MegaGabri3000 1 Inviato Maggio 8, 2013 Allora sul mio post : http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/43643-server-144-cracked-vanilla-50-slot-hamachi/ dopo alcuni mesi ho richiesto l' eliminazione del post, ma goldr31 dopo aver cancellato il post, mi ha segnato 5 punti di avvertimento, motivo : necroposting. Ma come è possibile?! non ho mica necropostato, ho solo richiesto la chiusura del post, e non mi sembra per niente corretta l'assegnazione dei punti di avvertimento, richiederei una spiegazione e se possibile la cancellazione dei 5 punti. Attendo una risposta Un saluto a tutto lo staff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 8, 2013 Effettivamente il necropost non si applica al creatore del topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 18, 2013 Potevi segnalare, evitando di portare la tua discussione in alto, perché non farlo? Comunque ti tolgo i punti di warn, ma la prossima volta segnala, non postare inutilmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti