thegiulio1805 0 Inviato Maggio 5, 2013 ciao a tutti sono nuovoW minecraft il migliore gioco del mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MSahariano 25 Inviato Maggio 5, 2013 Benvenuto,non concordo con l'ultima frase ma benvenuto :pwnd: Ciao! :we: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Maggio 5, 2013 Già dal "Ciao Raga" nel titolo non mi hai fatto una buona impressione, ma si sa: Mai giudicare un libro dalla copertina. Benvenuto :sisi:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Maggio 5, 2013 Benvenuto! :asd: Non ascoltarli, sono rompi-palle seriali :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 6, 2013 Non ascoltarli, sono rompi-palle seriali :rotfl: Appunto :asd: comunque benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Maggio 6, 2013 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Maggio 6, 2013 venuto bene (cosa non fa l' italiano con un tocco di malizia :rotfl:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 6, 2013 Già dal "Ciao Raga" nel titolo non mi hai fatto una buona impressione, ma si sa: Mai giudicare un libro dalla copertina. Benvenuto :sisi:. Adesso si giudicano gli utenti addirittura ? e pure dal titolo della discussione di benvenuto :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Maggio 6, 2013 Adesso si giudicano gli utenti addirittura ? e pure dal titolo della discussione di benvenuto :rotfl: Per me tutti devono essere giudicati. Ad esempio, c'è chi io giudico negativo e chi giudico positivo. Dal titolo riceve un mini-giudizio negativo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thegiulio1805 0 Inviato Maggio 7, 2013 Scusate sono appena entrato mica sono un esperto in forum xddd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti