Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TommyvercttyGT

Custom Map (Demo) Evasione Dal Carcere [Parkour]-[Adventure]

Recommended Posts

Scusate ma per qualche giorno non c'e stata questa custom map per il motivo di un banner o che che mi ha spostato la custom map nel cestino, anche se ho rispettato tutto!!!!!!!!!!!GLI SCREENSHOTS SONO NEL DOWNLOAD!!!!

Salve a tutti!!!!! Visto che sto prolungando di molto la data di costruzione della mia custom map "Evasione dal carcere" ho messo il link della demo e dirvi si vi piace mentre continuo a costruirla.In pratica il personaggio principale :JONN TANNER*** assieme al suo amico MATT BAKER furono arrestati mentre cercavano la fuga su una Lamborghini Gallardo ma furono arrestati dalla polizia e portati in prigione perché hanno tradito la polizia, perché Tanner è un agente e perché hanno violato il codice della strada.Una volta portati in carcere i due agenti tentano la fuga dal carcere di una campagna lontano da tutto ed infine scappano per l'unica strada che ce e......IL RESTO DELLA MAPPA LA FARO NELL'EVASIONE DAL CARCERE 2,ma per ora devo finire la prima,la cui cercherò di fare molto dettagliatamente.

NON MI RESTA CHE DARVI IL LINK E SPERO CHE VI DIVERTIATE

http://www.mediafire.com/download.php?d4yxh6vbefj3klj

HO UNA NOTIZIA PESSIMA,HO CANCELLATO PER SBAGLIO

NEI SAVES TUTTI I MIEI MONDI,QUINDI ANCHE QUELLO DELL'EVASIONE DAL CARCERE è STATO CANCELLATO.LA MAP COMPLETA ERA AL 95% FINITA,MA ORA NON CE PIU,MI SPIACE MA NON VOGLIO RIFARE TUTTO DA CAPO.SPERO CHE VI SIA PACIUTA LA DEMO.E CON QUESTO CHIUDO.LA DEMO SARA ELIMINATA FRA 1 MESE

se vuolete continuate la mappa (voi) e mi date il link,cosi lo metto qui.contattatemi con un msg se vuolete continuarla voi.mandatemi un msg entro 1 mese

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli screenshots vanno messi nel topic, sennò a che servono? Se uno vede gli screenshots decide se scaricare o no la mappa, così si è obbligati a scaricarla ._.'' Inoltre, se è una demo, ritengo sia più opportuno che questo topic vada nella sezione "Progetti". Sistema e forse la proverò!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La custom map è bella ma:

-Ti consiglio di non usare il vuoto nei parkour per quando sbagli a saltare(italiano schifoso)

-Io non ho capito il bug dello zombi

P.S.:Non vedo l'ora che esca la map completa!!;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.