GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 8, 2013 Esagerato. Semplicemente avete dei computer di emmental.Kai vai nel mio canale e guarda le caratteristiche del mio pc. Poi prendi un gelato e vallo a mangiare in un angolino, con un fazzoletto sporco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 8, 2013 Kai vai nel mio canale e guarda le caratteristiche del mio pc. Poi prendi un gelato e vallo a mangiare in un angolino, con un fazzoletto sporco. ... Non so qual'è asd :asd: Mi dai il link? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Maggio 8, 2013 A me Steam piace, ma mi piacerebbe anche che fosse soggetto a leggi antitrust più severe. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 8, 2013 In ogni caso, secondo me i pony sono brutti, la musica elettronica è bella e steam è meglio di origin. Con questi argomenti arriveremo a 10 pagine di topic :3 Basta il primo argomento per raggiungere le 20 pagine :asd: Col secondo ci sarà uno shitstorm di rockfags che credono ancora che i Guns siano bravi a suonare, e con l'ultimo ci sarà Giec che dirà che siccome c'è BF è la miglior piattaforma al mondo. :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 8, 2013 Per fortuna che ho portato la discussione in flood. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 8, 2013 Allora, preciso meglio, per prima cosa steam mi piace, mi fa incazzare solo quando non mi carica delle pagine o crasha a caso oppure quando ci mette 3 anni ad aprirlo ( Il mio pc è potente e la connessione è ottima.) Origin mi piace di più perchè appunto crasha meno e le pagine me le carica molto velocemente e per aprirlo non ci metto anni come per steam. Per quanto riguarda i giochi devo precisare un po', allora io ho giocato più che altro a molti fps, ho fatto da cod4 a codmw3, ho giocato a BF3, Tutti i crysis e tutti i mass effect, devo dire che di questi ultimi due giochi mi sono piaciuti solo i primi due titoli. Io odio team fortress perchè non mi sembra un gioco competitivo ne divertente, non mi piace e non per la questione della grafica, più che altro mi sembra un gioco per cazzeggiare. Non mi piacciono i giochi indie, apparte 2/3 perchè o sono giochi dove devi sparare ad una pallina oppure perche sono 2D. Voglio far notare che a ma BF3 FA CAGARE, io lo facevo apposta a scrivere che era meglio solo per far flammare un po', sì, è vero, ci ho fatto 200 ore di gioco ma dopo un po mi sono rotto. Detto questo peace and love, io ho detto la mia, non sto flammando, poi prendetevela come vi pare :asd: Per kai: bit.ly/JP26PC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 8, 2013 Il Mac non è un PC. Perché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 8, 2013 Allora, preciso meglio, per prima cosa steam mi piace, mi fa incazzare solo quando non mi carica delle pagine o crasha a caso oppure quando ci mette 3 anni ad aprirlo ( Il mio pc è potente e la connessione è ottima.) Io odio team fortress perchè non mi sembra un gioco competitivo ne divertente, non mi piace e non per la questione della grafica, più che altro mi sembra un gioco per cazzeggiare. Non mi piacciono i giochi indie, apparte 2/3 perchè ho sono giochi dove devi sparare ad una pallina oppure perche sono 2D. 1. La penso come te, mi piace dal punto di vista dei giochi, ma dal lato tecnico lo odio. Quando scarico qualcosa si prende tutta la banda e non va internet XD 2. Infatti principalmente è per cazzeggiare XD 3. Quelli non sono Indie, sono giochi scemi XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 8, 2013 Allora, preciso meglio, per prima cosa steam mi piace, mi fa incazzare solo quando non mi carica delle pagine o crasha a caso oppure quando ci mette 3 anni ad aprirlo ( Il mio pc è potente e la connessione è ottima.) Origin mi piace di più perchè appunto crasha meno e le pagine me le carica molto velocemente e per aprirlo non ci metto anni come per steam. Per quanto riguarda i giochi devo precisare un po', allora io ho giocato più che altro a molti fps, ho fatto da cod4 a codmw3, ho giocato a BF3, Tutti i crysis e tutti i mass effect, devo dire che di questi ultimi due giochi mi sono piaciuti solo i primi due titoli. Io odio team fortress perchè non mi sembra un gioco competitivo ne divertente, non mi piace e non per la questione della grafica, più che altro mi sembra un gioco per cazzeggiare. Non mi piacciono i giochi indie, apparte 2/3 perchè o sono giochi dove devi sparare ad una pallina oppure perche sono 2D. Voglio far notare che a ma BF3 FA CAGARE, io lo facevo apposta a scrivere che era meglio solo per far flammare un po', sì, è vero, ci ho fatto 200 ore di gioco ma dopo un po mi sono rotto. Detto questo peace and love, io ho detto la mia, non sto flammando, poi prendetevela come vi pare :asd: Per kai: bit.ly/JP26PC Myth CONFIRMED! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 8, 2013 Perché?Triruote. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 8, 2013 Myth BUSTER!Fixd Ora diventiamo amici 4e? xdxd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 8, 2013 Fixd Ora diventiamo amici 4e? xdxd nO. xk mi piaciogno i uan dairecsion! icsdi iscdi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 8, 2013 P.C. Personal Computer, termine di Windows. Ma che cavolo dici :asd: http://it.wikipedia.org/wiki/Personal_computer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 8, 2013 Ma che cavolo dici :asd: http://it.wikipedia.org/wiki/Personal_computer Secondo me il termine PC l'ha inventato Giuda Iscariota, poi a voi lascio il resto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 8, 2013 nO. xk mi piaciogno i uan dairecsion! icsdi iscdià mi giastin biber poi nn so t xdxdxd 111!!Comunque paniccia ftw Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 8, 2013 à mi giastin biber poi nn so t xdxdxd 111!! Comunque paniccia ftw fak de uot. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 8, 2013 Non mi piacciono i giochi indie, apparte 2/3 perchè o sono giochi dove devi sparare ad una pallina oppure perche sono 2D. Quindi non ti piace minecraft :asd: ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 8, 2013 Quindi non ti piace minecraft :asd: ? Minecraft è in 3D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paku 114 Inviato Maggio 8, 2013 Minecraft non è in HD quindi è shit P.s. AHHHH posso floddare, let the shitstorm begin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 8, 2013 Minecraft è in 3D Hai scritto 2D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 8, 2013 Hai scritto 2D Ha scritto che odia i giochi 2D XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 8, 2013 Ha scritto che odia i giochi 2D XD Io ho capito che GLI (:asd:) piacciono solo i giochi indie che sono in 2D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Maggio 8, 2013 Io ho capito che GLI (:asd:) piacciono solo i giochi indie che sono in 2DIo ho detto che NON mi piacciono i giochi 2D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Maggio 8, 2013 Io ho detto che NON mi piacciono i giochi 2D Ah , avevo capito male , pardon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 8, 2013 Ammaccabanane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti