Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Micjelebellissimo

Ho Visto Una Mucca Zombie In Minecraft 1.5.1! Sono Michele Scevola

Recommended Posts

Stavo giocano a minecraft quando all' improvviso vidi in lontananza una mucca verde e blu allora mi avvicinai a lei e vidi che aveva la forma di una mucca ma la ma si era trasformata in uno zombie però non riuscii a avvicinarmi molto perchè era come se un campo di forza mi bloccasse e dopo qualche secondo scomparve nel nulla!!!!!! Se vi è successo anche a voi scrivetemelooooo e se ritrovero la mucca zombie cercherò di farvele vedere. Se volete delle informazioni in più su questa storia segui temi su you tube il link del canale è questo
http://m.youtube.com/user/micjelebellissimo
(Su youtube non ho ancora fatto niente su questa storia ) perche da poco che ho avvistato la mucca ma domani cercherò di farne uno e di caricare foto sul forum e per avere sempre notizie sulla mucca iscriviti al canale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok,questa e'una cosa che bisogna prendere in esame molto accuratamente:
1 Questo e'il tuo primo messaggio (aprite la finestra sento tipo puzza di troll)
2 Dato che non ci sono prove,c'e'un rischio che il messaggio sia un troll
3 Il tuo unico messaggio parla di entita' paranormali su minecraft: E'un troll

Seriamente,l'unica cosa credibile e'la mucca,perche' potresti aver cambiato e skin per sbaglio,e il campo di forza potrebbe con il 20% di possibilita' essere lag.


Oppure e' solo un troll

Se e'tutto vero mi scuso,ma dato che non hai alcuna prova...

Comunque questa non e'la sezione adatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non posso ma domani cerchero di fare un video e mettero il link in un commento di questo forum

Se, se... Cerchi di fare il figo con creepypasta del genere. Non raggiungerai mai il trolling level di Notch, meglio che la prossima volta inventi qualcosa di più credibile come ha detto la mappa iperprotettiva. E un altro consiglio, la prossima volta pensaci due volte prima di postare qualcusa in tutti i sensi: sezione, che cavolate che scrivi, ecc. E poi ti dovresti presentare in questa sezione e non ti sei presentato però...Sarebbe meglio che tu lo facessi o facessi cancellare la discussione.
Comunque benvenuto sul forum, spero che ti troverai bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto un caccia a reazione su minecraft,era rosa con dei pony disegnati.Non potevo avvicinarmi perchè dei super-villici mi fermavano  :zizi:

aggiungo,meno convinzione no?abbiamo capito che sei bellissimo  :rotfl:

 

Ciao!  :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capite sta spammando il suo canale.. lo sta facendo apposta :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovremmo (moderatori o admin) cambiare il link cme quelli che regalano i gift code :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capite sta spammando il suo canale.. lo sta facendo apposta :asd:

   this.

 

sapete che però io ho visto una meteorite con una stirpe di villici alieni sopra? c'è sul mio canale quì... www.questocanalenonesiste.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo.



Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=4']Benvenuti, Minecraftiani![/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.