Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Teoricamente ce ne sono già 4, anzi 5 :asd:

Ieri l'ho provata per la priva volta, non capisco come fate a dire che Ezreal è un suo counter. Si, ti devi impegnare un pochettino, ma nulla di più. Anzi, è molto più fastidiosa vayne.

Ezreal e Lucian se giocati bene aprono Jinx, se usa pow pow ha poco range e si becca tutto il poke avversario.

Vayne al contrario le prende quasi sempre da Jinx, ovviamente se Jinx è usata bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ezreal e Lucian se giocati bene aprono Jinx, se usa pow pow ha poco range e si becca tutto il poke avversario.

Vayne al contrario le prende quasi sempre da Jinx, ovviamente se Jinx è usata bene

Boh, per me è tutto il contrario :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Teoricamente ce ne sono già 4, anzi 5

Probabilmente con quarto campo intendono quarto campo che non abbia dentro un mostro col buff.

Master Yi ha il Madred

Mi pare che quello sia l'Heart of Gold, che era un item noioso ed ammazzagioco quanto il Bullwark e nonostante tutto meritava di essere rimosso.

Vayne al contrario le prende quasi sempre da Jinx

Si, giocare Vayne contro Jinx è un harakiri.

Secondo me il counter di Jinx è Corki. Lo stile di gioco è lo stesso, ma fa più danno di lei ed ha più ranges. Il punto è che Corki countera tutto e tutti e non è counterabile da nessuno ed io credo che nonostante i nerf, chiunque lo saprà giocare in maniera tranquilla e ragionevole finirà per vincere sempre almeno una tra lane o partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con Vayne le ho sempre date a Jinx... dopo il 6, ovviamente, dato che pre-6 il potenziale da duello di Jinx è troppo alto e Vayne ha bisogno di qualche item prima di poter duellare.

Solo un idiota potrebbe farsi prendere dalla W dato che da un preavviso enorme e hai la Q per schivarla, inoltre Jinx è squishy quanto Vayne ma quest'ultima può stunnarla più facilmente, mentre sempre grazie alla Q per Vayne le trappoline non sono un problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi insultare certi oggetti.

R.I.P.

Uno dei principali errori che si possono fare nell'analisi strategica è di stimare il valore di una opzione non al netto della possibilità dell'avversario di ricorrervi parimenti.

Come l'Heart of Gold rendeva OP pressocché ogni fighter jungle/top nel tuo team, rendeva OP pure quelli avversari.

Ora, per tutti quelli che invece giocavano adc o mid - cioé la maggioranza dei giocatori - era un item merdoso che limitava molto le loro possibiità di snoballare. Idem il Bullwark per i mid.

È possibile che tornerà piuttosto con qualche passiva utile solo al support, visto che poi era stato concepito per i support, non per i top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo un idiota potrebbe farsi prendere dalla W dato che da un preavviso enorme e hai la Q per schivarla, inoltre Jinx è squishy quanto Vayne ma quest'ultima può stunnarla più facilmente, mentre sempre grazie alla Q per Vayne le trappoline non sono un problema.

Il problema è invece un'altro. Vayne per fare male deve avvicinarsi parecchio. A quella distanza, Jinx fa più male di AA, perché il tempo che Vayne tira il terzo colpo, Jinx ne ha tirati 4 ed a quel punto inizia già ad avere un as troppo alto per duellarla, ma non solo. Se Vayne avanza, poi si deve ritirare. Se Jinx azzecca il modo in cui Vayne si ritira, la intrappola. Introppolata, la W non ha difficoltà ad entrare. Le trappole fanno un male cane, se a questo aggiungi snare e slow, più possiible switch a long range, Jinx si beve Vayne in 2 secondi.

Ipotizziamo che invece Vayne si avvicini e poi usi la Q per scappare ed evitare le trappole. Prima di tutto Vayne ha difficoltà a mettere il terzo colpo, perché Jinx può mettere le trappole DI FRONTE, switchare, e vincere il trade semplicemente aspettando che Vayne stia ferma o si ritiri (avanti non può andare, perché ci sono le trappole).

Anche se Vayne passa le trappole con la Q, quasi sicuramente Jinx può ancora slowarla facile di W. Schivare la W significa non attaccare e perdere ancora più facilmente il terzo colpo. In tutto questo Jinx continua a rispozionarsi usando il range lungo e continua a farle male (farò sempre più male per via del 10% danni in più, anche senza il bonus AS).

Ipotizzando che invece Vayne abbia la ulti, la W di Jinx rivela le unità in stealth. Questa cosa sarà cambiata con la patch, rivelerà le uità nei cespugli ma non quelle invisibili.

Piuttosto uno potrebbe volere giocare Vayne per fare pushare Jinx e poi gankarla. Ma non è una strategia esente da rischio, perché Vayne se può deve cercare di non stare sotto torre (non ha niente per farmare massivo oltre gli aa ricordatevelo). A quel punto tanto varrebbe prendere appunto Corki o Varus che hanno parecchia roba per giocare difensivi pre-6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è invece un'altro. Vayne per fare male deve avvicinarsi parecchio. A quella distanza, Jinx fa più male di AA, perché il tempo che Vayne tira il terzo colpo, Jinx ne ha tirati 4 ed a quel punto inizia già ad avere un as troppo alto per duellarla, ma non solo. Se Vayne avanza, poi si deve ritirare. Se Jinx azzecca il modo in cui Vayne si ritira, la intrappola. Introppolata, la W non ha difficoltà ad entrare. Le trappole fanno un male cane, se a questo aggiungi snare e slow, più possiible switch a long range, Jinx si beve Vayne in 2 secondi.

Ipotizziamo che invece Vayne si avvicini e poi usi la Q per scappare ed evitare le trappole. Prima di tutto Vayne ha difficoltà a mettere il terzo colpo, perché Jinx può mettere le trappole DI FRONTE, switchare, e vincere il trade semplicemente aspettando che Vayne stia ferma o si ritiri (avanti non può andare, perché ci sono le trappole).

Anche se Vayne passa le trappole con la Q, quasi sicuramente Jinx può ancora slowarla facile di W. Schivare la W significa non attaccare e perdere ancora più facilmente il terzo colpo. In tutto questo Jinx continua a rispozionarsi usando il range lungo e continua a farle male (farò sempre più male per via del 10% danni in più, anche senza il bonus AS).

Ipotizzando che invece Vayne abbia la ulti, la W di Jinx rivela le unità in stealth. Questa cosa sarà cambiata con la patch, rivelerà le uità nei cespugli ma non quelle invisibili.

Piuttosto uno potrebbe volere giocare Vayne per fare pushare Jinx e poi gankarla. Ma non è una strategia esente da rischio, perché Vayne se può deve cercare di non stare sotto torre (non ha niente per farmare massivo oltre gli aa ricordatevelo). A quel punto tanto varrebbe prendere appunto Corki o Varus che hanno parecchia roba per giocare difensivi pre-6.

Piuttosto che fightare l'adc avversario, ogni Vayne poka di Q avanti e poi torna indietro. Questo finchè la vita del nemico è sufficientemente bassa, il nemico è fuori posizione lontano dal support o vicino a un muro o il tuo support è pronto e ingaggia/ti segue.

Jinx vs Vayne non si può definire una lane facile o difficile, tutto dipende dalla bravura dei due player, dei due support, della giornata e del momento in cui si sta giocando. Giocando come Vayne, infatti, non cercherei di tradeare con Jinx perchè lei vincerebbe. Più generalmente Vayne è basata sul posizionamento suo e nemico. Basta aspettare il momento giusto e non farsi fregare. 

Che poi la W di Jinx sia facile o meno da schivare dipende da persona a persona, sicuramente ha un delay notevole.

Vayne best adc NA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocando come Vayne, infatti, non cercherei di tradeare con Jinx perchè lei vincerebbe.

perché Vayne se può deve cercare di non stare sotto torre (non ha niente per farmare massivo oltre gli aa ricordatevelo). A quel punto tanto varrebbe prendere appunto Corki o Varus che hanno parecchia roba per giocare difensivi pre-6.

Per questo mi piaceva ç_ç
Uno dei principali errori che si possono fare nell'analisi strategica è di stimare il valore di una opzione non al netto della possibilità dell'avversario di ricorrervi parimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato la luce in Xerath!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato la luce in Xerath!

Esattamente come avevo previsto.

2 settimane e lo reworkano. Unlucky Pollon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente come avevo previsto.

2 settimane e lo reworkano. Unlucky Pollon.

Tutto ciò che amo muore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò che amo muore

Mi dicono che rinascerà più forte e più funny, mi dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primo Baron steal con Jinx con relativa tripla. Ho anche usato Trynda jungler, non è male ma è meglio come solo top. E sto provando a giocare con la tastiera, è difficile ma devo farcela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho scoperto che é meglio avere 2 AFK in squadra che un solo feeder. Sono riuscito a perdere per colpa di una Caitlyn che ha feeddato un TF oltre l'inverosimile. Stelava addirittura di final per resettarsi i gold D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lee Sin se vuoi swaggare di brutto.

J4 se vuoi vincere easymode.

e cosa mi dici di : Riven , Wukong e Renekton???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa mi dici di : Riven , Wukong e Renekton???

Riven:

Se la giochi così tanto da imparare a giocarla così:

http://www.youtube.com/watch?v=p53Il6BKN5E

Non dovresti più virtualmente perdere la toplane.

Renekton: come vincere la toplane easymode.

Wukong: come vincere la toplane hardmode. Comunque ancora buono ma dopo un certo livello (nemmeno troppo alto, diciamo dopo le 300 win) non trolli più nessuno e quindi perdi metà del suo potenziale.

Uscito dalla toplane qualunque top non feddato più dell'altro è sempre poco incisivo, quindi dipende molto dalla tua abilità personale più che dal pick in sé.

il counter di Gragas

Explain.

ATM Gragas è candidato best mid of the meta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita a LoL > 5 Minuti dopo, accende Dota

L'utilità del messaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita a LoL > 5 Minuti dopo, accende Dota

Non venire a dire che l'hai trovato troppo complicato perché se no Pagani esce il mattarello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.