Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LUTER

Scambio Copia Di Don't Starve

Recommended Posts

Bella homies, scambio una copia di ''Don't Starve'' per droga fatemi le vostre offerte purchè siano eque al valore del gioco.. Peace <3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ace of Spades?

Volevo comprarlo ti dirò ma alla fine optai per Don't Starve, mi puoi dare un piccolo parere personale del gioco? Comunque devo sentire anche se c'è qualche mio amico che ci gioca perchè giocarci da solo mi scoccia, al massimo ti farò sapere, grazie comunque Guru ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toki Tori e Iron Brigade per Don't Starve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo comprarlo ti dirò ma alla fine optai per Don't Starve, mi puoi dare un piccolo parere personale del gioco? Comunque devo sentire anche se c'è qualche mio amico che ci gioca perchè giocarci da solo mi scoccia, al massimo ti farò sapere, grazie comunque Guru ^^

Quando è uscito era davvero ingiocabile, però piano piano il creatore sta aggiungendo tutte quelle funzioni fantastiche che c'erano nell'alpha. Il 47 di metascore non se lo merita affatto.

Se vuoi ti ci butto anche una key di Dota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è uscito era davvero ingiocabile, però piano piano il creatore sta aggiungendo tutte quelle funzioni fantastiche che c'erano nell'alpha. Il 47 di metascore non se lo merita affatto.

Se vuoi ti ci butto anche una key di Dota.

Con "quando è uscito" dici quando era ancora f2p o quando è diventato a pagamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con "quando è uscito" dici quando era ancora f2p o quando è diventato a pagamento?


Intendo il giorno dopo che è uscito su Steam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è uscito era davvero ingiocabile, però piano piano il creatore sta aggiungendo tutte quelle funzioni fantastiche che c'erano nell'alpha. Il 47 di metascore non se lo merita affatto.

Se vuoi ti ci butto anche una key di Dota.

Per ora la tua offerta e' la migliore, quindi se non trovo niente di meglio accetterò la tua^^ Comunque grazie, ma ne ho 18 di key di Dota e per quelle sono a posto! A se ti va di unirti a noi per una partita io Zikker Ddominuss e ogni tanto qualcuno che si aggiunge giochiamo qualche partita tutte le sere verso le 9, niente di serio, giusto per stare in compagnia e divertirci, se ti va faccio sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Front Mission Evolved ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bump, chessifà con questo scambio? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.