Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
frizzo99

Problema Con Technic E Mod

Domanda

Salve a tutti... Finalmente posso giocare alla Technic essendo premium. Ora provo a scaricare la mod "MoreCreeps2.62" e Minecraft Forge per farla partire. Eseguo tutti i passaggi alla lettera delle guide che ho seguito e quando parte Minecraft esce il logo della Mojang, schermo bianco e poi niente... Cosa posso fare?

Io gioco alla Tekkitlite, l'ultima versione...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Per favore rispondete...  :fermosi:

Probabilmente hai visto i video di luke4316, devi capire che lui ci giocava 8/9 mesi fa quindi la versione della technic e della mod non sono compatibili, dimmi che versione hai di minecraft c'è nella technic e forse ti riesco ad aiutare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti... Finalmente posso giocare alla Technic essendo premium. Ora provo a scaricare la mod "MoreCreeps2.62" e Minecraft Forge per farla partire. Eseguo tutti i passaggi alla lettera delle guide che ho seguito e quando parte Minecraft esce il logo della Mojang, schermo bianco e poi niente... Cosa posso fare?

Intanto non uppare prima di 24 ore.

Guarda che se usi il techinc launcher non devi installare un bel niente, e se ci provi quello è il risultato. :sisi:

Io avevo provato ad installare optifine in technic ma ho avuto il tuo stesso risultato. :fermofumo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore rispondete...  :fermosi:

Up ogni 24h. Altrimenti è doppiopost.

E poi ti banno :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto non uppare prima di 24 ore.

Guarda che se usi il techinc launcher non devi installare un bel niente, e se ci provi quello è il risultato. :sisi:

Io avevo provato ad installare optifine in technic ma ho avuto il tuo stesso risultato. :fermofumo:

Non sapevo, scusate... Quindi se lo metto nella Technic non funziona, in Minecraft normale sì?

Probabilmente hai visto i video di luke4316, devi capire che lui ci giocava 8/9 mesi fa quindi la versione della technic e della mod non sono compatibili, dimmi che versione hai di minecraft c'è nella technic e forse ti riesco ad aiutare..

Minecraft: 1.5.2

Technic: La più recente, non ti so dire quale... Alla Tekkit è la 0.6.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se vuoi moddare minecraft o vuoi aggiungere mod alla technic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vuole aggiungere mod alla technic, che è abbastanza indietro con le versioni (1.2.5 o 1.4.7).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ti ho chiesto lbaversione di minecraft nella tech.n

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tekkit lite 1.4.7  morecreepers 1.2.5  ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai nel sito della morecreeps e vedi a che versione è..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se vuoi moddare minecraft o vuoi aggiungere mod alla technic...

Voglio aggiungere mod alla Technic

Io ti ho chiesto lbaversione di minecraft nella tech.n

1.4.7

Tekkit lite 1.4.7  morecreepers 1.2.5  ho detto tutto

Ho scaricato la versione per 1.4.7... Guardate voi stessi a fondo pagina: http://minecraft-mods.org/more-creeps-and-weirdos-mod/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.