Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cannun_Flash

Progetto Spleef Arena

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi!! sono nuovo sul forum e volevo proporvi alcuni miei tipi di spleef arena :)
Ora + o - potrei dirvi degli esempi di strutture,però sono cattivo e quindi.. non vi spoilero niente :D
Fatemi sapere se vi piace l'idea e.. alla prossima !! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da faq, cosa c'entra Kai?

ommioddio io avevo scritto st****o e automaticamente mi ha cambiato la parola xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non vi spoilero niente?

E' come aprire una discussione su una custom e dire "ok, non vi metto il download per non spoilerare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che devi togliere gli abbaglianti xD

secondo me dovresti dirci almeno in cosa consistono.. un vago screen.. anche se non metti il download adesso D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un minimo di screen con nebbia, dire qualcosa in più, un video dove si vede poco e niente no, é?? -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un minimo di screen con nebbia, dire qualcosa in più, un video dove si vede poco e niente no, é?? -.-

a parte che devi togliere gli abbaglianti xD

secondo me dovresti dirci almeno in cosa consistono.. un vago screen.. anche se non metti il download adesso D:

Come non vi spoilero niente?

E' come aprire una discussione su una custom e dire "ok, non vi metto il download per non spoilerare"

Ho fatto questa discussione solo per sapere se potrebbe interessare o no. Perchè queste arene non le ho ancora fatte però ho in mente qualcosa,quindi se mi dite se vi interessa o no io le farò e mettero il download!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.