Pava 830 Inviato Aprile 29, 2013 Ciao a tutti, io e Rossofuoco stiamo creando un gruppo a Torino per giocare a Pathfinder. Siamo io, rosso, un amico di rosso e forse un amico mio. L'unica cosa che ci manca é un buon Dungeon Master. C'é qualcuno interessato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 29, 2013 Che sarebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 29, 2013 Che cazzo sarebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 29, 2013 Che sarebbe? Penso 'na cosa tipo Pokemon. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Aprile 29, 2013 Penso 'na cosa tipo Pokemon. Che cazzo sarebbe? Che sarebbe? Vi ammazzo <3. E' D&D, in sostanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 29, 2013 Che cazzo sarebbe? Si, non volevo essere troppo duro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Aprile 29, 2013 Io sono delle vicinanze, solo che non so come raggiungervi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Aprile 29, 2013 Io sono delle vicinanze, solo che non so come raggiungervi Mezzi pubblici :Sisi: Sai fare il master? Dove vivi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 29, 2013 Vi consiglio un'hobby meno pericoloso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Aprile 29, 2013 Vi consiglio un'hobby meno pericoloso. Nah, noi siamo intrepidi. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 29, 2013 Non capisco perché volete fare del male a voi ed al vostro corpo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 29, 2013 Non capisco perché volete fare del male a voi ed al vostro corpo. Hai mai sentito parlare di ero-yoga? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 29, 2013 Boh....... diciamo che io ne avrei una discreta voglia di masterare una partita, e avrei anche una campagna mezza pronta (ambientata nel mondo di Dawn of Legend: Renmark)... Ma sinceramente l'età media del gruppo non mi pare un incentivo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Aprile 29, 2013 Emmm, men... http://www.rptools.net/?page=maptool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Aprile 29, 2013 Boh....... diciamo che io ne avrei una discreta voglia di masterare una partita, e avrei anche una campagna mezza pronta (ambientata nel mondo di Dawn of Legend: Renmark)... Ma sinceramente l'età media del gruppo non mi pare un incentivo :asd: Siamo commossi. Fottuta lontananza [cit.] Distanza, Howl. Distanza :asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Aprile 29, 2013 Mezzi pubblici :Sisi: Sai fare il master? Dove vivi? Abito a SangANO(un nome un programma) nella provincia di Torino. Per quanto riguarda il master su Dungeons and Dragons o Gears of war a volte lo faccio, ma non sono un espertissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Aprile 29, 2013 Siamo li :asd: Comunque davvero, sarei interessato anche...peccato per il fatto che abito troppo lontano :c Esiste il maptool... Oppure Fantasy Ground se avete voglia di spendere triliardi per una partita. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Aprile 29, 2013 Abito a SangANO(un nome un programma) nella provincia di Torino. Per quanto riguarda il master su Dungeons and Dragons o Gears of war a volte lo faccio, ma non sono un espertissimo Non hai nessun mezzo pubblico per arrivare a torino? Un treno magari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Aprile 29, 2013 Non hai nessun mezzo pubblico per arrivare a torino? Un treno magari? No, forse l'autobus ma ne passano pochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Aprile 29, 2013 Esiste il maptool... Oppure Fantasy Ground se avete voglia di spendere triliardi per una partita. :3 Non hai capito cos' è un DM, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 29, 2013 Non hai capito cos' è un DM, vero? L'evoluzione del BM? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 29, 2013 Esiste il maptool... Oppure Fantasy Ground se avete voglia di spendere triliardi per una partita. :3 vabbé, fare una partita attraverso internet è una cosa banale (e io tempo fa provai a organizzarne una su DoL), penso che loro vogliano giocare sul serio dal vivo :asd: comunque sto fantasy ground lo coff-coffo, mi incuriosisce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Aprile 30, 2013 L'evoluzione del BM? Dungeon Master :asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Aprile 30, 2013 No, forse l'autobus ma ne passano pochi C'è un pulman che parte dall'incrocio di Via Giovanni Bert e Via pinerolo susa, poi ti fai 43 fermate di pulman(Si, 43 in 46 minuti) e arrivi in corso stati uniti. Da li vai fino alla fermata del 33 che è vicina e 2 fermate e sei a porta nuova. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Aprile 30, 2013 C'è un pulman che parte dall'incrocio di Via Giovanni Bert e Via pinerolo susa, poi ti fai 43 fermate di pulman(Si, 43 in 46 minuti) e arrivi in corso stati uniti. Da li vai fino alla fermata del 33 che è vicina e 2 fermate e sei a porta nuova. Ok, allora dovrei esserci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti