Megaman_ZX 55 Inviato Maggio 7, 2013 [url=http://imageshack.us/photo/my-images/580/logomau.jpg/][/URL] Buona sera sig.ri e sig.ne del forum Minecraft Italia. In molti mi hanno proposto nelle varie discussioni che faccio con gli utenti di questo forum, di creare delle serate a tema Informativo in stile Taverna condotta da me come se fosse il Maurizio Costanzo SHOW. Ho preso la mia decisione, da domani sera verso le ore 21.30 fino alle ore 22.30, sarò disponibile su dibattiti e coriosità tramite un canale che verrà creato da me in ts3 dal nome : Megaman_ZX Costanzo SHOW Parlerò con l'utenza interessata ad un discorso logico e fra uomini, ergo senza titoli o biglietti da visita, quindi non si faranno distinzioni tra utente e persona con un titolo sul forum, tutti uguali. Piccolo regolamento : - Nessuna Politica - Nessun Razzismo - Nessuna Religione Solo discussione civile. ---------------------------------------------------------- Nella prima discussione civile, affronteremo l'argomento : Saranno presenti due rappresentanti dei giochi e si confronteranno nel difenderlo e criticarlo. Attederò i nomi dei rappresentanti, buona serata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 7, 2013 Dico solo una cosa... Perchè ti voglio bene te la regalo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 7, 2013 (mi avete fatto voglia di giocare a megapony :asd:) dovrei esserci, muto come un pesce :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 7, 2013 Quando ci sarà un dibattito a cui posso partecipare, verrò sicuramente :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Megaman_ZX 55 Inviato Maggio 7, 2013 I dibattiti comprendono anche gli spettatori, loro parlano, il resto ascolta e interviene con domande rivolte ai rappresentanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Maggio 7, 2013 Sono ammesse le donne tra gli ospiti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Megaman_ZX 55 Inviato Maggio 7, 2013 Nessun dramma, l'importante è che ci sia dibattito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Maggio 8, 2013 Dota 2 vs LoL è un classico, ma tanto si sa già come va a finire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 8, 2013 Dota 2 vs LoL è un classico, ma tanto si sa già come va a finire. ... Se ognuno rimane sulle sue idee va a finire male, altrimenti è un interessante confronto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Maggio 8, 2013 se si parlerà di odio ci saròXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeBlanc 174 Inviato Maggio 8, 2013 *prepara i pop corn* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 8, 2013 Mi verrebbe da dire una cosa che molti condividerebbero, ma evito, per non offendere gli uomini in studio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 8, 2013 Scegliere qualcosa sviluppato da una casa sconosciuta piuttosto che qualcosa sviluppato dalla Valve è come buttarsi a piena faccia e a bocca aperta in una pila di letame fumante quando giusto di fianco c'è una montagna di dolci gratis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Maggio 8, 2013 Scegliere qualcosa sviluppato da una casa sconosciuta piuttosto che qualcosa sviluppato dalla Valve è come buttarsi a piena faccia e a bocca aperta in una pila di letame fumante quando giusto di fianco c'è una montagna di dolci gratis. :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 8, 2013 A me non piace ne LoL ne Dot2 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 8, 2013 A me non piace ne LoL ne Dot2 :asd: Questo perché sei una brutta persona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Maggio 8, 2013 A me non piace ne LoL ne Dot2 :asd: Questo perché sei una brutta persona. :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 8, 2013 Scegliere LoL al posto di DotA 2 ... Bah, hanno già chiuso l'altra discussione per flame :asd: Comunque dico solo una cosa. Perchè scegliere una mera copia dell'originale DotA, scopiazzata e resa facile nel gameplay per attrarre più giocatori al mondo, al posto di scegliere l'originale DotA, che ha mantenuto le sue caratteristiche di meccaniche tutt'altro che per il casual gamer, che ha mantenuto gli eroi dell'originale DotA e che soprattutto... E' della Valve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 8, 2013 Questo perché sei una brutta persona. Sono peggio delle banane? Quelle si che sono brutte persone :`( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Maggio 8, 2013 Sono peggio delle banane? Quelle si che sono brutte persone :`( si anche peggio di loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 8, 2013 si anche peggio di loro Allora sono spacciato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 8, 2013 Sono peggio delle banane? Quelle si che sono brutte persone :`( Non lo so, io di banane non ne ho più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 8, 2013 Non lo so, io di banane non ne ho più. Non ho piu` banane [Cit.] Canale ts :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Maggio 8, 2013 Allora sono spacciato. 1 in meno [spoiler] banana ts [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Maggio 8, 2013 Perchè scegliere una mera copia dell'originale DotA, scopiazzata e resa facile nel gameplay per attrarre più giocatori al mondo, al posto di scegliere l'originale DotA, che ha mantenuto le sue caratteristiche di meccaniche tutt'altro che per il casual gamer, che ha mantenuto gli eroi dell'originale DotA e che soprattutto... E' della Valve? La butto li per aumentare il flame anche su sto topic: perché c'è una versione per Mac ufficiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti