Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Allora sei figo come Nottingham Ezreal

Però , se devo essere sincero l' artwork di quella skin mi piace , e anche molto .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai, chi è che non conosce gli Instalok, sono troppo forti. Comunque con i nuovi oggetti della season 4 e i nuovi meta tipo Annie support molte delle cose cambiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe sai com'è c'è gente che ancora non li conosce e comunque volevo far vedere le immagini del mio desktop che sono nello spoiler  :fiore:  :fiore:

P.s. Io preferisco usare i vecchi e cari support.

P.p.s. Ho una firma bellissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da dove sbuchi D:

Da Nottingham, mi sembra chiaro

Però , se devo essere sincero l' artwork di quella skin mi piace , e anche molto .

La Splash Art è molto bella, peccato che in game sia più o meno uguale a Ez normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto gente qual'è la vostra skin preferita? La mia è Sona arcade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riven Battlebunny , della finale , Udyr guardia spirituale , Ezreal TPA ... Potrei andare avanti ancora per molto , ma per ora sono queste .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne volevo una sola no tutte quelle che ti piacciono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eternum Nocturne <3 Adoro il concept, le frasi, i suoni... ha soltanto qualche particolare che non mi gusta molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uhm, direi Maid Nidalee, Fiora headmistress, Udyr spirit guard(Di cui sto preparando il cosplay), Nurse Akali, Poolparty Leona, Buttlebunny Riven e Aether wing Kayle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ti piacciono tutte le skin dove si vedono delle grandi tette. Ovviamente non è incluso udyr in quella frase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ti piacciono tutte le skin dove si vedono delle grandi tette. Ovviamente non è incluso udyr in quella frase.

lol esatto, questo è lo sfondo del mio cellulare

[spoiler]215125_v0_600x.jpg[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riven Battlebunny non ha grandi tette é_é

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo il momento per chiedere il "finalmente".

Comunque, come funziona? D:

Lo scarichi dal sito, una volta installato ti registra ogni partita che fai. Se poi vuoi rivederla per capire i tuoi errori o cose simili, clicchi il pulsante "play" e se ti va bene riesci a guardarla. 

LOL
Shado era quello il replay xD
Ha pure qualche download(gente che lo scarica per vedere la mia proaggine)

Tra qualche mese saranno tutti a pickare udyr e a imitarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella partita con il backdoor ecc ecc, ho analizzato a rallentatore  un teamfight al drago.

E' molto interessante come anzichè fightare 5v5 spesso ci si divida in tante parti a causa di problemi con il focus; tutto questo può essere risolto giocando Shen con teleport, infatti lì saltavo da una parte all'altra del river per salvare quei noobs e assicurare le kill

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inFerno nettamente superiori a tutti, anche se i Wanderin Games sono riusciti a metterli in difficoltà.

E' arrivato il momento di allenarsi per le A-Series con l'obbiettivo di perderle tutte e arrivare in seconda divisione :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inFerno nettamente superiori a tutti

Atm il roaster inFerno è veramente sopra a tutto il resto TRANNE gli imPulsive che sto imparando ad apprezzare molto, soprattutto la botlane è (ne possiamo discutere) la migliore al mondo ed rjT che (eresia incoming) è un jungler al momento ancora più competitivo di Agua e ha fatto bene a lasciare i Dimension.

Però gli inFerno hanno Vanez ufficialmente miglior giocatore italiano per statistiche (forse dopo TuTu Xiang, non so) e DrMatt che secondo me è il miglior mid italiano dopo TuTu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.