Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Vinny998

Mariokraftpack - Un Nuovo Modpack!

Domanda

Ciao a tutti, sono Vinny998, e oggi vorrei presentarvi il mio modpack: MarioKraftPack.
Il pacchetto (secondo il vostro topic) è ILLEGALE, principalmente perchè permette di giocare senza aver acquistato il gioco, ma per ovvi motivi (non volendo complicazioni, come terzi che creano la versione SP cr@ccata), ho fatto io stesso la versione del launcher SP e Premium.

Personalmente non ritengo che Minecraft SP sia illegale, perchè appunto MOJANG stesso, permette di giocare offline (Mincraft Single-Player, appunto). Che poi il SP venga utilizzato con server (lo stesso legittimi) in modalità offline, non credo cambi molto la faccenda. Appunto si parla di ACCOUNT PREMIUM, e non di gioco completo.
Dunque, passiamo al pacchetto ora.
Questa è la lista delle mod contenute nel pacchetto:

• Minecraft Forge
  • ComputerCraft
  • Rei's Minimap
  • Wall Jump
  • Flan's Mod
  • Simple Parts Pack
  • Manu's Vehicle Pack
  • MW3 Pack
  • OptiFine
  • SimpleOres
  • GammaBright
  • More Explosives Mod
  • McDonald's Mod
  • Cyan Warrior Swords
  • Not Enough Items
  • BuildCraft
  • Single Player Commands - Worldedit
  • Mob Amputation

Ora passiamo alle feature che offre il mio pacchetto:

• Pacchetto completamente personalizzabile e non invasivo, sfrutta un'altra cartella, come gli altri pacchetti, quindi NON tocca la cartella .minecraft. I file saranno tutti su .mariokraftpack.
  • Download completamente liberi, ADDIO adfly o roba varia con le ad (che personalmente trovo noiose e invadenti).
  • Doppia modalità di download del launcher: download diretto (Dropbox) e download da Mediafire.
  • Massima velocità di download con un download manager integrato nel launcher, addio ai lunghi tempi di attesa per scaricare i file!
  • News sempre aggiornate: compaiono all'avvio del launcher!
  • Update automatici! (purtroppo) cancellano i file contenuti in .mariokraftpack (inclusi eventuali mondi, quindi fate il backup...)
  • Bugfix poco frequenti! Dite addio agli update continui e noiosi! Noi del team MarioKraftPack SELEZIONIAMO le mod e le TESTIAMO prima di inserirle. Se sono esenti da bug, le inseriamo, quindi i bugfix ci saranno solo se sono IMPORTANTISSIMI.
  • <Under Construction> Server ufficiale MarioKraftPack, per utenti Premium e non.
  • Auto-check dell'integrità dei file, se un download non va a buon fine, lo rifarà senza lasciare alcuna traccia sull'hard disk!
  • Dimensioni ultra-ridotte! I file di update sono zippati con il meglio dei software di compressione! Oltre 20MB di download in meno!

Ditemi che ne pensate, intanto vi posto il logo ufficiale con il link del sito per scaricarlo, e la pagina Facebook.

xXO4Y.png
Sito ufficiale con Downloads, FAQS e info:
Stay Tuned,
Vinny998

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il pacchetto (secondo il vostro topic) è ILLEGALE

Il forum non supporta contenuti illegali .
Comunque servono anche i permessi dei modder :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non ritengo che Minecraft SP sia illegale, perchè appunto MOJANG stesso, permette di giocare offline

support-that-complete-and-utter-bullshit

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, la Mojang secondo te sarebbe così furba da dare la possibilità a tutti di giocare alla versione completa senza pagare, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio sparatemi... la versione sp è ILLEGALE. in tutti i giochi anche se c'e l'hai craccato il single va :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché se clicco sul logo mi esce una pagina con su scritto NOPE.?

che non ti da il download e,forse, non ha nemmeno fatto la modpack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché se clicco sul logo mi esce una pagina con su scritto NOPE.?

È stato modificato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok  :asd:

anche se sono cracked (ancora per poco) dico che sarebbe meglio avere i permessi.. se non vuoi tipi della 'ndrangheta (ovviamente scherzo). ma si possono "ricevere" delle denuncie!

attenti minecraftiani... queste cose non vanno bene......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.