Capopanzone 2614 Inviato Maggio 10, 2013 ok ho letto e ho fatto tt, ma una volta inviate cm.funziona devo aspettare e mi dicono tt loro? Ah, non so niente di come funziona il concorso. Sicuramente, quando sceglieranno i vincitori, ti diranno se avrai vinto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rozzi96 3 Inviato Maggio 10, 2013 Sono disponibile a creare altre magliette in cooperazione con altri. nn voglio nulla, solo il poacere di lavorarci. contattatemi per e-mail [email protected] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorizz 37 Inviato Maggio 17, 2013 io ne ho fatto uno strafigo :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 17, 2013 io ne ho fatto uno strafigo :sisi: Ma non mi dire ...fai vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorizz 37 Inviato Maggio 17, 2013 Ma non mi dire ...fai vedere. Penso xD forse ho failato nel fare la maglietta: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 17, 2013 Penso xD forse ho failato nel fare la maglietta: Sinceramente si, è un po' un fail... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rozzi96 3 Inviato Maggio 18, 2013 A me nn fa caricare l'immagine quando vado a fare la registrazione della mia maglietta. Sta mezzora a caricare e poi dice che c'è stato un errore. eppure mi sn amche registrato. qualcuno puo aiutarmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kikko1000 1 Inviato Maggio 22, 2013 Se ci metto Notch e dico che è un Ghast è uguale? nah,la scusa funziona solo con i maiali! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti