Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da boy514
Ragazzi ho un problema. Ho scaricato minecraft (con il keynett launcher o con shiginima launcher) guardando come fare da diversi video su youtube, ma all'apertura del gioco minecraft crasha aprendo una finestra di errore lunga piena di scritte con l'errore "OpenGL non trovato" o roba simile. Ho cercato per settimane una soluzione su internet ma non ho risolto nulla quindi ci ho rinunciato. La cosa che non capisco è che il gioco (craccato o comunque scaricato da internet) mi da questo problema, mentre la demo di minecraft su cui tutt'ora gioco va senza problemi. Com'è possibile che lo stesso gioco scaricato col keynett o shiginima non vada per non capisco quale problema, mentre se scaricata la demo dal sito ufficiale vada??? :/
-
Da Esponenziale
Ok, ragazzi, i miei mezzi tecnologici sono diventati obsoleti.
NON POSSO più andare avanti con il mio pc (hp, del 2007, con vista, 2gb di ram, 32bit, zeppo di virus da far schifo, con una scheda video da far rigirare i morti nella tomba)...
Ora, ho bisogno di un mediocre pc da gameing, con almeno 4gb di ram, 64bittozzi e con una scheda video decente (per regolarvi ci deve girare black ops 2)... Che mi consigliate?
Ci devo stare nei 400 scudi perchè i parents non elargiscono niente :knife:
-
Da taghetto
Ho un HP Pavilion dv6 ed ho il comune problema della scheda video.
Ogni volta che apro Minecraft appare la scritta Bad video card drivers....ho visto già milioni di video su youtube relativi a questo problema, ma in nessuno di questi ho trovato la risposta.
Ho già il driver più recente per il mio sistema (aggiornato sia da "Gestione dispositivi" che dal sito del produttore della mia scheda video Radeon) e Windows (7) e aggiornato.
Ho provato veramente di tutto e il problema persiste ancora, come risolverlo?
Grazie in anticipo, taghetto.
-
HDD da 1 Tb
CPU Intel core i5 - 3570k 3.40Ghz
8Gb di RAM (2 da 4 GB
Scheda madre Asus P8H77 M
Scheda Video: AMD RAdeon HD6450 2GB
La domanda è: che scheda video mi consigliate per il gaming? (vorrei spendere un massimo di 200 - 210 Euro)
Avevo pensato ad una AMD Radeon HD 7770 o una AMD Radeon 7870...
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti