FEAfqag 129 Inviato Maggio 7, 2013 Ciao, con questo topic devo darvi una brutta notizia, lascio il forum di MinecraftItalia D: Voglio dire solo che in questi pochi mesi che son stato con voi, mi sono divertito e siete proprio una fantastica community. E con questo vi lascio, addio! P.S. Admin, potete cancellarmi l'account se volete... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Maggio 7, 2013 come mai? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 7, 2013 Ma chi è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Maggio 7, 2013 per me è no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Maggio 7, 2013 Addio chiunque tu fossi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Maggio 7, 2013 Spero che riesca a trovare qualche altro luogo dove passare il tempo libero. Questo forum è una droga! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 7, 2013 Ma chi è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Maggio 7, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=uqC3UH8XSt8[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 7, 2013 Grazie per avermelo detto, se no sta notte non avrei dormito, ti ringrazio ancora :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Maggio 7, 2013 Grazie per avermelo detto, se no sta notte non avrei dormito, ti ringrazio ancora :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Maggio 7, 2013 è TepiLOL????????????????????????????????????????????????? non lo sapevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 7, 2013 Chiudo. Evitare nonnismo, prossima volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 7, 2013 Questa volta il nonnismo era davvero più che meritato, mi dispiace dirlo. Non c'è niente di peggio dell'attentionwhoring. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Maggio 7, 2013 Voleva diventare operatore degli HG. Rarity ha detto di no. Hanno preso flea. Ha mezzo whinato in Pm. A me. Ha scritto questo. Io ho tratto le mie conclusioni voi... Fatevi le vostre. Passo e chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 8, 2013 Voleva diventare operatore degli HG. Rarity ha detto di no. Hanno preso flea. Ha mezzo whinato in Pm. A me. Ha scritto questo. Io ho tratto le mie conclusioni voi... Fatevi le vostre. Passo e chiudo lol, spiegato il misfatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti