BlueCloud 22 Inviato Aprile 30, 2013 Ciao staffer volevo chiedere se vado bene ho 19 mi piace non ho avvertenze secondo voi vado bene? (Si la domanda è un po stupida ma voglio evitare di essere bannato)Secondo voi va bene che continuo cosi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Aprile 30, 2013 I mi piace non hanno alcuna influenza sull'essere o no bannati. L'unica cosa da fare per evitare di essere bannati è seguire il regolamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlueCloud 22 Inviato Aprile 30, 2013 Si hai ragione sei molto saggio! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Aprile 30, 2013 se hai 0 warn points stai andando bene. molto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlueCloud 22 Inviato Aprile 30, 2013 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 30, 2013 Ciao staffer volevo chiedere se vado bene ho 19 mi piace non ho avvertenze secondo voi vado bene? (Si la domanda è un po stupida ma voglio evitare di essere bannato)Secondo voi va bene che continuo cosi? :facepalm: 1 perché si trova in benvenuti? 2 che cosa centra? i mi piace non servono :asd: 0 avvertenze è buono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Aprile 30, 2013 :D Non ha senso il tuo post che c'entra "vado bene" ? Basta che segui il regolamento puoi avere anche 800 mi piace , ma puoi essere bannato lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 30, 2013 Secondo voi va bene che continuo cosi? Magari evita di scrivere nella sezione sbabliata. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti