cacciatoreITA 0 Inviato Maggio 6, 2013 salve a tutti ragazzi sono lieto di registrarmi su questa magnifico forum che da tanto che non lo trovavo vuolevo invitarmi al mio server (non vi obblico ovviamente) hunger games per sp e sono contento se vuoi ci passerete nel server e divertirvi e da tanto tempo che non riuscivo pure a fare publicità nel mio server ecco ip: BANHAMMERED! p.s sarò contento se entrerete :D scusate per lo spam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Maggio 6, 2013 C'è una sezione apposta per pubblicizzar i server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cacciatoreITA 0 Inviato Maggio 7, 2013 si grazie per avermelo detto ma si ricordi che non sono capace a fare queste cose ;S mi aiuti se vuole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MSahariano 25 Inviato Maggio 7, 2013 Benvenuto Ciao! :we: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 7, 2013 Benvenuto :asd: Devi postare qua http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/12-server-dedicati/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 7, 2013 si grazie per avermelo detto ma si ricordi che non sono capace a fare queste cose ;S mi aiuti se vuole ho tolto l'ip, così non è più spam :asd: comunque è semplicissimo: vai nella sezione "server privati", leggi il template (seguilo o tocca bannarti!!!), e poi presenta il tuo server! Se è carino, sicuramente qualcuno lo visiterà.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Maggio 7, 2013 ho tolto l'ip, così non è più spam :asd: comunque è semplicissimo: vai nella sezione "server privati", leggi il template (seguilo o MI tocca BANHAMMERARTI !!!) e poi presenta il tuo server! Se è carino, sicuramente qualcuno lo visiterà.... Fix'd :3 Benvenuto tra noi, leggi il regolamento ^^, LUNGA VITA AL FORO!!!!! p.s. Synesthey non volgio offenderti, a dirla tutta sei il mio admin banhamerone preferito :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cacciatoreITA 0 Inviato Maggio 7, 2013 Benvenuto :asd: Devi postare qua http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/12-server-dedicati/ oky grazie mille :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cacciatoreITA 0 Inviato Maggio 7, 2013 lo linkato qui il mio server : http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/55587-server-hunger-games-dedicate-sp/ se e un altro spam censuratelo non mi offendo :D bye Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sakon 14 Inviato Maggio 7, 2013 Segnalo...Non va postato qui questo genere di topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Maggio 7, 2013 ho tolto l'ip, così non è più spam :asd: comunque è semplicissimo: vai nella sezione "server privati", leggi il template (seguilo o tocca bannarti!!!), e poi presenta il tuo server! Se è carino, sicuramente qualcuno lo visiterà.... Pagherei milioni per ricevere il tuo Magnifico BanHammer..Però...Ehm.... *coff coff* Sai che non avevo letto il tuo commento e l'ip mi sembrava un troll? :aSD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zDax 0 Inviato Maggio 12, 2013 Perchè c'è scritto "IP: BANHAMMERED!" Lawl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Maggio 12, 2013 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galvin™ 44 Inviato Maggio 12, 2013 Grammatica please. Benvenuto sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti