Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXPandaLaLXx

[Adv] Il Rapimento [Thriller]

Recommended Posts

Dal creatore di Kroniks..... (http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/51600-avventura-kroniks-400-download/)

Ecco a voi questa nuovissima custom map! 

Trama:

Tuo figlio ha preso un aereo per tornare dalla cina e venire ad abitare con te, ma quando vai a prenderlo in aereoporto ti dicono che è stato preso da un signore..e qui inizia l'avventura!  :xela: 

Bonus:

nella mappa sono nascosti 5 smeraldi sono una cosetta in più! non potete dire che avete finito la mappa se non li avete trovati  :knife: 

Screen:

http://gyazo.com/972d8d67df5652fec0c927de84d1979d

Uno solo sennò vi svelo delle cose che dovete trovare da soli hihih  :asd:

Download:

http://www.mediafire.com/?tt980m1i4yzog0w

[Versione 1.2]

-------------------------------------------------------------------

http://www.mediafire.com/?41jg12xyqg77ll7

[Versione 1.3 Consigliata]

Corretti Errori:

-dello spawn

-dell'inizio in modalità creative

Aggiunta:

-Alberi 

-Prato

---------------------------------------------------

Scrivete poi se avete trovato tutti e 5 gli smeraldi ;) 

A 150 DOWNLOAD esce il nuovo capitolo :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm solo un parere D:

In teoria la mappa dura poco per chi cerca le chest come hai detto tu. Voglio dire,sono scesa dal treno per prendere lo smeraldo,c'era una cosa in terra dove c'era un'altra chest, che si vedeva chiaramente ed era la fine.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito cosa hai scritto scusa....  :sisi:

Okkey ho capito scusa perdonami l'errore dovevo coprire quel coso correggo subito scusami  :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sintesi,che sono scesa per prendere una cosa dalla chest e ho visto subito la fine..scusami D:

Sto per rimettere il download con la correzione dell'errore, se hai trovato la fine vuol dire che sei andata in un posto dove non dovevi hihi cmq è colpa mia che nn ho coperto la chest ora rimetto il download con la correzione gioca con quello ancora scusa  :frown:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:diamond: :diamond:  :diamond:  :diamond:  :diamond:  :diamond:  :diamond:  :diamond:  :diamond:  :diamond:  :diamond:  :diamond:  :diamond:   forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... sono comparso in un villaggio ma non all'inizio... e sono in creativa e se metto /gamemode 0 non ho i permessi. AGGIUSTATE! LA MAPPA SEMBRA BELLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa stupenda (soprattutto la trama) ma è troppo difficile (io mi sono bloccato quando dovevo trovare la miniera abbandonata xkè seguendo i fiori rossi, sono arrivato in una miniera normale e lì mi sono perso e ho dovuto smettere di giocare...)

VOTO: 9 ma migliorala un pochino... magari anche allungando la storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa stupenda (soprattutto la trama) ma è troppo difficile (io mi sono bloccato quando dovevo trovare la miniera abbandonata xkè seguendo i fiori rossi, sono arrivato in una miniera normale e lì mi sono perso e ho dovuto smettere di giocare...)

VOTO: 9 ma migliorala un pochino... magari anche allungando la storia

Sono felice che ti piaccia, sto giá preparando un nuovo capitolo ma lo farò uscire solo se questa avrá un po' di successo...
Riguardo alla miniera: strano che tu ti sia perso la strada é una sola e va sempre dritto... Cmq se proprio nn riesci dimmelo che ti aiuto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando metto il file in saves non mi spawna + nel villaggio puoi aggiustare?

... scusa ma non so come aggiustare il tipo che l'ha testata ora spawna regolarmente nel punto impostato.... :look:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.