Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderHunter

[Adv] Il Giorno (Mappa Epica!) (Lavori In Corso)

Recommended Posts

Ho scaricato la mappa e la ho messa su saves, minecraft.jar e la mod  ma quando vado su .minecraft non ho la cartella ''mods'' ho provato a crearne 1 di nome ''mods'' e mettere la mod ma niente che devo fare? sono curiosissimo di provare questa custum map D: ç_ç

Non preoccuparti, tra pochi minuti sarà disponibile il download della mappa funzionante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non parte la mod proprio, qualcuno mi potrebbe dare il .minecarft con mappa e mod?

Non preoccuparti, tra pochi minuti sarà disponibile il download della mappa funzionante.

non so perché ma la mappa non parte (la mod sì) non ci sono personaggi e le costruzioni sono in rovina (acqua che si tiene sospesa senza niente sotto case senza tetto...)

Niente da fare,ho provato a riscaricarla e a rimetterla nella cartella ma è sempre uguale.

PERFETTO RAGAZZI, DOPO TANTA FATICA CI SONO RIUSCITO. PROVATE ADESSO SEGUENDO LE ISTRUZIONI CHE HO SCRITTO SOPRA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quasi elettrizzato dai commenti che ci sono ma anche dalla presentazione della costum map (anche se a me piace chiamarla "The Day"), sarei molto più felice se ci fosse un pacchetto in multyplayer con la costum map, sarebbe fantastico ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quasi elettrizzato dai commenti che ci sono ma anche dalla presentazione della costum map (anche se a me piace chiamarla "The Day"), sarei molto più felice se ci fosse un pacchetto in multyplayer con la costum map, sarebbe fantastico ;)

Forse prossimamente lo faremo, comunque se vuoi puoi giocare in multiplayer usando questa mappa, basta che ai checkpoint prendi un letto da TooManyItems per il tuo compagno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse prossimamente lo faremo, comunque se vuoi puoi giocare in multiplayer usando questa mappa, basta che ai checkpoint prendi un letto da TooManyItems per il tuo compagno.

Il problema è la mod :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è la mod :(

Hai ragione... Comunque ci dovrebbe essere la mod per il server, prova a cercare su google.. Poi se non sai come fare il server cerca un tutorial su youtube ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai funziona!! :metal:  :metal:  :metal:  Credo di farci una serie su youtube!  :asd:  :asd:  :asd:

davvero? Grazie mille! se la fai puoi mettere il link del video? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale che il capo degli zombi all inizio nella miniera non mi attacchi? o.o

davvero? Grazie mille! se la fai puoi mettere il link del video? 

ok va bene :D ma è normale che gli zombi e il capo degli zombi non mi attacchino nella miniera all inizio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale che il capo degli zombi all inizio nella miniera non mi attacchi? o.o

ok va bene :D ma è normale che gli zombi e il capo degli zombi non mi attacchino nella miniera all inizio?

Ho controllato la mappa, la versione 1.5.2 ha sballatto tutti i mostri... Devo sistemare la mappa nuovamente :'(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato la mappa, la versione 1.5.2 ha sballatto tutti i mostri... Devo sistemare la mappa nuovamente 

peccato D: allora aspetto ansiosamente che la sistemi da quello che ho visto è bellissima :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.