Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

UnknownFruit

[Adv] The Corridor [The Reborn.v2]

Recommended Posts

Salve a tutti e oggi vi mostro una Custom Map derivante da un gioco Horror creato da dei Russi. Ho controllato se qualcun altro avesse fatto questa Custom Map ... E' così fù. Cosi ho deciso di basarmi sullo stesso principio del gioco , e creare un'altra mappa. Oggi ve la propongo è : The Corridor The Reborn.v2

Per questa Custo Map è necessariamente avere la texture pack Athery's Ascended x32. I Download sono in fondo alla pagina.

20130501151648.png

20130501151718.png

Perfavore se riscontrate qualche bug o non funzionamento di circuiti. Segnalatemelo.

Bug:
-Per chiunque abbia la xRaymod , salteranno in aria tutti i circuiti di redstone. Non è un bug
della mappa , ma della mod.

Download The Map

downloadbutton.png

Download The Texture Pack

downloadbutton.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti e oggi vi mostro una Custom Map derivante da un gioco Horror creato da dei Russi. Ho controllato se qualcun altro avesse fatto questa Custom Map ... E' così fù. Cosi ho deciso di basarmi sullo stesso principio del gioco , e creare un'altra mappa. Oggi ve la propongo è : The Corridor The Reborn.v2

Per questa Custo Map è necessariamente avere la texture pack Athery's Ascended x32. I Download sono in fondo alla pagina.

20130501151648.png

20130501151718.png

Perfavore se riscontrate qualche bug o non funzionamento di circuiti. Segnalatemelo.

Bug:
-Per chiunque abbia la xRaymod , salteranno in aria tutti i circuiti di redstone. Non è un bug
della mappa , ma della mod.

Download The Map

downloadbutton.png

Download The Texture Pack

downloadbutton.png

Forse la Settimana Prossima Farò Un Video....

Mio Canale: youtube.com/user/GergantGamer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha, leva quei link adf.ly o come si scrive, non credo siano permessi :asd:

(Ho editato il titolo abbreviando il tag)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non siano permessi per file creati da altri utenti , in quel caso si tratta di copyright. Oh forse è una regola del forum non lo so... Lo dovresti sapere tu visto che sei un moderatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.