Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Pe46dro

Sharder

Domanda

Ciao a tutti ho visto alcuni video su youtube e per qualche tempo ho provato le sharder mod  e mi piacevano dato che rendevano il gioco un pò diverso ma adesso con l'aggiornamento non si installano più...quando avvio minecraft si fa tutto nero e non si avvia...se potete aiutarmi magari dandomi file più aggiornati con guide o altro grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Usa il magic launcher e vedi se le mod sono compatibili direttamente da li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa il magic launcher e vedi se le mod sono compatibili direttamente da li

sono sp...ma ho provato con il premium di un amico...non li rileva ma mi sembra strano...(OT bello warframe?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sp...ma ho provato con il premium di un amico...non li rileva ma mi sembra strano...(OT bello warframe?)

Boh se sei sp allora attaccati  :fiore:  OT: si bello come gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho visto alcuni video su youtube e per qualche tempo ho provato le sharder mod  e mi piacevano dato che rendevano il gioco un pò diverso ma adesso con l'aggiornamento non si installano più...quando avvio minecraft si fa tutto nero e non si avvia...se potete aiutarmi magari dandomi file più aggiornati con guide o altro grazie

Devi aspettare che la aggiorni il creatore. Nel frattempo fai Force Update all'avvio per rimuovere la vecchia mod.

Boh se sei sp allora attaccati  :fiore:  OT: si bello come gioco

Tanto abbiamo il server crack, non vedo perchè non dovremmo supportarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi aspettare che la aggiorni il creatore. Nel frattempo fai Force Update all'avvio per rimuovere la vecchia mod.

Tanto abbiamo il server crack, non vedo perchè non dovremmo supportarli.

No niente per quello, intendo che col cracked non l'ho mai provate a mettere gli shader

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se riuscite a installarli nel premium non cambia niente basterebbe passarmmi il .jar se si potesse...peccato che non ci lasciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.