Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
xXxJoxXx

[Forestry , Extra Bees] Fiore Dell'end?

Domanda

Ho recentemente iniziato ad allevare api , e visto che ho l'end disponibile , il plugin extrabees aggiunge un ender hive , e quindi drone e princess dell'end . Il problema è che serve un FIORE adatto , quale sarebbe ?? cioè qual'è il "fiore" da trovare nell'end ?

E , un altra domanda : a cosa serve il pulsanting mesh ?(sempre fatto con i drop delle api dell'end) 

Ho già consultato la wiki di forestry e non ho trovato nulla riguardo al fiore , qualcuno può aiutarmi ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
devi usare l'uovo dell'ender dragon, ma stai attento quelle api ti uccidono. usa la tuta da apicoltore (se non ce l'hai falla subito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi usare l'uovo dell'ender dragon, ma stai attento quelle api ti uccidono. usa la tuta da apicoltore (se non ce l'hai falla subito)

Thanks .
Adessi devo solo sapere a cosa serve la pulsanting mesh (per valutare se spostare l'uovo o no , lo tengo come trofeo su un blocco di ambra :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thanks .
Adessi devo solo sapere a cosa serve la pulsanting mesh (per valutare se spostare l'uovo o no , lo tengo come trofeo su un blocco di ambra :asd: )

Sono api molto pregiate e richiedono molte attenzioni e precauzioni...

Come già detto devi usare l' uovo.

Il pulsating mesh invece, serve per fare l' enderpearl. Ora non posso procurarti il Recipe, ma ti consiglierei di googlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono api molto pregiate e richiedono molte attenzioni e precauzioni...

Come già detto devi usare l' uovo.

Il pulsating mesh invece, serve per fare l' enderpearl. Ora non posso procurarti il Recipe, ma ti consiglierei di googlare.

Grazie , +1 comunque non penso , visto che già poter andare nell'end è uguale a ender pearl praticamente infinite.... comunque per fare un ender pearl servono 25 ender comb....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.