Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Call Of Duty: Ghosts

Recommended Posts

E loro il merito di ció dove sarebbe? Loro hanno solo messo i soldi e il nome, il che avrebbe fatto vendere anche un gioco dove c'é un pezzo di feci che deve ritrovare il water sperduto

in verita sono tutti giochi a+

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verita sono tutti giochi a+

Si ma l'EA non centra niente lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Anche Justin Bieber vende tanto, stai dicendo che sia un buon cantante? Anche la cocaina vende tanto, quindi per te é una bella cosa?

justin bieber sa cantare come tutti ed è piu intonato di te, la cocacina vende tanto pero non è una bella cosa...
Sono esempi del cazzo che non centrano nulla comunque

Si ma l'EA non centra niente lo stesso

li vende....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

justin bieber sa cantare come tutti ed è piu intonato di te, la cocacina vende tanto pero non è una bella cosa...
Sono esempi del cazzo che non centrano nulla comunque

Invece si, te stai dicendo che cod é bello perché vende, quindi secondo il tuo ragionamente ció che vende é bello

li vende....

Quindi se li avesse venduti, non so, la valve sarebbero stati brutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sai leggere ma io ho scritto vende non produce....

Comunque titanfall,battlefield,crysis,mass effect ecc. Ovviamente non sono tutti fatti da EA ma sono venduti da loro

so leggere benissimo ed è qui il tuo problema :asd: , religgi quello che scrivi a capirai che stai facendo un minestrone, oltre a confondere te stesso. Ti ho chiesto che giochi sviluppa EA e non ne hai scritto nemmeno uno, un più hai tirato fuori steam che è una piattaforma di vendita che non c'entra nulla con il discorso sviluppo, oltre a fare paragoni con giochi tipo DOTA o LoL (giochi che io stesso non gioco) che son tutt'altro tipo di genere.

Pubblicare e sviluppare son due cose ben distinte, dire che "EA è una casa fantastica" cosa significa? Che casa è? Secondo me tu hai le idee non chiarissime su questa cosa o casa :asd:

Oh cazzo, che cod sia pieno di difetti non fatico ad ammetterlo, quali un motore grafico fecale e un gameplay molto semplificato. Ciónonostante mi diverte come pochi giochi sanno fare, forse proprio per quel gameplay semplice e frenetico: uccidi, uccidi, tira l'elicottero e uccidi ancora.

Che cod sia il re delle commercialate è vero, ma insomma, lo scopo delle commercialate è piacere al maggior numero di persone. Quindi perchè non puó essere un gioco decente?

Quanto al "cod è sempre uguale", continuo a non essere d'accordo. Ogni cod ha nuove armi, serie di kill, mappe, gadget e spesso nuove funzioni, anche piccole, ma comunque apprezzate, quali la possibilità di tuffarsi, il nuovo sistema di classi ed ora anche le mappe dinamiche. Poi è ovvio che la base resta sempre la stessa: se mai dovesse uscire SuperMeatBoy2 non mi aspetto un MMORPG in prima persona, mi aspetto lo stesso, identico giochino platform, arricchito di livelli, sbloccabili e magari con qualche nuova funzione.

e qui si ritorno alla mia frase precedente:

si tratta semplicemente di un gioco commerciale, da un lato è facile e immediato, ma rimane un gioco mediocre e ripetitivo.

la sua fortuna è proprio perchè è commerciale, no perchè offre un gioco fantastico e irresistibile. E' un brand che vive ormai di riflesso, ha ottenuto successo in passato e ormai ha la fama di essere il gioco che tutti ci devono giocare, e tutto quello che si discosta da cod non è all'altezza, non per questo son usciti molti giochi che tentano di scimmiottare cod cercando di ottenere lo stesso successo.

Credo che se uscisse un gioco identico a cod in tutto e per tutto, ma con un nome diverso, per i fans risulterebbe sempre inferiore a cod :asd: , questo perchè ormai cod si è fatto un "nome".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]http://youtu.be/vNnDqGLxHuw[/media]

Giusto per...

ecco un coglione di prima classe....a che giochi gioca sto tizio? My little pony? Allora è proprio un videogiocatore serio...

Dal punto di vista gameplay non ha portato la più innovazione però...

In verita i primi cod sono stati i primi di quel genere...chissene se non ha portato nulla intanto è il gioco piu venduto e giocato mentre su dota2 ci saranno neanche mezzo milione di giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Invece si, te stai dicendo che cod é bello perché vende, quindi secondo il tuo ragionamente ció che vende é bello

Infatti un gioco (o meglio, una serie) che vende é bella
E state facendo un discorso assurdo per nulla, che non c'entra nulla con COD.

Emanuele676 TP4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so leggere benissimo ed è qui il tuo problema :asd: , religgi quello che scrivi a capirai che stai facendo un minestrone, oltre a confondere te stesso. Ti ho chiesto che giochi sviluppa EA e non ne hai scritto nemmeno uno, un più hai tirato fuori steam che è una piattaforma di vendita che non c'entra nulla con il discorso sviluppo, oltre a fare paragoni con giochi tipo DOTA o LoL (giochi che io stesso non gioco) che son tutt'altro tipo di genere.
Pubblicare e sviluppare son due cose ben distinte, dire che "EA è una casa fantastica" cosa significa? Che casa è? Secondo me tu hai le idee non chiarissime su questa cosa o casa :asd:

e qui si ritorno alla mia frase precedente:

la sua fortuna è proprio perchè è commerciale, no perchè offre un gioco fantastico e irresistibile. E' un brand che vive ormai di riflesso, ha ottenuto successo in passato e ormai ha la fama di essere il gioco che tutti ci devono giocare, e tutto quello che si discosta da cod non è all'altezza, non per questo son usciti molti giochi che tentano di scimmiottare cod cercando di ottenere lo stesso successo.
Credo che se uscisse un gioco identico a cod in tutto e per tutto, ma con un nome diverso, per i fans risulterebbe sempre inferiore a cod :asd: , questo perchè ormai cod si è fatto un "nome".

i giochi te li ho tirati fuori, il mio discorso ha senso visto che io ho detto che vende mentre tu hai scritto produce...
I paragoni li ho fatti per fare esempi per quelli che amano sti giochi 'fantastici' che in verita non sono per niente meglio di cod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se li avesse venduti, non so, la valve sarebbero stati brutti?

io sto dicendo che cod è bello perche lo è....poi scusa hai chiesto consigli e poi ti sei messo a raspare i cosiddetti quindi vattene dal topic

Si

Discutete pure, ma state calmini, eh :sisi:

il provlema è che entrano e dicono il cazzo che vogliono contro il gioco mentre se lo faccio io vengo warnato...mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti un gioco (o meglio, una serie) che vende é bella
E state facendo un discorso assurdo per nulla, che non c'entra nulla con COD.

Emanuele676 TP4

Quindi per esempio, un gioco indie, come non so To The Moon, che venderá meno rispetto a cod sará un gioco di caccapupú solo perché sulla copertina non ha scritto EA Games?

Cod vende perché ha un nome, stesso discorso dell' iPhone, l'utente medio non ha la voglia di cercare un gioco veramente bello o che meriti sul serio, ma semplicemente va da GameStop e dice "Eh potá, é uscito cod, ci giocano tutti gli gnari del paese, sa che me lo prendo anche io". Se al posto di cod l'ea games avesse pubblicato Warrock, ora voi stareste difendendo quel gioco. Le vendite non centrano per determinare se un gioco é bello, bisogna guardare moltri altri aspetti.

Non ho chiesto consigli, ho chiesto perché un giocatore come me, che l'ultimo cod che ha giocato é stato il 4 in promod dovrebbe giocare a questo capitolo, e le risposte sono stato "Perché vende" e "perché é uguale agli altri"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quindi per esempio, un gioco indie, come non so To The Moon, che venderá meno rispetto a cod sará un gioco di caccapupú solo perché sulla copertina non ha scritto EA Games?

Cod vende perché ha un nome, stesso discorso dell' iPhone, l'utente medio non ha la voglia di cercare un gioco veramente bello o che meriti sul serio, ma semplicemente va da GameStop e dice "Eh potá, é uscito cod, ci giocano tutti gli gnari del paese, sa che me lo prendo anche io". Se al posto di cod l'ea games avesse pubblicato Warrock, ora voi stareste difendendo quel gioco. Le vendite non centrano per determinare se un gioco é bello, bisogna guardare moltri altri aspetti.

Ovviamente si parlava di giochi con lo stesso mercato, non venduti in maniera diversa. Cod (la saga) vende perché é bello, perlomeno i primi.

Emanuele676 TP4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco un c******e di prima classe....a che giochi gioca sto tizio? My little pony? Allora è proprio un videogiocatore serio...
In verita i primi cod sono stati i primi di quel genere...chissene se non ha portato nulla intanto è il gioco piu venduto e giocato mentre su dota2 ci saranno neanche mezzo milione di giocatori

Gioca a cod :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente si parlava di giochi con lo stesso mercato, non venduti in maniera diversa. Cod (la saga) vende perché é bello, perlomeno i primi.

Emanuele676 TP4

Erano dei giochi con una storia non eccelsa ma neanche di serie C, un gioco come altri che peró é stato pubblicizzato fino allo svinimento e che con l'ampliamento del mercato dei videogiochi ha portato tutti quei giocatori che cercavano un qualcosa di facile e senza pretese a comprarlo. Non ha innovato niente, non ha cambiato niente e non spicca in niente.

E questo si capisce dall'utente medio di cod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Erano dei giochi con una storia non eccelsa ma neanche di serie C, un gioco come altri che peró é stato pubblicizzato fino allo svinimento e che con l'ampliamento del mercato dei videogiochi ha portato tutti quei giocatori che cercavano un qualcosa di facile e senza pretese a comprarlo. Non ha innovato niente, non ha cambiato niente e non spicca in niente.
E questo si capisce dall'utente medio di cod

Nah, la pubblicità non fa i fan. Se fosse vero, dopo aver venduto il primo i giocatori non ricompravano sapendo che il primo faceva schifo.

Emanuele676 TP4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giochi te li ho tirati fuori, il mio discorso ha senso visto che io ho detto che vende mentre tu hai scritto produce...
I paragoni li ho fatti per fare esempi per quelli che amano sti giochi 'fantastici' che in verita non sono per niente meglio di cod

Io ti ho fatto una domanda (per due volte) e tu hai risposto cosi:

Ne sviluppa pochi ma ottimi, al contrario di steam che vende valanghe di merda e la gente le compra pure solo perche invece che costare 1,99 euro costa 0,99

La parola "vende" e EA non si vedono insieme nei tuoi post, l'unica volta che scrivi "vende" è quando ti riferisci a steam e non a EA.

Quindi ti invito di nuovo a rilegge quello che scrivi, invece di accusare gli altri di non saper leggere...

I paragoni tra due generi completamente differenti è assurdo, dire che cod è meglio di LoL o DOTA non ha proprio senso, è come se dicessi che Skyrim è meglio di Gran Turismo.

il provlema è che entrano e dicono il cazzo che vogliono contro il gioco mentre se lo faccio io vengo warnato...mah

il problema è che quando si entra nel merito del discorso facendo delle domande, qualcuno se ne esce con risposte senza senso facendo solo più confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, la pubblicità non fa i fan. Se fosse vero, dopo aver venduto il primo i giocatori non ricompravano sapendo che il primo faceva schifo.

Emanuele676 TP4

Dal primo al quarto il gameplay é cambiato, non in modo sostanziale, ma comunque abbastanza per poter spingere un utente a comprare il titolo nuovo, mentre dal quarto in poi l'activision/infinity ward hanno capito che ormai avevano abbastanza fan da poter vendere un DLC nuovo a 70 euro (perché alla fine un cod nuovo é un dlc, tolta la storia rimangono delle mappe nuove, qualche arma a cui é stato cambiato il nome e modificato il modello e nuove kill streak, cose che su un gioco come cs vengono aggiunte tramite un update (basti guardare l'ultimo update che han fatto)). E comunque dal primo cod all'ultimo il mondo dei videogiochi é cambiato, adesso é molto piú di massa rispetto a prima e quindi il gioco che fa piú pubblcitá si accappara l'utente casual e medio. Ripeto, questo si vede dall'utente medio di cod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dal primo al quarto il gameplay é cambiato, non in modo sostanziale, ma comunque abbastanza per poter spingere un utente a comprare il titolo nuovo, mentre dal quarto in poi l'activision/infinity ward hanno capito che ormai avevano abbastanza fan da poter vendere un DLC nuovo a 70 euro (perché alla fine un cod nuovo é un dlc, tolta la storia rimangono delle mappe nuove, qualche arma a cui é stato cambiato il nome e modificato il modello e nuove kill streak, cose che su un gioco come cs vengono aggiunte tramite un update (basti guardare l'ultimo update che han fatto)). E comunque dal primo cod all'ultimo il mondo dei videogiochi é cambiato, adesso é molto piú di massa rispetto a prima e quindi il gioco che fa piú pubblcitá si accappara l'utente casual e medio. Ripeto, questo si vede dall'utente medio di cod

1.Allora confermi quello che dico io, i primi erano belli
2. Di certo non possono trasformarlo in una gara di macchine. Sul lato multi c'é poco da aggiornare...

Emanuele676 TP4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco un c******e di prima classe....a che giochi gioca sto tizio? My little pony? Allora è proprio un videogiocatore serio...

COD e GTA,ecco a cosa gioca :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima cosa costa 30 euro seconda cosa cod ghosts è diverso dagli altri quindi sei prorpio fuori strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.Allora confermi quello che dico io, i primi erano belli
2. Di certo non possono trasformarlo in una gara di macchine. Sul lato multi c'é poco da aggiornare...

Emanuele676 TP4

Non ho detto che é bello, quando mai ho detto che é bello? Hai tempi non era brutto, poteva piacere volendo, io non li ho giocati cosí a fondo.

Come stai dicendo te, non c'é molto da aggiornare, quindi perché comprare ogni anno a 70 euro un gioco che avete giá? Potrebbero aspettare qualche hanno e fare una cosa piú studiata, vedere come si evolve il mercato degli fps e cercare di reinvetarsi con qualcosa al passo con i tempi. Non parlo solo della grafica, quella mi interessa niente e poco (gioco ancora a giochi con il source engine), peró prendiamo per esempio cs (prendo per esempio cs e non altri perché sono un fan accanito della serie e quindi ho abbastanza conoscienza per poterne parlare), é nato come gioco competitivo, il primo cs (la mod per hf) é uscito nel '99, saltiamo cs:condition zero che é un remake di cs classic, che oltre a renderlo un gioco a se e non una mod di hf2 aggiunge poche cose nuove, MA ai tempi non costava 70 euro come un cod, un anno dopo (nel 200) esce counter strike:source, si differenzia da cs:1.6 per avere una grafica decisamente migliore e un sostanziale rinnovamente del gameplay, mappe modificate (si, sono sempre le stesse direte voi, ma tenete conto che era un gioco competitive e quindi le mappe UFFICIALI non potevano essere rifatte da zero, ho evidenziato ufficiali perché a differenza di cod, su cs é possibile giocare su mappe e modalitá create dalla community), il gioco riceve per diversi anni aggiornamenti, sia per bilanciamento sia per supporto alla community, il gioco era sostanzialmente sempre quello, ma dare la possibilitá alla community di poter prendere parte allo sviluppo del gioco stesso con mod e mappe nuove lo ha reso praticamente eterno, e qui vale anche il discorso di cod "il gioco piace, perché cambiarlo?" solo che qui non veniva rivenduto a 70 euro ogni anno che passava. Arriva il 2012, esce il nuovo cs:go, qua la valve cosa ha fatto? Ha seguito l'andamento degli fps che erano giá sul mercato e il mercato dei videogiochi in generale e ha capito che il lato competitivo stava a piano a piano morendo e quindi ha deciso di rendere il gioco piú casual ma allo stesso motivo con un forte lato competitivo, ad esempio vediamo l'introduzione di una ladder ufficiale e direttamente in game. Da cosa si puó dedurre che il lato casual é stato UFFICIALMENTE introdotto e supportato? Beh, per prima cosa le meccaniche di gioco sono stato semplificate ancora di piú, poi vengono ufficializzate delle modalitá come corsa alle armi (il gun game che cod ha copiato) e altri modalitá piú facili e rilassanti da giocare (ad esempio una spece di gun game che peró cambia arma ad ogni round o il deathmatch stesso). É stato rilasciato il primissimo dlc a pagamento per cs, un pass per delle mappe create dagli utenti, questo pass finzia direttamente i creatori delle mappe e non compromette il gioco, in fatti é possibile lo stesso giocare a queste mappe peró acquistando il dlc é possibile accedervi usando il match making e si supportano i creatori delle mappe, questo cosa significa? Che la valve vuole che i propri giocatori contribuiscano allo sviluppo del gioco con mappe nuove, infatti é stato annunciato che verrano creati altri dlc tipo questo con mappe nuove mappe create dagli utenti. Ultimo update di settimana scorsa, vengono introdotte le mimetiche, un motivo in piú per i casual gamer (e con casual gamer intendo tutti i giocatori che non giocano  a livello competitivo) di giocare, poi il fatto che é possibile equipaggiare armi dall'inventario o comunque che escludono armi che possono essere comprate a inizio round (un pó come avviene su tf2 o per le classi di cod stesso).

Questo post é stato creato per dire che cs é meglio di cod, é solo per evidenziare il fatto che come viene gestito cod a livello di release di patch, dlc e giochi e che é possibile giocare a un gioco che piace, ricevendo aggiornamenti tipo armi "nuove" e mappe nuove senza spendere tanti soldi annualmente.

Prima cosa costa 30 euro seconda cosa cod ghosts è diverso dagli altri quindi sei prorpio fuori strada

costa costa 30 euro? E poi solo perché si chiama mp7 al posto di mp6 e il modello é diverso non vuol dire che sia un arma nuova, perché se gli effetti e il modo in cui si comporta l'arma é uguale o leggermente modificato non é un arma nuova.

Ah si, quasi dimenticavo, me la prendo tanto con giochi come cod perché dettano nuove regole che la massa di videogiochi nuovi seguono per poter vendere e che impedisce a giocatori come me o voi stessi di avere giochi nuovi, se a uno cod non piace? Ormai tutti gli fps online stanno diventando cosí (salvo alcune eccezioni), magari senza kill streak, con ambientazioni diverse ma il modello di gioco é quello, gameplay facile, veloce, con armi da sbloccare giocando eccecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che é bello, quando mai ho detto che é bello? Hai tempi non era brutto, poteva piacere volendo, io non li ho giocati cosí a fondo.
Come stai dicendo te, non c'é molto da aggiornare, quindi perché comprare ogni anno a 70 euro un gioco che avete giá? Potrebbero aspettare qualche hanno e fare una cosa piú studiata, vedere come si evolve il mercato degli fps e cercare di reinvetarsi con qualcosa al passo con i tempi. Non parlo solo della grafica, quella mi interessa niente e poco (gioco ancora a giochi con il source engine), peró prendiamo per esempio cs (prendo per esempio cs e non altri perché sono un fan accanito della serie e quindi ho abbastanza conoscienza per poterne parlare), é nato come gioco competitivo, il primo cs (la mod per hf) é uscito nel '99, saltiamo cs:condition zero che é un remake di cs classic, che oltre a renderlo un gioco a se e non una mod di hf2 aggiunge poche cose nuove, MA ai tempi non costava 70 euro come un cod, un anno dopo (nel 200) esce counter strike:source, si differenzia da cs:1.6 per avere una grafica decisamente migliore e un sostanziale rinnovamente del gameplay, mappe modificate (si, sono sempre le stesse direte voi, ma tenete conto che era un gioco competitive e quindi le mappe UFFICIALI non potevano essere rifatte da zero, ho evidenziato ufficiali perché a differenza di cod, su cs é possibile giocare su mappe e modalitá create dalla community), il gioco riceve per diversi anni aggiornamenti, sia per bilanciamento sia per supporto alla community, il gioco era sostanzialmente sempre quello, ma dare la possibilitá alla community di poter prendere parte allo sviluppo del gioco stesso con mod e mappe nuove lo ha reso praticamente eterno, e qui vale anche il discorso di cod "il gioco piace, perché cambiarlo?" solo che qui non veniva rivenduto a 70 euro ogni anno che passava. Arriva il 2012, esce il nuovo cs:go, qua la valve cosa ha fatto? Ha seguito l'andamento degli fps che erano giá sul mercato e il mercato dei videogiochi in generale e ha capito che il lato competitivo stava a piano a piano morendo e quindi ha deciso di rendere il gioco piú casual ma allo stesso motivo con un forte lato competitivo, ad esempio vediamo l'introduzione di una ladder ufficiale e direttamente in game. Da cosa si puó dedurre che il lato casual é stato UFFICIALMENTE introdotto e supportato? Beh, per prima cosa le meccaniche di gioco sono stato semplificate ancora di piú, poi vengono ufficializzate delle modalitá come corsa alle armi (il gun game che cod ha copiato) e altri modalitá piú facili e rilassanti da giocare (ad esempio una spece di gun game che peró cambia arma ad ogni round o il deathmatch stesso). É stato rilasciato il primissimo dlc a pagamento per cs, un pass per delle mappe create dagli utenti, questo pass finzia direttamente i creatori delle mappe e non compromette il gioco, in fatti é possibile lo stesso giocare a queste mappe peró acquistando il dlc é possibile accedervi usando il match making e si supportano i creatori delle mappe, questo cosa significa? Che la valve vuole che i propri giocatori contribuiscano allo sviluppo del gioco con mappe nuove, infatti é stato annunciato che verrano creati altri dlc tipo questo con mappe nuove mappe create dagli utenti. Ultimo update di settimana scorsa, vengono introdotte le mimetiche, un motivo in piú per i casual gamer (e con casual gamer intendo tutti i giocatori che non giocano a livello competitivo) di giocare, poi il fatto che é possibile equipaggiare armi dall'inventario o comunque che escludono armi che possono essere comprate a inizio round (un pó come avviene su tf2 o per le classi di cod stesso).

Questo post é stato creato per dire che cs é meglio di cod, é solo per evidenziare il fatto che come viene gestito cod a livello di release di patch, dlc e giochi e che é possibile giocare a un gioco che piace, ricevendo aggiornamenti tipo armi "nuove" e mappe nuove senza spendere tanti soldi annualmente.

costa costa 30 euro? E poi solo perché si chiama mp7 al posto di mp6 e il modello é diverso non vuol dire che sia un arma nuova, perché se gli effetti e il modo in cui si comporta l'arma é uguale o leggermente modificato non é un arma nuova.

dalle voste cose, cs è una merda in confronto a cod in quanto la grafica è decisamente peggiore...
Poi in quale cazzo di gioco fps non si mira? Che cazzata è? Dai plz andate via dal topic

Cod ghosts è una figata e hanno fatto un sacco di belle cose nuove come in bf4 quindi i miei 60 euro li spendo in questi due giochi, fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle voste cose, cs è una merda in confronto a cod in quanto la grafica è decisamente peggiore...
Poi in quale cazzo di gioco fps non si mira? Che cazzata è? Dai plz andate via dal topic

Parli di grafica nel forum di minecraft? Mi sa che hai sbagliato forum.

Il fatto che non si mira é appunto il rinnovamente e introduzione di meccaniche nuove e/o diverse. 

Ripeto, cs é nato competitivo, un gioco competitivo secondo te deve essere facile o difficile che solo chi davvero se lo merita riesce a vincere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non si mira é appunto il rinnovamente e introduzione di meccaniche nuove e/o diverse.
Ripeto, cs é nato competitivo, un gioco competitivo secondo te deve essere facile o difficile che solo chi davvero se lo merita riesce a vincere?

siete voi che dite che cod è una merda nella grafica quindi lo ripeto anche io

A casa mia con le armi si prende la mira e non si spara a caso...chi ha piu culo vince non chi ha piu bravura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Scrivo due cos brevk che sto da tel:
Se lo hanno comprato per 4volte,era bello

É facile aggiornare il gioco con lemappe della communty,sono a cossto zero.

Emanuele676 TP4

Cche scemenza, se é facile per te e facile anche per lavversario

Emanuele676 TP4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.