Ospite Inviato Maggio 8, 2013 A me non piace ne LoL ne Dot2 :asd: Tutti i maggiori argomenti di flame in un unico topic! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 8, 2013 A me non piace ne LoL ne Dot2 :asd:L'ho detto anch'io e mi sono preso tipo 15 -1.Una settimana dopo hanno rimosso le frecce rosse :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Maggio 8, 2013 E se rimandassimo tutto a sta sera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 8, 2013 L'ho detto anch'io e mi sono preso tipo 15 -1. Una settimana dopo hanno rimosso le frecce rosse :rotfl: Perfetto! XD Semplicemente, non mi piacciono i giochi di pura strategia. Ma devo dire che l'ho provato per poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 8, 2013 E se rimandassimo tutto a sta sera? Nah, ci stiamo divertendo in fatto di trolling. Almeno io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 8, 2013 Kaito fag Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 8, 2013 Nah, ci stiamo divertendo in fatto di trolling. Almeno io... Esatto! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 8, 2013 Ma che ci sia questo flame prematuro non c'entra niente col creatore del topic ? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 8, 2013 Kaito fag Icsdi Icsdi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 8, 2013 Asganatasarau Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 8, 2013 Ora può entrare nella sezione flood, no?O ha meno di cento messaggi?D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 8, 2013 Ora può entrare nella sezione flood, no?O ha meno di cento messaggi?D: Ne ha meno... 55 Asganatasarau Agnaktor. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 8, 2013 Agnaktor. Ungulustaramaztrokaiopuzzadifagranigatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 8, 2013 agnagnagna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 8, 2013 Ungulustaramaztrokaiopuzzadifagranigatto AGNAKTOR! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Maggio 8, 2013 Se me lo chiedete così.... Ecco sono qui Pippi Calzelunghe così mi chiamo; credo proprio che una come me non c'è stata mai! Ogni volta che devo far qualcosa combino guai, ma alla fine poi vedo che son tutti amici miei! Pippi, Pippi, Pippi che nome, fa' un po' ridere, ma voi riderete per quello che farò! Tutto il giorno sto con una scimmietta e un cavallo bianco ed un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiar! Forse non lo sai, ma io qualche volta divento magica: quello che tu vuoi dillo a me che, forse, te lo darò! Pippi, Pippi, Pippi che nome, fa' un po' ridere, ma voi riderete per quello che farò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 8, 2013 Se me lo chiedete così.... Ecco sono qui Pippi Calzelunghe così mi chiamo; credo proprio che una come me non c'è stata mai! Ogni volta che devo far qualcosa combino guai, ma alla fine poi vedo che son tutti amici miei! Pippi, Pippi, Pippi che nome, fa' un po' ridere, ma voi riderete per quello che farò! Tutto il giorno sto con una scimmietta e un cavallo bianco ed un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiar! Forse non lo sai, ma io qualche volta divento magica: quello che tu vuoi dillo a me che, forse, te lo darò! Pippi, Pippi, Pippi che nome, fa' un po' ridere, ma voi riderete per quello che farò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Maggio 8, 2013 Concordo pienamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 8, 2013 Yo Yo YO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 8, 2013 Yo Yo YO. Hai sbagliato il climax, doveva essere yo Yo yO YO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shado Il Piccolo Mammifero 94 Inviato Maggio 8, 2013 Considerando "N" come il gene responsabile del colore nero degli occhi (dominante), e "n" come quello del colore azzurro (recessivo), calcola la probabilità di ottenere figli con occhi chiari dai seguenti incroci:- genitori entrambi omozigoti con occhi neri- genitori entrambi con occhi neri, uno omozigote e uno eterozigote- un genitore con occhi azzurri e uno con occhi neri eterozigote. A voi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Maggio 8, 2013 Che poi è buffo, la Valve sarà il monopolista del mercato, ma non ha mai speso un euro per portare un torneo evento a Roma, per dire. La Riot è un ottima società; ma lo dico perché mi hanno corrotto. Lo vedete il mio avatar? L'ho dovuto disegnare per ottenere 36 RP gratis dalla Riot. GG. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 8, 2013 Yo Yo YO. Blue shell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 8, 2013 Ma non parliamone a Syne e a jack che odiano Steam e che vorrebbero che gabe venisse ucciso da un assassino mentre un cane gli piscia sulla gamba :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 8, 2013 Ma non parliamone a Syne e a jack che odiano Steam e che vorrebbero che gabe venisse ucciso da un assassino mentre un cane gli piscia sulla gamba :asd: Esagerato. Semplicemente avete dei computer di emmental. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti