lecu 0 Inviato Maggio 7, 2013 come si installa la tecnocraft? sono nuovo e volevo sapere se ci sono altre mod. e se bisogna pagare per averle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 7, 2013 come si installa la tecnocraft? sono nuovo e volevo sapere se ci sono altre mod. e se bisogna pagare per averle Non devi pagare per avere mod sono sempre e sempre rimaranno gratis... ounque cos'è la tecnocraft ? Mai sentita O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Maggio 8, 2013 Non devi pagare per avere mod sono sempre e sempre rimaranno gratis... ounque cos'è la tecnocraft ? Mai sentita O.o Secondo Google, é un pacchetto di luke4316.come si installa la tecnocraft? sono nuovo e volevo sapere se ci sono altre mod. e se bisogna pagare per averle Il pacchetto è illegale, e non so se si puó fornire aiuto. Comunque attendo qualche moderatore per conferma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 8, 2013 Secondo Google, é un pacchetto di luke4316. Ah ecco perchè non l'avevo mai sentita :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 8, 2013 Ma adesso non si capisce più se i modpack sono legali o illegali uguale a me :asd: :rotfl: Comunque (anche se a malincuore :asd:) mi è bastato leggere giusto le tre righe della descrizione di un video della serie per capire che quel modpack è in realtà la FTB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lecu 0 Inviato Maggio 9, 2013 QUESTE MOD DA CHE SITO LE PRENDO? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MSahariano 25 Inviato Maggio 9, 2013 QUESTE MOD DA CHE SITO LE PRENDO? calma e sangue freddo :sisi: ci sono un sacco di mod che puoi trovare in siti come (lo mando tramite pm o posso mettere il link quà?non vorrei dare e avere problemi :pioggiapeo: ) Ciao! :we: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lecu 0 Inviato Maggio 9, 2013 calma e sangue freddo :sisi: ci sono un sacco di mod che puoi trovare in siti come (lo mando tramite pm o posso mettere il link quà?non vorrei dare e avere problemi :pioggiapeo: ) Ciao! :we: metti qui un paio di siti grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 9, 2013 calma e sangue freddo :sisi: ci sono un sacco di mod che puoi trovare in siti come (lo mando tramite pm o posso mettere il link quà?non vorrei dare e avere problemi :pioggiapeo: ) Ciao! :we: Puoi mettere solo il link ufficiale :zizi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 9, 2013 metti qui un paio di siti grazie Scrivi Feed The Beast su Google e non sceìrivere in caps. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 31, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
come si installa la tecnocraft? sono nuovo e volevo sapere se ci sono altre mod. e se bisogna pagare per averle
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti