zDax 0 Inviato Maggio 6, 2013 Salve a tutti, sono zDax e sto cercando Staff per il mio server Survival Games (O SG, come volete voi) Mi servono: -5/7 Builder -1 Hoster -1 Plugginer -1 Web Designer Per ora mi servono queste persone. Per le mappe chiederò ai rispettivi propietari il consenso di pubblicarle. Alcune mappe saranno create da me e da i builders. Per Maggiori info. mandatemi o un MP oppure contattatemi su Skype (sono zDax, oppure cercate [Pollo Porollo] zDax) Byee! _zDax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zDax 0 Inviato Maggio 7, 2013 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taiser 1 Inviato Maggio 7, 2013 Ma per survival games a cosa si riferisce? Hunger games? O si riferisce a un server normale come gli altri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zDax 0 Inviato Maggio 7, 2013 Intendo Survival Games come quelli Americani dove vanno tipo Antvenom, JeromeASF, BajanCanadian (<3), SkyDoesMinecraft,KermitPlaysMC, SSundee... Dove non si possono distruggere blocchi a parte quelli di erba e le foglie, ma si sopravvive trovando le chest e craftando con materiali trovati nelle chest Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zDax 0 Inviato Maggio 7, 2013 Up ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiraldo01 9 Inviato Maggio 7, 2013 Io vorrei essere builder se vuoi anche come web designer però sono meno bravo. skype hiraldo daka Sono on 5-6 h al giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
timb_99 2 Inviato Maggio 7, 2013 Sono un Pluginer esperto. Ho un server di minecraft che chiuderò a breve per mancanza di fondi. Ora cerco lavoro come Pluginer. So risolvere ogni genere di Bug e problema. Inoltre sono un asso con world edit . contattatemi : Skype: nibbuzzy E-mail:[email protected] Cordiali saluti, Timb_99. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zDax 0 Inviato Maggio 7, 2013 Hiraldo01 e Timb_99, tempo di inserire i contatti su Skype e vi contatterò ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zDax 0 Inviato Maggio 7, 2013 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zDax 0 Inviato Maggio 7, 2013 Uuuup! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zDax 0 Inviato Maggio 8, 2013 Uuuup!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 8, 2013 Uuuup!! Ciccio, sai contare fino a 48 ore? Perchè non mi pare che siano passate dal tuo primo up. Warno. Alla prossima chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zDax 0 Inviato Maggio 10, 2013 Rob von Soma_Flood mi scuso tanto dell'accaduto e grazie per avermi sbannato. _Dax Server creato. Hiraldo01 e Timb_99 adesso vi mando IP su skype. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zDax 0 Inviato Maggio 10, 2013 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Maggio 10, 2013 Ciao vorrei propormi come builder ho esperienze passate Skype jasonbecker98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zDax 0 Inviato Maggio 11, 2013 Va bene JasonBecker11. Al più presto ti farò sapere :D zDaxVa bene JasonBecker11. Al più presto ti farò sapere :D zDax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Teex 2 Inviato Maggio 11, 2013 Posso offrirmi come builder... Ho avuto esperienza in altri server come builder :asd: So fare di tutto :furbo: :knife: aggiungimi su skype: sasi_8ps3 :knife: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zDax 0 Inviato Maggio 11, 2013 Ooook Telex, ti aggiungo più tardi*Teex. Maledetto T9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Teex 2 Inviato Maggio 11, 2013 Ti ho inviato la rikiesta su skype ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zDax 0 Inviato Maggio 11, 2013 Bellaaa Dopo te la accetto, sono con il cellulare di mia madre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zDax 0 Inviato Maggio 12, 2013 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Maggio 12, 2013 quello che ti ha detto Rob_von_soma a cosa sarebbe servito? smettila di uppare ogni mezz'ora! (comunque un consiglio personale non dovresti prendere tutti quelli che ti capitano.. scommetto che neanche uno di loro è veramente builder..) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zDax 0 Inviato Maggio 12, 2013 Io uppo ogni 48 ore adesso caro ;) e adesso ho aperto un mio server dove mi devono fare vedere che sanno fare. ZdaxE cacchio, maledetto cellulare! *zDax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 12, 2013 Io uppo ogni 48 ore adesso caro ;)Rob von Soma_Flood mi scuso tanto dell'accaduto e grazie per avermi sbannato._DaxUp Bellaaa Dopo te la accetto, sono con il cellulare di mia madreUpLike, srsly? :facepalm:CestinoIanMessaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"Cerco Staff" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti