Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest CristianZeta(JLVG)

Chi È Cristianzeta

Recommended Posts

Questo topic non deve morire ! Adoriamo il topic !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta!Quello che dico non è basato sull'irrealtà. Nella raelatà poi io sono introverso, rigido con chi non rispetta gli altri. Basta. Ammetto di aver esagerato un po. Ma voi avete esagerato più di me. Basta. Non disturabatemi. Non ho crisi di inferiorità come sostiene qualcuno. Basta.
E in realtà avete la sensibilità di un pezzo di ghiaccio!!!!!!!! BASTA!!! BASTA TROLLARE E ROMPERE LE SANTISSIME SCATOLE. MI SONO ROTTO. NON SONO CHI CREDETE CHE IO SIA. SONO MOLTO MEGLIO. BASTA!!! SIETE CAPACI SOLO DI ODIARE. SCUSATAE SE IO  NON NE SONO CAPACE! E POI PERCHE' NON SAREI DOVUTO NASCERE? BASTA. STATE ESAGERANDO. MI AVETE SCORTICATO VIVO CON QUESTI FINITI RAGIONAMENTI A SCOPO DI PRESA IN GIRO. CAPITELO MO SONO ROTTO CHE QUESTA DISCUSSIONE POSSA ESSERE CANCELLATA PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai appena dimostrato di non saper dialogare con la gente e di non averci rispettato.

Congratz :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

battuta str**za che ho sentito:

La differenza tra un ebreo e una torta?la torta non urla in forno...  :fermosi:

sono ancora sconvolto...  :fermosi:

Ciao!  :we:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che fine hanno fatto i topic che esprimevano la fighezza di Soma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi , convertitevi alle lega della JusticeZ e adorate il topic :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che fine hanno fatto i topic che esprimevano la fighezza di Soma?

e che fine ha fatto soma stesso non lo si vede più in flood D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque , inchinatevi di fronte al potere della JUSTICEZ noi cambieremo il mondo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"IO TI HO CREATO E IO TI DISTRUGGO!"

Minchia, devo essere una bomba ad orologeria sin dalla nascita.

Bello il fatto che per qualunque boiata posti, ricevo un +1

Muflone,come dovrebbe dire il tuo avatar:"E SE POI TE NE PENTI!?"

comunque caro CristianZ,LO VUOI CAPIRE O NO CHE HAI POSTATO IN FLOOD? LA PATRIA DI OGNI TROLL DI QUESTO FORUM,DOVE NOI NASCIAMO,CRESCIAMO E VIVIAMO!,ORA CHE QUESTO POST è QUA NON PUO ESSERE PIU CANCELLATO!.

*Risata Malefica*

e ricordate,i floodder migliori sono quelli con più di mille messaggi,apparte rari casi :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta!Quello che dico non è basato sull'irrealtà. Nella raelatà poi io sono introverso, rigido con chi non rispetta gli altri. Basta. Ammetto di aver esagerato un po. Ma voi avete esagerato più di me. Basta. Non disturabatemi. Non ho crisi di inferiorità come sostiene qualcuno. Basta.
E in realtà avete la sensibilità di un pezzo di ghiaccio!!!!!!!! BASTA!!! BASTA TROLLARE E ROMPERE LE SANTISSIME SCATOLE. MI SONO ROTTO. NON SONO CHI CREDETE CHE IO SIA. SONO MOLTO MEGLIO. BASTA!!! SIETE CAPACI SOLO DI ODIARE. SCUSATAE SE IO  NON NE SONO CAPACE! E POI PERCHE' NON SAREI DOVUTO NASCERE? BASTA. STATE ESAGERANDO. MI AVETE SCORTICATO VIVO CON QUESTI FINITI RAGIONAMENTI A SCOPO DI PRESA IN GIRO. CAPITELO MO SONO ROTTO CHE QUESTA DISCUSSIONE POSSA ESSERE CANCELLATA PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Christian, tutti i ragionamenti che abbiamo fatto non hanno lo scopo di prenderti in giro, minchia. Hanno lo scopo di farti ragionare, di tirarti fuori dalla tomba che ti stai scavando.

Ti sei sentito ferito dai piccoli beffeggi in questo topic? Beh, hai avuto solo un piccolo assaggio di ciò che c'è lì fuori. NON ti sto prendendo in giro Chris, è abbastanza chiaro che hai un po' di problemi (sempre non utilizzato come insulto) e sto solo cercando di aiutarti a risolverli. Ma se non ti ci metti anche tu, difficilmente combinerò qualcosa di utile.

Fissiamo qualche caposaldo.
IL MONDO FA SCHIFO. O almeno, lo fa rispetto al piccolo mondo che ci si crea da bambini. Scoprirai poi che sotto la scorza di schifo pulsano ancora gli ideali di amicizia e fiducia reciproca, se sai cercarli. Ma ancorarsi ai pensieri fanciulleschi per evitare la realtà non serve a niente. Oltre a rialzarti, fai qualche passo e cerca di diventare un uomo.
Bene? Ok, andiamo avanti.
TU NON PUOI CAMBIARE IL MONDO. Molti affermano il contrario, ma io sono di tutt'altra opinione. Certo, puoi nel tuo piccolo selezionarti e coltivare amicizie solo con le persone con cui ti senti più in sintonia, ma modificare radicalmente la razza umana non è qualcosa di fattibile. Prendi Gesù: figlio di Dio o no, è sicuramente stato una delle persone più caritatevoli e giuste mai esistite. Eppure, per anni la gente ha decapitato musulmani, sterminato intere famiglie di ebrei e mandato tra i leoni migliaia di giovani pagani in nome di Cristo salvatore. Per sterminare gli infedeli che appestano la terra, per riportare (ascolta bene e cerca analogie...) la PUREZZA nel mondo.
E qui arriviamo al terzo caposaldo.
IL MALE E' RELATIVO. Per questo ti diciamo di non imporre le tue idee, perchè ciò che può essere corretto per te può essere ingiusto per altri. MOLTI altri. Perciò è inutile giudicare le singole persone. Possiamo provare a dare un giudizio soggettivo alle azioni altrui, ma prima di farlo è necessario comprendere il motivo che ha spinto qualcuno a commettere quell'azione. Perchè Hitler ha bruciato migliaia di ebrei senza pietà? Chissà. Forse è cresciuto sentendosi dire che essi sono solo delle bestie che appestano il mondo. Ciò non giustifica ciò che ha fatto ma almeno ci permette di comprendere perchè è successo ciò che successo, che è molto meglio di spiaccicare un "Hitler è cattivo bubu gnè".

Per favore, prova a rileggere attentamente ciò che ho scritto, e vedi di rifletterci su.
Se preferisci pensare che ti sto prendendo in giro come tutti gli altri, allora fai pure. Brandisci la spada sacra e scaccia coloro che reputi infedeli dal globo terracqueo. Purifica l'umanità, come fecero i crociati quando sterminarono i bizantini in nome di Dio.
Ma sappi che questo comportamento non ti porterà da nessuna parte. Riceverai mazzate su mazzate là fuori, ed arriverà un momento in cui non riuscirai più ad alzarti.

Cerca di svegliarti e ringrazia d'esser finito in questa community, e non tra le VERE teste di cazzo, che ti avrebbero preso in giro tre volte noi senza cercare un dialogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la triste verità è questa

[media]http://www.youtube.com/watch?v=VKfKLiiTrvE[/media]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mondo è quasi tutto merda, perchè NOI siamo quasi tutto merda.

No, non è così. E non è così perché è già implicito nella tua stessa frase che non è così.

Credo che chi si convinca di ciò prima di tutto è un credulone, e poi è uno schiavo.

Tranquillo peró che a volte la vita ha da offrire anche i suoi bei momenti. Anzi, a volte mi viene da pensare che siamo stati immersi (anzi, che CI siamo immersi) nella merda in cui ci ritroviamo solo per goderci al meglio questi momenti.

Statisticamente la vita offre un 50% di bei momenti. Ma non sto a spiegare perché. Il mondo non è una merda; è perfettamente neutro. Ma esistono modi per farlo apparire più bello o più brutto. Nessuno vi dirà che il mondo è assolutamente bellissimo. Qualcuno vi dirà che è assolutamente bruttissimo. Non credeteci, vuole fottervi oppure è già stato fottuto lui.

---

Poi ciuccio ha scritto un altro papello in cui forse conferma ciò che dico, ma non l'ho letto perché su certe cose sono superficiale, e ciò fa parte del mio personalissimo modo di vivere lo swag.

---

Comunque sono indeciso tra queste 2:

1 CristianZeta è una persona molto intelligente che vi ha trollato tutti quanti come Socrate nell'Antica Atene: vi ha spinto ad uscire la parte più stupida, triviale e cavernicola per dimostrarvi quanto siete ignoranti mostrando la generale incapacità di comprendere le provocazioni (cercate "maieutica" su Wikipedia). Alcuni da ciò ne hanno tratto giovamento, altri meno.

2 CristianZeta è un vettore di Dio (per chi non ci crede: di una serie di fortuiti eventi) il cui inconsapevole, forse inscoscio, fine o effetto finale è stato quello di provocarvi alle reazioni di cui sopra, con o senza implicazioni morali a seconda sempre del fatto che possiate credere o meno ad un sistema teologico-morale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se poi te ne penti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevi fare un topic serio, poi lo posti in Flood? Ragazzo ha sbagliato tutto...leggiti le regole del flood.

Quindi banana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevi fare un topic serio, poi lo posti in Flood? Ragazzo ha sbagliato tutto...leggiti le regole del flood.

Quindi banana.

Era in offtopic una volta...
Comunque:
Hitler - Stasera dormirete in un letto!
Ebrei - Siiii
Hitler - Un solo letto!

Non insultatemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era in offtopic una volta...
Comunque:
Hitler - Stasera dormirete in un letto!
Ebrei - Siiii
Hitler - Un solo letto!

Non insultatemi...

Cos'è sto razzismo ? Contenetevi sono Ebreo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa parlava questo topic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei meno insultato dei napoletani (non ho niente contro di loro) . Ritieniti fortunato XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei meno insultato dei napoletani (non ho niente contro di loro) . Ritieniti fortunato XD

Ok,chiariamo questa cosa :asd:

Non sono Ebreo. Sono Napoletano è odio profondamente tutti i coglioni del nord o del sud fa lo stesso che insultano napoli e i Napoletani. Se c'è qualche Ebreo nel forum si sentirebbe offeso , no? Potrebbe far chiudere il forum per quello che state scrivendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cerco di trattenermi :asd:

[spoiler]Hitler a "Chi vuol essere milionario" :ops: [/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è colpa nostra se ci date molti spunti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Nameless Shadow
      Salve a tutti, già mi conoscete (per modo di dire, perché non è proprio così). Sono ritornato dopo aver fatto cancellare il mio account (per motivi che non sto a spiegarvi). Voglio subito chiarire che sono davvero io, perché il mio vecchio account era stato "rubato" :perp:  da qualcuno che vi ha dato fastidio e ha scritto cavolate a raffica :facepalm: . Ok, la colpa è stata mia, la mia vecchia password era... il mio nome :facepalm: ! Sono stato sciocco a usare la stessa password anche per l'account di posta elettronica. Non ci sono stato quasi mai, non ho mai letto le notifiche e mi sono accorto tardi del lavoro di questo tizio. Mi scuso, non succederà più :fiore: . Spero che l'accaduto non pregiudichi la mia permanenza nel forum.

Detto questo, vi auguro buone vacanze natalizie (sono ormai vicine), anche se avrò di certo altre occasioni per farlo, siccome mi connetterò più spesso.
    • Guest CristianZeta(JLVG)
      Da Guest CristianZeta(JLVG)
      Salve a tutti. Intenzionato a registrare un video con un amico ho avviato minecraft. Si è caricato normalmente ed è uscito "play". Ho selezionato la 1.8 e ho avviato il gioco. Entrato nel menù multigiocatore, mi sono reso conto che i server sono TUTTI online. Al primo tentativo di connessione Minecraft mi visualizza questo messaggio: "Connessione fallita: The server encountered an unexpetted condition wich prevented it from fulfilling the request". Allora clicco su "aggiorna" e riprovo a connettermi per 3-4 volte consecutive senza ottenere risultato diverso da quello precedentemente descritto. La cosa non cambia nemmeno riavvindo Minecraft. Pensando si trattasse di un problema del server, tento di connettermi con tutti i server memorizzati. Ma senza successo. Falliti i tentativi con la 1.8 ho tentato di usare le seguenti versioni:
      1.7.2 - 1.7.4 - 1.7.10
      senza ottenere un risultato positivo. Mi soni poi accorto, di non avere la skin in giocatore singolo e così mi sono recato su mincraft.net per ricaricare la skin. Ma, con grande sorpresa, non sono riuscito ad effettuare il login. O meglio... effettuato il login, ogni volta che ho tentato di accedere al mio profilo, a differenza delle altre volte, invece di ristrovarmi sul mio profilo mi sono trovato alla schermata del login senza aver sbagliato password o nome utente. Sul launcher risulto collegato ma è come se fossi offline.
      Piccolo particolare, il mio amico sta usando Mineshafter e riesce a connettersi.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
      Su youtube, ci sono molti video che mostrano utenti che giocano con la spiderman mod, ma il problema è, che anche seguendo alla lettera i tutorial, Minecraft crasha. O almeno crashava. La versione per Minecraft 1.6.4 (l'unica attualmente disponibile) è priva di tutti i file di funzionamento (è vuota) e non viene trovata dal gioco. Nella versione per Minecraft 1.6.2, invece, i file ci sono tutti, ma la mod crasha. Provo ad istallare questa mod da quando è uscito Minecraft 1.4.7 e non ci sono mai riuscito. Se sapete qualcosa aiutatemi voi.
      Ho scoperto, che Minecraft 1.6.2, nella lista delle mod, alla voce spiderman mod/mod version, diceva 1.5.2 (pur essendo 1.6.2, o almeno, sul file .zop che ho scaricato c'era scritto spiderman mod 1.6.2). Non so se dipenda da questo.
      Crash report Minecraft 1.6.2:
      [spoiler]---- Minecraft Crash Report ----
      // Don't do that.   Time: 30/12/13 12.05 Description: Unexpected error   java.lang.IndexOutOfBoundsException at java.nio.Buffer.checkIndex(Unknown Source) at java.nio.DirectByteBuffer.get(Unknown Source) at org.lwjgl.input.Keyboard.isKeyDown(Keyboard.java:407) at colossali.SpiderMan.client.ClientTickHandler.tickStart(ClientTickHandler.java:146) at cpw.mods.fml.common.SingleIntervalHandler.tickStart(SingleIntervalHandler.java:28) at cpw.mods.fml.common.FMLCommonHandler.tickStart(FMLCommonHandler.java:122) at cpw.mods.fml.common.FMLCommonHandler.onPreClientTick(FMLCommonHandler.java:361) at net.minecraft.client.Minecraft.func_71407_l(Minecraft.java:1499) at net.minecraft.client.Minecraft.func_71411_J(Minecraft.java:898) at net.minecraft.client.Minecraft.func_99999_d(Minecraft.java:826) at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:101) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:57) at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:18)     A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows: ---------------------------------------------------------------------------------------   -- Head -- Stacktrace: at java.nio.Buffer.checkIndex(Unknown Source) at java.nio.DirectByteBuffer.get(Unknown Source) at org.lwjgl.input.Keyboard.isKeyDown(Keyboard.java:407) at colossali.SpiderMan.client.ClientTickHandler.tickStart(ClientTickHandler.java:146) at cpw.mods.fml.common.SingleIntervalHandler.tickStart(SingleIntervalHandler.java:28) at cpw.mods.fml.common.FMLCommonHandler.tickStart(FMLCommonHandler.java:122) at cpw.mods.fml.common.FMLCommonHandler.onPreClientTick(FMLCommonHandler.java:361)   -- Affected level -- Details: Level name: MpServer All players: 1 total; [EntityClientPlayerMP['CristianZeta'/41, l='MpServer', x=2351,94, y=5,62, z=-1174,73]] Chunk stats: MultiplayerChunkCache: 10 Level seed: 0 Level generator: ID 01 - flat, ver 0. Features enabled: false Level generator options:  Level spawn location: World: (2366,4,-1144), Chunk: (at 14,0,8 in 147,-72; contains blocks 2352,0,-1152 to 2367,255,-1137), Region: (4,-3; contains chunks 128,-96 to 159,-65, blocks 2048,0,-1536 to 2559,255,-1025) Level time: 96333 game time, 204448 day time Level dimension: 0 Level storage version: 0x00000 - Unknown? Level weather: Rain time: 0 (now: false), thunder time: 0 (now: false) Level game mode: Game mode: creative (ID 1). Hardcore: false. Cheats: false Forced entities: 7 total; [EntityClientPlayerMP['CristianZeta'/41, l='MpServer', x=2351,94, y=5,62, z=-1174,73], EntityBat['Pipistrello'/25, l='MpServer', x=2354,75, y=25,09, z=-1152,41], EntityItem['item.item.sulphur'/24, l='MpServer', x=2355,38, y=5,13, z=-1152,88], EntityBat['Pipistrello'/27, l='MpServer', x=2354,34, y=25,09, z=-1152,75], EntityItem['item.item.slimeball'/11, l='MpServer', x=2351,19, y=4,13, z=-1153,13], EntityBat['Pipistrello'/26, l='MpServer', x=2354,75, y=25,09, z=-1152,75], EntityBat['Pipistrello'/28, l='MpServer', x=2354,75, y=25,09, z=-1152,66]] Retry entities: 0 total; [] Server brand: fml,forge Server type: Integrated singleplayer server Stacktrace: at net.minecraft.client.multiplayer.WorldClient.func_72914_a(WorldClient.java:440) at net.minecraft.client.Minecraft.func_71396_d(Minecraft.java:2298) at net.minecraft.client.Minecraft.func_99999_d(Minecraft.java:851) at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:101) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:57) at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:18)   -- System Details -- Details: Minecraft Version: 1.6.2 Operating System: Windows 7 (amd64) version 6.1 Java Version: 1.7.0_40, Oracle Corporation Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation Memory: 199602992 bytes (190 MB) / 387973120 bytes (370 MB) up to 954728448 bytes (910 MB) JVM Flags: 2 total; -XX:HeapDumpPath=MojangTricksIntelDriversForPerformance_javaw.exe_minecraft.exe.heapdump -Xmx1G AABB Pool Size: 2595 (145320 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used Suspicious classes: FML and Forge are installed IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0 FML: MCP v8.04 FML v6.2.35.804 Minecraft Forge 9.10.0.804 4 mods loaded, 4 mods active mcp{8.04} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized->Post-initialized->Available->Available->Available->Available FML{6.2.35.804} [Forge Mod Loader] (coremods) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized->Post-initialized->Available->Available->Available->Available Forge{9.10.0.804} [Minecraft Forge] (coremods) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized->Post-initialized->Available->Available->Available->Available colossali_SpiderMan{1.5.2} [Spider Man] (SpiderMan_1.6.2.zip) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized->Post-initialized->Available->Available->Available->Available Launched Version: 1.6.2-Forge9.10.0.804 LWJGL: 2.9.0 OpenGL: Intel(R) HD Graphics Family GL version 3.1.0 - Build 8.15.10.2618, Intel Is Modded: Definitely; Client brand changed to 'fml,forge' Type: Client (map_client.txt) Resource Pack: Default Current Language: Italiano (Italia) Profiler Position: N/A (disabled) Vec3 Pool Size: 24 (1344 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used[/spoiler]
      Cosa è il M.U.G.E.N. Il Mugen è una piattaforma picchiaduro 2D. Con questa piattaforma potete giocare con qualsiasi personaggio (char) vogliate, lo stesso vale per gli sfondi (stage) che si possono cambiare a piacimento, stessa cosa per le musiche di sottofondo. Il software è scaricabile gratis. Opportunamente modificato può contenere 60 personaggi in tutto. Potete creare il vostro mugen scaricandone uno personalizzabile. Potete creare il vostro mugen e caricarlo su internet in modo da permettere a tutti di scaricarlo e di giocarci. Non potete solo modificare la grafica, la risoluzione generale del gioco, ma potete creare stages e chars con dei programmi (complicati da usare) che vi permettono di creare sprite, effetti grafici, effetti sonori, transizioni, animazioni ecc... Su web potete scaricare personaggi di tutti i tipi. Non tutti sono funzionanti o compatibili, ma ci sono tutti i personaggi che volete. Dagli eroi della Marvel, ai lottatori di Mortal Combat, Street Fighter, ecc... Ci sono addirittura i personaggi del nostro amato Minecraft. [spoiler] ci sono (purtroppo) anche i pony, ma dubito che vi interessino [/spoiler]
      Ragazzi, ho un problema. Io sono registrato a Minecraft.net come CristianZeta. Ho dovuto usare l'indirizzo e-mail per registrarmi. Ha sempre funzionato. Adesso però, quando provi a fare il log-in, non mi riconosce il nome utente, se metto CristianZeta al nome utente non funziona. Ho addirittura provato a registrarmi da capo con lo stesso indirizzo e-mail e... sarei riuscito a registrarmi, se non fosse che ho annullato tutto. Se provo a recuperare la password inserendo il mio indirizzo di posta elettronica, non me lo trova. Stessa cosa se scrivo CristianZeta. Eppure sono registrato, infatti, se provo a giocare, la mia skin c'è e ho anche il mio nome utente. Non mi permetto di fare il log-out e successivamente il log-in, perché se non mi riconosce, rischio di perdere Minecraft definitivamente. Se sapete qualcosa vi chiedo di farmelo sapere. Grazie in anticipo.
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.