Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sirkdow

[Presentazione] Intem Map

Recommended Posts

Parole Sante!

Ultimamente, date le molteplici iscrizioni arrivate, aumenteremo il "livello di competenze" per entrare. Saremo di meno, ma saremo più bravi.

inoltre io sarò nella giuria per gli aspiranti builder quindi siete fot fregati  :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole Sante!

Ultimamente, date le molteplici iscrizioni arrivate, aumenteremo il "livello di competenze" per entrare. Saremo di meno, ma saremo più bravi.

Meglio pochi ma buoni :patpat:.

Io però non mi candido comunque, in quanto ho un qualcosa che mi fa odiare l'avere qualcun'altro su una mia mappa in costruzione.

Eppure non capisco perché D: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete già qualcuno sul campo redstone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete già qualcuno sul campo redstone?

si uno, ma ti puoi presentare comunque. non lavoriamo 1 mappa alla volta xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si uno, ma ti puoi presentare comunque. non lavoriamo 1 mappa alla volta xD

Occupa tanto tempo? Io ne ho poco circa 1 ora al massimo potrebbe andare bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occupa tanto tempo? Io ne ho poco circa 1 ora al massimo potrebbe andare bene?

sarebbe stato meglio un PM per evitare lo spam ma ormai ç.ç ti rispondo qui. stai quanto puoi stare, insomma non ci sono dei limiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per creare paesaggi/strutture ecc. cosa usate?

alcuni di noi usano world edit o world painter. c'è chi è bravo con MCEdit.. purtroppo di solito non lavoriamo tutti sulla stessa mappa e da questo punto di vista il concetto di gruppo è un po' carente :sisi:

personalmente uso world painter per creare il mondo, world edit per spianare il terreno e la struttura grezza, infine a mano rifinisco con finestre, arcate, il tetto e gli interni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni di noi usano world edit o world painter. c'è chi è bravo con MCEdit.. purtroppo di solito non lavoriamo tutti sulla stessa mappa e da questo punto di vista il concetto di gruppo è un po' carente :sisi:
personalmente uso world painter per creare il mondo, world edit per spianare il terreno e la struttura grezza, infine a mano rifinisco con finestre, arcate, il tetto e gli interni

Non per dire eh, ma con we non vi verrà mai qualcosa di epico...ve lo assicuro visto che lo uso da mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non per dire eh, ma con we non vi verrà mai qualcosa di epico...ve lo assicuro visto che lo uso da mesi

Enorme scemenza.
WordEdit è utilissimo. Ti fa risparmiare moltissimo tempo, almeno il 50% della costruzione di una mappa. E ti fa risparmiare la parte più noiosa.
A meno che ti diverti a spianare territori e a costruire enormi strutture (ovviamente dopo le devi rifinire), WE è utilissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enorme scemenza.
WordEdit è utilissimo. Ti fa risparmiare moltissimo tempo, almeno il 50% della costruzione di una mappa. E ti fa risparmiare la parte più noiosa.
A meno che ti diverti a spianare territori e a costruire enormi strutture (ovviamente dopo le devi rifinire), WE è utilissimo.

si esatto. non faccio tutto con i programmi, WE è utile ma poi le mani ce le metto sulla struttura .-. mica sono di quelli "torre di diamante icsdi alta 200 bloki icsdi sono builder"

per farti un esempio jCQG5vX.png

qui l' ho usato per trasportare una zolla di terra in un luogo isolato e per fare il pavimento. il resto è tutto manuale (nota i dettagli sul muro e il tetto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enorme scemenza.

Infatti.. io uso SOLO WorldEdit.. Perchè per fare un tunnel di 30 metri 4x4 ci metti 10 minuti a mano e 5 secondi con WE.  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai Aegir è diventato consulente specializzato XD. Risponde lui alle domande -.-"

Cmomunque, Jack, è una questione di Tempo. WE è usato per rispiarmiare tempo, niente di più, niente di meno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Revolution in Intem.

Dopo varie peripezie ci siamo uniti e stiamo lavorando tutti ad un unico grande ed epico Progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante , mi offrirò come bulider :asd:

Okki , se vuoi invia stesso ora le credenziali come PM a me. ^-^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante , mi offrirò come bulider :asd:

serve manodopera.. Ma purtroppo per te ci sarò anche io a valutarti :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te perchè diamine non sei On su skype? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' perennemente down il sito ormai o c'è ancora speranza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' perennemente down il sito ormai o c'è ancora speranza?

Se vuoi controlla pure sul dominio ;) 

[spoiler]www.intem.me (fai copia e incolla nella barra degli indirizzi) [/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi controlla pure sul dominio ;) 

[spoiler]www.intem.me (fai copia e incolla nella barra degli indirizzi) [/spoiler]

Continua a darmi una scimmia con un'espressione stupida :c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Sirkdow
      Nome File: [Survival][1.5.2] Sinedria Island [3000+ Dls!]
      File Submitter: Sirkdow
      File Submitted: 26 mag 2013
      File Category: Custom Maps
      Link Esterno: http://adf.ly/JgrKX

Per rimanere constantemente aggiornato su Sinedria e Sinedria 2 Seguimi su Twitter!

Introduzione
      In un oceano lontano, ai confini dei chunk di generazione, sorge una Mappa: Sinedria Island.
      Sinedria è un complesso di isole formate da : Sin, le isole minori ed Edria, l'isola maggiore. E' quì che sorge l'immensa montagna di Edriasin.

Crea la tua casa!
      Esplora vaste Isole!
      Trova Centinaia di tesori!
      Scopri segreti tramite i diari!
      Riporta alla luce Antiche Rovine!
      Sopravvivi!
      Indaga sui segreti di Sinedria!

Support Me! Clicca su Download Per Supportarmi!
      -Download-Ultima Versione (v0.9.5)
      (Per scaricare la mappa attendere 5 sec. e cliccare su "Avanti")

(Ex) Official Topic (colsed)

Click here to download this file
    • Da NovaPazza
      Nome File: [1.6+] [PvP] The Collectioner
      File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/22716-novapazza/]NovaPazza[/url]
      File Submitted: 18 lug 2013
      File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Seconda mappa di Intem, anche questa PvP, ma verrà aggiornata questa, inoltre presenta delle peculiarità, non sarà la solita bridge battle.
      Qui le regole e le meccaniche (QEUSTE ULTIME MOLTO IMPORTANTI!)

[spoiler]
      Ciao a tutti, queste sono le regole e le meccaniche di gioco di "The Collectoner". Se volete, potete mettervi in creative mode mentre leggete questo. Partiamo con le meccaniche:

1 - COLLEZIONA!
      Bene, ci sono 5 isole volanti: 2 isole principali (una per team),2 isole "di ferro" dove puoi collezzionare ferro stando sulle pressure plates. C'è un' altra isola, la più importante. ci sono due pressure plates: Una di bedrock e una di diamante. Stando su quella di diamante, dopo 7 secondi che rimanete ININTERROTTAMENTE sulla pressure plate, riceverete un diamante. sull' altra invece, sacrificherete TUTTI i pezzi di ossidiana per una pozione di forza. Attenzione: Li scrificherete tutti, quindi se ne volete più di una DROPPATE i pezzi di ossidiana in più e andate sulla pressure plate,e rifatelo fino a quando volete. Questo processo è VOLONTARIO.

2 - COMMERCIA!

Bene, puoi commerciare con i villager che sono SOPRA (uno) e DENTRO (2) le sfere sotto le isole principali loro commerciano armature, armi, blocchi, "power up" e cibo (Due oggetti sono....beh, a dir poco OP, ma sono estremamaente rari da ottenere: dovresti avere 16 nether bricks, ma in ogni isola ce ne sono solo 15, quindi dovresti rushare con un piccone di ferro PRIMA che il tuo avversario si prenda i suoi nether bricks.

NOTA: Puoifar cadere i villaggeri, quindi assicurati che il tuo avversario non sia nella tua sfera!

3 - CATTURA LA BANDIERA!

Quindi, Hai le pozioni, hai gli strumenti ma....Come vincere? semplice, ci sono 4 isole che non abbiamo menzionato, a due a due sulla stessa altezza. Devi (sempre se vuoi vincere :P ) andare sull' isola immediatamente sopra all' isola principale avversaria, premere il bottone e ottenere la bandiera. (La bandiera non è un item effettivo, e il bottone non dirà nulla, in modo da rendere il gioco più difficile), dopodichè, vai nell' isola ancora più in alto che ha il colore avversario e premi il bottone per vincere!

NOTA: se muori, la bandiera viene persa, e dovrai ricliccare il bottone sopra l' isola avversaria per riottenerla.
      [/spoiler]

Crediti:
      ~ NovaPazza (Ideatore, costruttore, e redstoner, insomma ho fatto tutto io)
      ~ Sirkdow (Playtest)

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/346-16-pvp-the-collectioner/]Click here to download this file[/url]
    • Da NovaPazza
      Seconda mappa di Intem, anche questa PvP, ma verrà aggiornata questa, inoltre presenta delle peculiarità, non sarà la solita bridge battle.
      Qui le regole e le meccaniche (QEUSTE ULTIME MOLTO IMPORTANTI!)
      Crediti:
      ~ NovaPazza (Ideatore, costruttore, e redstoner, insomma ho fatto tutto io)
      ~ Hellred (Playtest, tanti playtest.)
      MAPPA INTEM©
    • Da deletedprofile
      ATTENZIONE non  aggiornerò più questo topic con le nuove costruzioni, gli interessati si iscrivano al mio canale youtube in cui faccio video timelapse, tutorial,ecc.. sempre in tema building ATTENZIONE

costruzione 2 casa di allenamento [SPOILER]
      [/SPOILER] 
      costruzione 3 cattedrale paleo-gotica [SPOILER]

[/SPOILER]

costruzione 4 villaggio per server in costruzione [SPOILER]
      [/SPOILER]

costruzione 5 Fortezza costiera
      [SPOILER]
      [/SPOILER]
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.