Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Call Of Duty: Ghosts

Recommended Posts

GIa giocato....altri?

Allora se ce ne sono un infinita' dimmi quali sono...

Te ne cito uno famoso che fa le scarpe anche a Battlefield: Far Cry 3.

Poi si potrebbe citare Arma, che in campo simulativo è alle stelle.

Shootmania è una buona scelta se ci si vuole divertire in multiplayer.

Poi ripeto io non gioco più molto agli FPS perchè in generale mi hanno stufato tutti. L'ultimo che ricordo con piacere della serie CoD è il 4.

E poi vabbè, uno dei master è sicuramente Halo 3. Che se la gioca molto con Halo Reach. Niente a che vedere col 4.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ne cito uno famoso che fa le scarpe anche a Battlefield: Far Cry 3.

Poi si potrebbe citare Arma, che in campo simulativo è alle stelle.

Shootmania è una buona scelta se ci si vuole divertire in multiplayer.

Poi ripeto io non gioco più molto agli FPS perchè in generale mi hanno stufato tutti. L'ultimo che ricordo con piacere della serie CoD è il 4.

E poi vabbè, uno dei master è sicuramente Halo 3. Che se la gioca molto con Halo Reach. Niente a che vedere col 4.

Far cry non mi piace e sembra stile cartoon....comunque non fa di sicuro le scarpe a Battlefield.

Arma II lo ho e vorrei provare DayZ.

No questo proprio no :/

Mai provato halo, magari ci do un'occhiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far cry stile cartoon?
Oh jesus

Verissimo sembra di stare in un cartone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa cosa mi suicidio , comunque raga non stiamo andato off topic? tipo so 400 risposte fra cui 300 quasi tutte ot :asd: torniamo a parlare di sto bellissimo cod : ghost *-* 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa cosa mi suicidio , comunque raga non stiamo andato off topic? tipo so 400 risposte fra cui 300 quasi tutte ot :asd: torniamo a parlare di sto bellissimo cod : ghost *-* 

Non é che se non si elogia un gioco si va off topic eh, si puó anche discutere e criticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é che se non si elogia un gioco si va off topic eh, si puó anche discutere e criticare

Se si va a parlare di Far Cry è off topic, peró :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo tu ti stia confondendo con Borderlands.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si va a parlare di Far Cry è off topic, peró :asd:

Se si usa come paragone a cod no.

(P.S.: Ho letto il resto della discussione dal mio ultimo messaggio adesso e non rispondo perché é giá stato detto quello che avrei detto anche io (ty sabbath <3 ) per la storia delle frasi copiate da un gruppo non so cosa dire, non ne ho mai sentito parlare prima ma sapere che non sono l'unico a pensarla cosí mi rallegra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si usa come paragone a cod no.

(P.S.: Ho letto il resto della discussione dal mio ultimo messaggio adesso e non rispondo perché é giá stato detto quello che avrei detto anche io (ty sabbath <3 ) per la storia delle frasi copiate da un gruppo non so cosa dire, non ne ho mai sentito parlare prima ma sapere che non sono l'unico a pensarla cosí mi rallegra)

Un conto è usarlo come paragone a cod, un conto è se il dibattito su cod si espande a coprire il genere fps :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è usarlo come paragone a cod, un conto è se il dibattito su cod si espande a coprire il genere fps :asd:

^ questo e > questo sono ot :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^ questo e > questo sono ot :asd:

Ok, quindi ho ragione io gnè gnè gnè, finiamola entrambi :asd:

Sono stato in alcuni clan di CoD se questo ti può interessare e per certo gli 1v1 sono difficili solo se hai gente di pari livello.

Ok, il commento è vecchio, ma m'è capitato sott'occhio mentre sfogliavo il topic e ho dovuto quotarlo (anche perchè son piuttosto vanitoso quando si parla dell'abilità su cod... Insomma, gioco a cod da 5 anni, potró dire d'essere più bravo di altri o insistete a dire che è un giochetto per nabbi?).

"Gli 1v1 sono difficili solo contro gente di pari livello"... Posso risponderti "Grazie al cazzo"? :rotfl:

Non vedo perchè una partita contro un giocatore meno esperto dovrebbe essere difficile. Ma questo si riferisce ad OGNI gioco sulla faccia della terra... Sry, dove volevi arrivare con quella frase?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, quindi ho ragione io gnè gnè gnè, finiamola entrambi :asd:

Ok, il commento è vecchio, ma m'è capitato sott'occhio mentre sfogliavo il topic e ho dovuto quotarlo (anche perchè son piuttosto vanitoso quando si parla dell'abilità su cod... Insomma, gioco a cod da 5 anni, potró dire d'essere più bravo di altri o insistete a dire che è un giochetto per nabbi?).

"Gli 1v1 sono difficili solo contro gente di pari livello"... Posso risponderti "Grazie al cazzo"? :rotfl:

Non vedo perchè una partita contro un giocatore meno esperto dovrebbe essere difficile. Ma questo si riferisce ad OGNI gioco sulla faccia della terra... Sry, dove volevi arrivare con quella frase?

Che non c'è difficoltà insita nel gioco. In effetti il commento era molto da Capitan Ovvio.

La difficoltà deriva dagli avversari e non dal gameplay. Credo di essermi spiegato leggermente meglio.

Insomma lui diceva che "vi vorrei vedere in 1v1 su CoD"

In realtà sono facili gli 1v1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si falena anche parlare dei programmi per fare le mappe centra molto con cod :asd:

Il tutto era nato come esempio del fatto che cod si puó migliorare e quella era un idea e si discuteva di come potesse venire implementata usando anche esempi giá esistenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma lui diceva che "vi vorrei vedere in 1v1 su CoD"
In realtà sono facili gli 1v1.

Beh, solo se sei più forte dell'avversario :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, solo se sei più forte dell'avversario :asd:

Nah come gioco è parecchio facilitato.

Anche contro uno forte, non dico che si riesce a tenergli testa, ma si fanno comunque un buon score.

Parola di noscoper.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah come gioco è parecchio random.

fix'd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le armi sono terribilmente squilibrate, e spesso il tutto si riduce a chi preme il grilletto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le armi sono terribilmente squilibrate, e spesso il tutto si riduce a chi preme il grilletto prima.

perche in guerra è cosi , chi preme prima il grilleto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che usate il realismo per difendere un arcade, muore un bambino. Seriamente, è una cosa stupida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella stessa guerra dove un calibro 50 ti riempe la faccia di nutella ma una coltellata sul giubotto antiproiettile ti uccide?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che usate il realismo per difendere un arcade, muore un bambino. Seriamente, è una cosa stupida.

mica ho parlato di realismo ...

Nella stessa guerra dove un calibro 50 ti riempe la faccia di nutella ma una coltellata sul giubotto antiproiettile ti uccide?

non sto parlando di realismo , e ovvia la cosa sei piu veloce , quindi killi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica ho parlato di realismo ...

non sto parlando di realismo , e ovvia la cosa sei piu veloce , quindi killi 

Quindi é per metá realista e per me metá no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema in sé è che non c'è altro. Almeno quelle volte che ho giocato io a COD, mi sono divertito...ma non c'è molto. Il primo che vede il nemico e clicca vince. Dato che tutte le armi instakillano, non c'è possibilità di reazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah come gioco è parecchio facilitato.
Anche contro uno forte, non dico che si riesce a tenergli testa, ma si fanno comunque un buon score.

Parola di noscoper.

Allora devo essere un semidio se vinco tutti gli 1v1 senza problemi :asd:

Il problema in sé è che non c'è altro. Almeno quelle volte che ho giocato io a COD, mi sono divertito...ma non c'è molto. Il primo che vede il nemico e clicca vince. Dato che tutte le armi instakillano, non c'è possibilità di reazione.

Meh, devo dire che i riflessi fanno il grosso. Ma giocando tanto impari anche a muoverti nei momenti opportuni, predictare i movimenti avversari...
È vero che riflessi e precisione con la levetta fanno l' 80%, ma non è solo quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.