina e 2 fermate e sei a porta nuova.

Ok, allora dovrei esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.