Frenezy98 1 Inviato Maggio 3, 2013 Ciao a tutti amici di questo sito sono Frenezy98 (in minecraft Frenezy98) ho conosciuto il gioco minecraft tramite dei video di Luke, Mentelgen86 e Capobastone mi è piaciuto molto e quindi ho creato un canale youtube eccovi il link per chi ci volesse passare: se vi piace ISCRIVETEVI XDXD !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Maggio 3, 2013 Benvenuto :3 :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 3, 2013 immagino che tu sappia che non si deve spammare. TI condono lo spam, ma ricordati, uomo avvertito, mezzo salvato. Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MSahariano 25 Inviato Maggio 3, 2013 immagino che tu sappia che non si deve spammare. TI condono lo spam, ma ricordati, uomo avvertito, mezzo salvato. Benvenuto. Uomo avvisato,mezzo salvato :) Benvenuto su meincraft tetesken Ciao! :we: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Maggio 3, 2013 Benvenuto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Maggio 4, 2013 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 4, 2013 oh my god, ho sbagliato il detto. Uomo avvisato, mezzo salvato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Maggio 4, 2013 tu hai lo spam nel sangue amico :sisi: vabbè benvenuto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenezy98 1 Inviato Maggio 4, 2013 scusate per lo spam cercherò di non spammare più non avevo letto il regolamento scusate ankora mi disp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti