SniperPig 0 Inviato Aprile 29, 2013 Mi presento Sono SniperPig e sono una appassionato di Minecraft e spero che mi potrete aiutare i qualche problema :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Aprile 29, 2013 Welcome Minecrafter! Benvenuto a bordo! Ti auguro una felice permanenza. p.s. Trattatelo bene, questo è amico mio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 30, 2013 Welc' p.s. Trattatelo bene, questo è amico mio! Che culo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Aprile 30, 2013 Welc' Che culo :asd: :rotfl: Come dovrei interpretare la tua risposta? :rotfl: XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Aprile 30, 2013 :rotfl: Come dovrei interpretare la tua risposta? :rotfl: XD Skyppa. Comunque benvenuto ^-^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti