Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

guida su come usare vayne : cerca una build su google > farma > farma > farma > Botrk > feddati > win

10/10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando rilasciano il nuovo champ i prezzi di alcuni campioni diminuiranno: xerath 4800 pi - mf 3150 pi - graves e shyvana 4800 pi

Prenderò graves e xerath in futuro :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Riot ha fatto questo

http://gameinfo.euw.leagueoflegends.com/it/game-info/champions/vi/?ref=it_euw_lols_vdp

Per annunciare la sorella di Vi, X!

È stato rivelato che oltre ad essere una teppista mafiosa demolitrice di cose...è innomarata di Ziggs e dei gattini!!!

Sembra un pelo complessata la tipa . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un pelo complessata la tipa . 

Tutti i mafiosi esperti in demolizioni sono tipi poco raccomandabili, generalmente parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio io mando un ticket alla riot per farmi rimborsare vayne XERATH E GRAVES A 4800 se lo facevano qualche tempo fa li prendevo ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono messo a scrollare tutto fino alla fine senza trovare niente, dopo tornando su mi accorgo che qualcosa è cambiato :asd:

^This

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono messo a scrollare tutto fino alla fine senza trovare niente, dopo tornando su mi accorgo che qualcosa è cambiato :asd:

Mi sai spiegare cos'è quel segno come firma? Una X come numero o qualcos'altro?

Credo sia il nome, Vi e Xi, non suona male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i mafiosi esperti in demolizioni sono tipi poco raccomandabili, generalmente parlando.

Vi sTaNdS fOr STUPID. RuNnInG aLL oVeR ToWn WiTh SiLLy HaT LaDy,VI CoUlDnT sOlVe a CrImE iF A CrImiNaL sNuCk Up BeHiNd HeR aNd ShOt HeR iN tHe HeAd - I MeAn TuRnEd HeRsElF iN - WaIT- WhaT wAs I sAyInG? oH YeAh, VI DoEsEnT GeT It: RuLeS aRe MeAnT To Be BrOkEn, LiKe BuIlDiNgS, Or PeOpLe!!! IlL Be bAcK sOoN EnOuGh. No OnE DIE sCrEaMiNg WiThOuT ME

hey.png

2.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
169 per Thresh D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se si manda un ticket alla riot di un rimborso ho letto che se ne possono fare 3 quindi rimborserei rammus che non uso mai ed è 3150 e xin zhao e sono altri 3150 che in totale fanno  6300 se li spendo per un champ di 6300 me ne rimangono 0 contando che vorrei anche rimborsare vayne sono 4800 che poi diventeranno 0 perchè forse prendo lee sin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se si manda un ticket alla riot di un rimborso ho letto che se ne possono fare 3 quindi rimborserei rammus che non uso mai ed è 3150 e xin zhao e sono altri 3150 che in totale fanno  6300 se li spendo per un champ di 6300 me ne rimangono 0 contando che vorrei anche rimborsare vayne sono 4800 che poi diventeranno 0 perchè forse prendo lee sin

Non devi mandare un ticket alla RIOT, ma c'è l'opzione refound da qualche parte nello shop. Mi sembra che per poter refundare un champ non devi averlo comprato da più di un mese o due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi mandare un ticket alla RIOT, ma c'è l'opzione refound da qualche parte nello shop. Mi sembra che per poter refundare un champ non devi averlo comprato da più di un mese o due.

lui li ha già usati per WW , un'altro champ da 450 pi ed alistar xD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricominciato a giocare.

E' così divertente giocare LeBlanc contro i livelli 20 :asd:

Manca poco ad "AP GP OP" :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In cerca di un mid decente ho provato Zed, il risultato è che non lo so usare. Non mi resta che ripiegare su Ahri(Nine tails sexyyyyy)

Odio Zed. E non lo dico perchè è il counter della mia LeBlanc :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella 2° ranked per le promotions avevo avversari...

[spoiler]vyxlbr.jpg[/spoiler]

alla fine persa , perdevamo nei Tf , mio score : 10/8/8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.