Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da ericvanwhoami
c'è un modo per giocare su ubuntu con la java edition solo con tastiera, senza touchpad o mouse perchè vedo che con il touchpad o cammino o mi giro ma non entrambe.
-
Da ilBiondo
Buongiorno volevo chiedere se qualcuno potesse darmi una mano per un problema che girando sul web non ho trovato soluzioni.
Io voglio provare a creare un server Minecraft semi autogestito da un bot ma come ogni mio inizio progetto riscontro un bel problema iniziale che è il seguente:
Quando io avvio il server gli do 20Gb di RAM e come ogni server all'inizio va a 200ms e poi scende a media 0 /10 con un utilizzo medio del 20% della RAM, però quando entro nel mondo e rompo ad esempio un blocco si rompe 10 minuti dopo. Cercando su internet ho trovato che altra gente aveva questo errore e lo risolveva mettendo più RAM a me non a servito:
INFO UTILI:
Normalissimo server minecraft 1.16.5
Hostato su un HP ProLiant 380 gen9
24TB spazio di archiviazione
220GB di RAM
2 X CPU E5 2650 V3 2.30GH
Sistema operativo: Windows server 2019
-
Da NotMark
? ? DETTAGLI ??
Salve, mi chiamo Mark e sono un giovane pluginner! Setto qualsiasi tipo di modalità e anche VPS Linux. Setto da quasi 2 anni e ho molta esperienza, anche perché avevo un mio server che era settato molto bene. Fino ad ora non ho mai settato server per altra gente, se non solo amici. Spero che questa mia iniziativa vi piaccia e vi auguro una buona giornata ?
? ? LISTINO PREZZI ? ?
⚜Settaggio Bungee + protezione Anti-DDoS » 4,50€
⚜Settaggio base VPS per server Minecraft » 2,50€
⚜Settaggio COMPLETO Modalità KitPvP » 8,50€
⚜Settaggio COMPLETO Modalità Creative » 7,50€
⚜Settaggio COMPLETO Modalità Fazioni CrackShot » 25€
⚜Settaggio Altre Modalità » 15€ (Questo prezzo può subire variazioni in base alle modalità che devo settare)
? Pacchetto Pluginner » 45€ / mese (Setterò ogni cosa richiesta da voi in qualsiasi momento)
? Pacchetto Tutorial » 5,50€ / ora (Vi insegno le basi del settaggio delle VPS o di server Minecraft)
Per acquistare contattate @Mark303_bot su Telegram❗️
❗P.S. Non lavoro il week-end❗
-
Da SuperSim0nGamer
Buongiorno, per sbaglio la prima volta che ho lanciato minecraft non ho dato il permesso della lan a Java, come posso rimediare? Ho Ubuntu 16.04.5 LTE con KDE Plasma 5.5.5 e QT 5.5.1. Grazie in anticipo
-
Rgazzi quandi avvio minecraft su Ubuntu 12.04 usando openjdk java 7 mi da un crash, sia se uso minecraft Sp o edencraft!
Qualcuno può aiutarmi?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti