Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

Ogni Giorno Mescolo.

Recommended Posts

Ma in ogni topic che vado c'è sempre Yoko che guarda.
Ci osserva! È un'illuminata! Chiamiamo il sommo Adam Kadmon! E anche il potente Roberto Giacobbo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfitto di questo topic fail per chiedere ad A.G. se ha mai prodotto un gioco su RPG Maker e/o se ne ha uno da consigliarmi che non sia Ovedrive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando agli ultimi messaggi augura una pulizia della razza umana :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfitto di questo topic fail per chiedere ad A.G. se ha mai prodotto un gioco su RPG Maker e/o se ne ha uno da consigliarmi che non sia Ovedrive.

Non ho mai prodotto niente di nota.

Allora di buoni ci sono assolutamente Pocket Quest (Testament), Tales Of Banalia, The Old ones (entrambi di LolloRocketDiver), Ad Quietem, Aeralis.

Onestamente il miglior rpg che ho mai provato è stato Garden Of Dreams, uscito praticamente in sordina, ma è che secondo me uno dei più belli. Prendi i panni di un Avventuriero che arriva in città per esplorare il Dungeon, il dungeon è un luogo magico. Ogni volta che vi si entra, esso è sempre diverso e ci sono sempre nuovi tesori. Per questo, si è creata una gilda nella città che esplora il dungeon.

All'inizio ti sfottono tutti e credono che tu sia cretino, ma man mano che vai giù nel dungeon, sarai sempre meglio visto. Puoi anche reclutare compagni (all'inizio solo un mercenario, l'unico che vorrà venire con te perché gli altri non si fidano), abbellire la casa, costruire nuovi palazzi per rendere migliore la città (per esempio un teatro, o una palestra dove allenarsi) seguire molte subquest (qual è il segreto che cela la misteriosa villa vicino al locale per spogliarelliste?), fare lavoretti per fare soldi. La città è viva, ci sono negozi (non solo di roba rpg tipo pozioni e armi, ma anche ristoranti, negozi per la casa), case (in cui non si potrà entrare a meno che invitati, OVVIAMENTE) che seguono il ciclo giorno notte. Durante il pomeriggio troverai tutti al bar, ma di notte probabilmente non solo il bar è chiuso, ma tutti i clienti se ne sono andati a vedere "qualcosa" nel locale per spogliarelliste. :P

http://doomed.altervista.org/GoD_wereworld2007_update.rar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, considera che io ho un Mac e gioco gli exe su Parallels. Di questi, in quanti c'è bisogno di avere istallato Rpgmaker? e quale versione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso sia l'unico nosense che riesco a guardare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dite dov è il tribunale di candice? Devo testimoniare la principessa interna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dite dov è il tribunale di candice? Devo testimoniare la principessa interna!

Testimonianza accolta. Caso chiuso.

aringa.jpg: L' imputato è colpevole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le assicuro che non stava rubando i gioielli della corona,stavamo rapinando una banca in quel momento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo voi non capite che è il mio pane quotidiano, la canto in classe e ogni volta che sento 7 esclamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.