Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Inactive

[Ftb] Mod Migliore

Domanda

19 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La thaumcraft 3 :3

Mai provata cos'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai provata cos'è

Mod incentrata sulla "thaumaturgia" (magia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La MFFS spacca di brutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Redpower plz
Al secondo posto Thaumcraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste una mod migliore, è usarle tutte insieme la cosa più gratificante. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le mod da sole sono essenzialmente inutili dopo un pò, il bello dei modpack è proprio giocarle a tutte unendole e creando qualcosa di complesso e utile. Io trovo soddisfazione dopo aver creato qualcosa di complesso e che funziona meglio del solito modo di fare le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le mod da sole sono essenzialmente inutili dopo un pò, il bello dei modpack è proprio giocarle a tutte unendole e creando qualcosa di complesso e utile. Io trovo soddisfazione dopo aver creato qualcosa di complesso e che funziona meglio del solito modo di fare le cose.

Quoto .
IL modpack è fatto apposta per usufruire delle potenzialità delle mod usate insieme , esempio :
con RP posso fare un sistema di immagazzinamento latte automatico , ma che mi serve un tank pieno di latte ? combinando con una mod , ad esempio forestry , posso usare quel latte per alimentare biofuel engine . O sempre che funzioni uno steam boiler . A proposito , il latte funziona con gli steam boiler ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto .
IL modpack è fatto apposta per usufruire delle potenzialità delle mod usate insieme , esempio :
con RP posso fare un sistema di immagazzinamento latte automatico , ma che mi serve un tank pieno di latte ? combinando con una mod , ad esempio forestry , posso usare quel latte per alimentare biofuel engine . O sempre che funzioni uno steam boiler . A proposito , il latte funziona con gli steam boiler ?

Il latte è una delle cose che non ho MAI usato! ahaha Ma veramente, inizio a considerare l'idea di usarlo in qualche modo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il latte è una delle cose che non ho MAI usato! ahaha Ma veramente, inizio a considerare l'idea di usarlo in qualche modo!

No , non funziona con il boiler , però potrebbe essere usato in un impianto di biogas engine (latte e acqua sono gratis) :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No , non funziona con il boiler , però potrebbe essere usato in un impianto di biogas engine (latte e acqua sono gratis) :ahsisi:

Vado a provare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a provare!

Mi sono sbagliato volevo dire biogas engine :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.