francesco199 0 Inviato Maggio 7, 2013 ciao a tutti!!! Sono nuovo nel mondo di minecraft ed è da un pò di tempo che volevo iscrivermi a questo forum. La mia intenzione è quella di scoprire tutto di questo gioco perchè è uno dei miei preferiti. quindi, ci si vede! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 7, 2013 Benvenuto :) Ah, grazie a te questa è la 5000 discussione in presentazioni! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MSahariano 25 Inviato Maggio 7, 2013 Benvenuto,ti darei una pacca sulla spalla per il 5000esimo topic (da come a detto GiecPunto) ma non posso :sisi: Ciao! :we: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francesco199 0 Inviato Maggio 8, 2013 LOL che culo! :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farkiny 20 Inviato Maggio 8, 2013 Benvenuto figliuolino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti