xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 3, 2013 Intendo mettere la lettera "h" alla fine delle paroleche terminano per una vocale , come ad esempio "moltoh" ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Maggio 3, 2013 Le truzzettine che si pizappavano le foto, mettendo il fucsia fluo le "h" a culo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 3, 2013 Perche giamy è caduttoh e si è fattoh maleh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 3, 2013 Perche giamy è caduttoh e si è fattoh maleh Non è 'sattoh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Maggio 3, 2013 Non è 'sattoh... Il postino 'sattoh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Maggio 3, 2013 Credo sia per dare un suono aspirato alla vocale finale, poi ci sono i bimbiminkia che lo mettono ovunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Maggio 3, 2013 Siete proprioh ingnorantih D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Maggio 3, 2013 ma che cosssah dicete voih? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 3, 2013 Orsvaldo Paniccia Docet. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 3, 2013 Perche giamy è caduttoh e si è fattoh maleh Non è 'sattoh... Il postino 'sattoh! Potete tradurre ? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Maggio 3, 2013 Potete tradurre ? :asd: Cerca su youtube il postino sattoh e la variante detective sattoh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Maggio 3, 2013 Io lo facevo tempo fah, minchiah primah eri figoh :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 3, 2013 aoh, c'haih n'ah sigah? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Maggio 3, 2013 aoh, c'haih n'ah sigah? primah eroh caduttoh e le ho perseh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 3, 2013 Orsobrunotricolore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Maggio 3, 2013 Ciaoh, comunque io la h qualche volta la metto a fine parola D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Maggio 3, 2013 Io pensavo derivasse da RefiOH :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 3, 2013 Tutto nacque dall'atomo... Infine si arrivò all' H, idrogeno. Coloro che mettono l'H in fondo alle parole sono famosi per la loro adorazione a questo elemento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 3, 2013 Uberpowah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 3, 2013 HO-OH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 3, 2013 Lugiah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 4, 2013 Lugiah! Nup Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti