SowingYapper18 0 Inviato Maggio 1, 2013 Ciao ragazzi. Volevo sapere se qualcuno è interessato a giocare a minecraft per xbox con me. Il mio id su xbox live è SowingYapper18 e fortunatamente posso giocare al multiplayer con l'abbonamento da un mese xD Comunque vorrei giocare una mappa ,vi do pure le impostazioni che metterò. Difficoltà Facile o Normale poi sceglieremo. Privilegi dell'host ù_ù (non si sa mai xD) Niente cassa bonus Crea strutture. Ovviamente Survival. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabbosuper 0 Inviato Maggio 2, 2013 Io ci sono però bisogna essere in tanti cmq aggiungimi il mio GT è gabbosuper ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TsunamiHero 0 Inviato Maggio 3, 2013 Ci sono anche io il mio gamertag è :TsunamiHero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bloons 0 Inviato Maggio 5, 2013 anche io ci sono il mio id su xbox è DNG xXDiRuzZ 99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti