Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ASSASSIN9789

Segnalazione Admin

Recommended Posts

ciao raga nella partita hunger games iniziata mi sembra tra le 19:56 e finita nn so l'admin ghost si è proclamato dio , ed io essendo cristianissimo mi sono offeso, gli ho detto che lui nn è dio e mi ha kikkato e 

non ho potuto scegliere il kit, lo accuso di abuso di potere admin ,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ero fino a 3 minuti fa....E' vero si è proclamato dio ma non mi risulta che ti abbia kikkato!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga nella partita hunger games iniziata mi sembra tra le 19:56 e finita nn so l'admin ghost si è proclamato dio , ed io essendo cristianissimo mi sono offeso, gli ho detto che lui nn è dio e mi ha kikkato e 

non ho potuto scegliere il kit, lo accuso di abuso di potere admin ,

Io dicevo per scherzare e non ti ho per niente kickato tutti i players online testimoni e dato che stavo giocando non kickerei mai rischiando di morire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anchè se voglio la sua morte da BRONY ha ragione ù_ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo ho risolto con assassin era tutto falso era stato suo cugino ma non sposto la discussione per far rimanere tutto a vista aperta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.