.HEROBRINE. 0 Inviato Maggio 3, 2013 Io tornero per distruggere la vostra vita in ogni server , custom map , single player e in ogni aggiornamento di minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 3, 2013 Ah.ah. Benvenuto comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 3, 2013 O mai gad!1!!1 ciè ierobrinaah!1!1!!1! Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld Inviato Maggio 3, 2013 cugino!!! come stai? hai infestato pochi server vedo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 3, 2013 Io tornero per distruggere la vostra vita in ogni server , custom map , single player e in ogni aggiornamento di minecraft.Avvertimi quando tornèrai.Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld Inviato Maggio 3, 2013 @ciuccio2000 non sf*****e mio cugino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Maggio 3, 2013 No ti prg nn dstrggr il mio srvr ci ho mss un scc di gg pr frl!!!111!!!11!1 ti prg fcc qll ke vuoi xdxd!!1!111! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld Inviato Maggio 3, 2013 @Rox666 tranquillo che se non lo fa herobrine lo faccio io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Maggio 3, 2013 @Rox666 tranquillo che se non lo fa herobrine lo faccio io Stop flame, noob. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld Inviato Maggio 3, 2013 ok ti risparmio ma se non la smetti con quelle orribili abbreviazioni da bimbominchia farò questo e altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Maggio 3, 2013 ok ti risparmio ma se non la smetti con quelle orribili abbreviazioni da bimbominchia farò questo e altro Segnalato per flood e flame. :we: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 3, 2013 Gli utenti smettano di fare nonnismo, mentre l'utente herobrine è pregato di smettere con il suo trollaggio, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld Inviato Maggio 3, 2013 hero in questo caso ha ragione @goldr31 ha ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MSahariano 25 Inviato Maggio 3, 2013 Benvenuto, ma meno ca**ate e meno bimbominkiate per favore :) Ciao! :we: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld Inviato Maggio 3, 2013 io non ho fatto niente, ho visto che anche mio cugino è su questo forum e ho intenzione di dargli una mano, ma notch non vuole darmi l'account premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Maggio 3, 2013 o mai gad onoes no skapate!1! cie la hirobrai1!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Maggio 3, 2013 Io tornero per distruggere la vostra vita in ogni server , custom map , single player e in ogni aggiornamento di minecraft. Ahh cett cett! :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 3, 2013 Cosa ho appena detto? Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti