Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Ma che vuol dire problema di coordinazione?

Zac è uno dei personaggi più facili in assoluto da giocare, visto che non ha nessuna combo, solo cc.

Il consiglio è questo: primo oggetto kindlegem, poi se sei contro un fisico ti fai la Sunfire, se sei contro un magico la spirit visage. Fatti questi 2 oggetti ti fai una seconda kindlegem e te la tieni. Fatti questi 2 oggetti puoi essere anche un lobotomizzato, ma finché continui a spammare spell sei immortale.

In teamfigh prendi la mira, ti butti addosso all'adc e poi fai fare il lavoro sporco al tuo kit, ti basta gironzolare.

Zac è il tank più forte del gioco proprio perché anche un idiota può giocarlo e tankare l'infinito facendo danni ignoranti.

L'unico trick di Zac è che se pensi di stare per morire tiri una Q per sloware e poi fai un salto over the wall o comunque lontano. Fuori dal teamfight, non muori perché ti riformi dalla passiva e se l'avversario è low damage potrebbe addirittura spaventarsi all'idea che tu gli spunti in faccia.

Altro trick, ma è solo buonsenso, Zac come top è forte perché può fare i towerdive senza morirci mai. La torre non ammazza mai in tempo i tuoi blob.

Significa che ho una coordinazione inferiore alla norma. Gli effetti si notano nel fatto che sono disgrafico, mi trema un po' la mano quando scrivo o tengo qualcosa in mano, non riesco a disegnare o a usare le mani molto velocemente, come in questo caso. Oppure gli fps, per me sono molto difficili da giocare con mouse e tastiera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Riot mi ha stupito.

Per la prima volta, da quando gioco, ha rilasciato un eroe che mi ha creato molto interesse.

Comincio a preparare i 6300 per Jinx :asd:

*7800

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita Jinx...mmmmah, il modello grafico non mi dice niente.

L'Artwork è...ok.

Il set mi sembra da adc...la passiva mi sembra faccia abbastanza cagare, però non saprei.

http://beta.euw.leagueoflegends.com/it/news/champions-skins/champion-reveal/jinx-la-mina-vagante-svelata

L'artwork a me piace, ma in-game non mi convince molto.

Aspetterò di sapere i vari ratio, le sue stats e i gain prima di giudicare il kit ma sembra molto da chaser, il bonus speed della passiva servirà per inseguire l'ultimo hero avversario dopo una fight andata tremendamente male per loro, a dipendenza dei loro range pure la W e la E potrebbero essere usate nei chase, anche se dubito fortemente che la E avrà un range alto.

Senza sapere le sue stats direi che potrebbe essere utile pure in top, il bonus all'attack speed della minigun aiuterebbe molto nei trade e l'AOE del lanciarazzi servirebbe da harass, lo slow della W e lo stun della E dovrebbero facilitare eventuali gank del jungler, senza contare che stando in una solo lane prenderebbe il 6 più velocemente della sua bot-lane e un razzo globale aiuterebbe in eventuali fight e dive in bot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono usciti i rateo ed i danni ma non le basestats.

Dico solo che o la nerfano o preparatevi al più completo caos sulle arene.

È un personaggio che ha TUTTO. Ha 2 cc fortissimi, danni pesantissimi e per giunta AoE, il miglior boost all'Aspeed del gioco su un ranged (pari a quello di Jax, per intenderci). Terzo miglior range massimo del gioco, ulti globale.

Solo la passiva è cacca ma solo perché ti forza a giocare di splitpush o di teamfight.

Jinx non è un duellante e non è forte in lane. Però farma tranquillamente, harrassa easy e poi spacca tutto in teamfight. Oppure abbatte torri lanciano ulti dalla distanza.

Comunque rettifico: l'artwork è veramente bello. Il modello in game è fatto coi piedi, la Mafia skin è un gg. Joke e taunt sono tra i migliori della lega, tra cui: imita le mosse di Franky si One Piece.

Prende tutto il meglio di Varus, Kog'Maw, Kayle, Nidalee, Jax, con l'aggiunta di cc da paura ed una ulti che secondo me si può rivelare decisiva come l'Equalizer di Rumble.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi prima:instabuy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono usciti i rateo ed i danni ma non le basestats.

Dico solo che o la nerfano o preparatevi al più completo caos sulle arene.

È un personaggio che ha TUTTO. Ha 2 cc fortissimi, danni pesantissimi e per giunta AoE, il miglior boost all'Aspeed del gioco su un ranged (pari a quello di Jax, per intenderci). Terzo miglior range massimo del gioco, ulti globale.

Solo la passiva è cacca ma solo perché ti forza a giocare di splitpush o di teamfight.

Jinx non è un duellante e non è forte in lane. Però farma tranquillamente, harrassa easy e poi spacca tutto in teamfight. Oppure abbatte torri lanciano ulti dalla distanza.

Comunque rettifico: l'artwork è veramente bello. Il modello in game è fatto coi piedi, la Mafia skin è un gg. Joke e taunt sono tra i migliori della lega, tra cui: imita le mosse di Franky si One Piece.

Prende tutto il meglio di Varus, Kog'Maw, Kayle, Nidalee, Jax, con l'aggiunta di cc da paura ed una ulti che secondo me si può rivelare decisiva come l'Equalizer di Rumble.

se jay dice così... Instabuy  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jinx mi attira molto, comincio giá a tenermi i punti da parte, ma credo che sia davvero troppo esagerato come personaggio, cioè come ha già detto Jay ha proprio tutto. La ultimate la possiamo descrivere così: prendete il colpo con la lancia di Nidalee e moltiplicatelo per un miliardo. Detto questo vedremo che succederà, o la nerfano brutalmente tipo Irelia oppure questo sarà l'inizio di una nuova e oscura era per LOL. Ah, non ha tutto, gli mancano le boobs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certa gente incomincia ad insultarmi dicendo "si si le kill servono a me sei te il nabbo che non ti fai tank e non farmi in duo top"(si ha scritto così)

poi pretende di avere ragione e focussa volibear in tf O.O

è un nabbo che si crede Braviximo a giocare e scassa le balle , aveva ragione rox , lui ha fatto 0/9/10 nella partita successiva... ( si è fatto carriare da me e frollino)

il bello è che ha anche detto che gioca con persone meglio di noi e di lui , e lui ha pure detto che è peggio di noi :asd:

è uno che si fà carriare e si crede  una persona che puo' dire agli altri come giocare , ha rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto 50 euro sul fatto che Pagani ha avuto una erezione quando ha sentito "Buuuuuleeets!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto una tripla con zed assura stava teemo quasi morto muore kha zix stava per morire lo uccido con lo shuriken poi vieni nidalee mi uccide quasi io prendo l'ombra e la uccido viene ahri metto un altra ombra lancio lo shuriken e tripla  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*ha la lista con le cose da fare*
Fare i can't belive i stole it come nel video degli instalok usando lee sin:fatto
Fare dopo un urlo di guerra:fatto
C'é stato un urlo su ts con shado e rox :asd:
Poi trollavo i nemici con il sightstone :asd:

E poi c'ero io che urlavo complimenti verso la Nidalee maid di Shado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rayal clob owning Na'Vi Fnatic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rayal clob owning Na'Vi Fnatic

.-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egh egh egh
Ruyal clubze

Btw Cyanide so pr0 nerf him

Edit: royal club arati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I Fnatic hanno perso 3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema dei Fnatic è che hanno, di seguito:

1 Failato Fizz nel primo game. Peke non deve giocare FIzz. Non è rispettoso nei confronti dei cinesi.

2 Secondo game nulla da dire, per assurdo i due team hanno giocato estremamente bene.

3 Quarto game: Strafailato i pick. Ma paurosamente. Soaz Rumble non lo sa usare, punto. Peke outpickato con quello schifo di Fizz (avesse preso Ahri tutto sarebbe andato bene). Alla fine Soaz ha dimostrato di essere umano pure lui sbagliando male un paio di engage.

4 In generale hanno fatto sempre un errore da niubbo, ma questo perché erano spaventati. Cazzo avete fatto 3 kill, 1 death? Soaz e Fizz avete 30 hp? NON RECALLATE!!! Pushate insieme agli altri! Se Elise vi va addosso siete in 4 coi cooldown puliti e male che vada prendete 1 kill a vita piena per 1 kill di un tizio quasi morto.

5 In generale troppi, troppi, troppi recall, e troppo poche pink wards. I cinesi facevano schifo come oggetti, in concreto avevano meno gold perché ogni recall ognuno di loro prendeva 2 pink che sono 300 gold, per questo crepavano come cani ma potevano permettersi di pushare.

Quella Kayle finale è stata magnifica. Presenza in teamfight 0, contributo alla vittoria: 50% merito suo.

Detto ciò, i Fnatic sono stato oggettivamente grandiosi. Potevano vincere. Non era facile ma hanno SEMPRE avuto più kill, sempre. Hanno giocato in maniera incredibilmente furba, hanno fatto sudare freddo i cinesi. OH hanno fatto un 21 a 1! Purtroppo quelli sono macchine. O li smonti pezzo per pezzo oppure continueranno a giocare in maniera impeccabile fino alla fine. Quel support cinese è stato spettacolare.

Sarò sincero, alla Finale tiferò Cina perché Faker è insopportabile. E poi i Royal club hanno un logo troppo bello per il bundle di skin. No, voglio dire, volete paragonare un Corki con le insegne dell'acquila ad uno schifo di Zed col logo telecom sul petto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto una tripla con zed assura stava teemo quasi morto muore kha zix stava per morire lo uccido con lo shuriken poi vieni nidalee mi uccide quasi io prendo l'ombra e la uccido viene ahri metto un altra ombra lancio lo shuriken e tripla  

tutti sanno fare una tripla , io il 27 insieme a Frollino ho fatto una quadra con heca e sempre nella stessa partita frollino fa quadra e gli rubo la penta ;P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto che ci sono alcuni che hanno già provato Jinx, dicono che sia divertente da usare, ma è anche davvero OP. Secondo me entro tre mesi dall'uscita la reworkeranno totalmente(Magari aggiungendogli un 20% in più di tette come hanno fatto con Sivir lol)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20% in più di tette per Sivir

Siv HD approva :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo noto solo ora : 

[spoiler]a0cd263c9d92324988ff88980db61b6c.gif[/spoiler]

E come puoi notare, in alto a sinistra, nel disegno di Jinx, il ponte è distrutto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.