francescoatt 0 Inviato Maggio 3, 2013 salve a tutti mi chiamo Francesco sono nuovo iscritto ma gioco a minecraft da tanto.é un gioco che mi piace tanto e spero di trovare cose interessanti su qst forum grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MSahariano 25 Inviato Maggio 3, 2013 Benvenuto! Consiglietto?non usare le abbreviazioni,molti utenti perdono 1 anno di vita per ogni errore presente (me compreso :zizi: ) Ciao! :we: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Maggio 3, 2013 Ciao e Benvenuto tra noi, Leggi il regolamento ^^ LUNGA VITA AL FORO! Ah W i Pony! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Maggio 3, 2013 Hola Bro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 3, 2013 Benvenuto :) leggi il regolamento, mi raccomando :) http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=forums&module=extras§ion=boardrules Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti