Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Warnik

Megaman Costanzo Show

Recommended Posts

Salve a tutti oggi vi presento un'iniziativa ideata da MegamanZX, un piccolo "Talk Show" dove i membri della comunità del forum possono scambiarsi opinioni e farsi domande, siccome sono l'incaricato della "regia" del Megaman Costanzo SHOW sono incaricato di caricare su soundcloud tutte quante le puntate, i link saranno tutti quanti quà sotto

DOMANI NUOVA PUNTATA ARGOMENTO:

SONY PLAYSTATION 3

vs

MICROSOFT XBOX 360

IL SERVER TEAMSPEAK 3 DOVE "TRASMETTEREMO" LA PUNTATA, SARA' QUELLO DI MINECRAFTITALIA.NET (ip: ts3.minecraftitalia.net) E IL CANALE SARA' L'ULTIMO DELLA LISTA (MegamanZX Costanzo SHOW).

Per eventuali domande o informazioni contattatemi in messaggio privato :)

PUNTATA N.  1 

LEAGUE OF LEGEND 

vs

DOTA 2

https://soundcloud.com/nicol-negri-1/show_1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh god

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei amarvi.

La prossima puntata sarò forse presente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai spostate in flood su prima che sia troppo tardi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai spostate in flood su prima che sia troppo tardi :asd:

Non credo ce ne sia bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, la discussione non è scema. Anche se è vero che manca una reale sezione adatta.... Chissene, stia qui.

Comunque appena parlerete di un argomento che mi interessa verrò a visitarvi. Io avrei fatto Console Game vs PC game, però, perché è raro che qualcuno abbia sia l'Xbox360 che la PS3 e quindi possa argomentare seriamente....... Mentre una console e un PC li abbiamo (quasi) tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In altri videogiochi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sembra qualcosa di grande Xd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, la discussione non è scema. Anche se è vero che manca una reale sezione adatta.... Chissene, stia qui.

Comunque appena parlerete di un argomento che mi interessa verrò a visitarvi. Io avrei fatto Console Game vs PC game, però, perché è raro che qualcuno abbia sia l'Xbox360 che la PS3 e quindi possa argomentare seriamente....... Mentre una console e un PC li abbiamo (quasi) tutti.

Si infatti io ho proposto a Megaman di fare un approfondimento anche sull'argomento PC perchè un altro confronto importante è appunto PC vs CONSOLE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti io ho proposto a Megaman di fare un approfondimento anche sull'argomento PC perchè un altro confronto importante è appunto PC vs CONSOLE

In cui a mio parere stravincono i PC. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo PC vs. MAC

Vedremo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se argomento io :asd:

Sarà un interessante argomentazione allora :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio.
Nella discussione di questa sera affronteremo il tema : Playstation 3 contro XBOX 360

La motivazione di tale decisione è semplice, sono due console che tendenzialmente hanno molte cose in comune ma un abisso di differenze, domande e approfondimenti verranno formulate da me e dal pubblico che in questa occasione proveremo ad impostare in modalità - voce per tutti -

Ovviamente se ci sono possibilità per avere due rappresentanti, il dibattito sarà ancor migliore e pieno di sorprese, ergo chi vuole candidarsi come rappresentante, scriva in risposta :

_ Nome, rappresento PS3 / XBOX 360

Attenderò notizie, nel mentre tendo a precisare che come mia iniziativa nel forum, sono molto disponibile anche a fare delle ripetizioni di episodi precedenti, quindi lancio questo invito a chi si sente contrariato dopo aver ascoltato episodi precedenti di proporre un "remake" e di candidarsi come rappresentante e ovviamente di difendere il suo credo nel dibattito che avverrà.
Scrivo un altra precisazione, prima che avvenga il dibattito, sono sempre disponibile anche ad un cambio di argomenti. Scrivo quest'ultima riga perchè leggendo fra le vostre risposte, noto una certa richiesta per questa sera di aggiungere anche PC, rifletterò se trasformare la discussione in PS3 vs 360 vs PC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Salve a tutti oggi vi presento un'iniziativa ideata da MegamanZX, un piccolo "Talk Show" dove i membri della comunità del forum possono scambiarsi opinioni e farsi domande, siccome sono l'incaricato della "regia" del Megaman Costanzo SHOW sono incaricato di caricare su soundcloud tutte quante le puntate, i link saranno tutti quanti quà sotto

DOMANI NUOVA PUNTATA ARGOMENTO:

SONY PLAYSTATION 3

vs

MICROSOFT XBOX 360

IL SERVER TEAMSPEAK 3 DOVE "TRASMETTEREMO" LA PUNTATA, SARA' QUELLO DI MINECRAFTITALIA.NET (ip: ts3.minecraftitalia.net) E IL CANALE SARA' L'ULTIMO DELLA LISTA (MegamanZX Costanzo SHOW).

Per eventuali domande o informazioni contattatemi in messaggio privato :)

PUNTATA N.  1 

LEAGUE OF LEGEND 

vs

DOTA 2

https://soundcloud.com/nicol-negri-1/show_1

usare meno colori ed effetti? XD

Buon pomeriggio.
Nella discussione di questa sera affronteremo il tema : Playstation 3 contro XBOX 360

La motivazione di tale decisione è semplice, sono due console che tendenzialmente hanno molte cose in comune ma un abisso di differenze, domande e approfondimenti verranno formulate da me e dal pubblico che in questa occasione proveremo ad impostare in modalità - voce per tutti -

Ovviamente se ci sono possibilità per avere due rappresentanti, il dibattito sarà ancor migliore e pieno di sorprese, ergo chi vuole candidarsi come rappresentante, scriva in risposta :

_ Nome, rappresento PS3 / XBOX 360

Attenderò notizie, nel mentre tendo a precisare che come mia iniziativa nel forum, sono molto disponibile anche a fare delle ripetizioni di episodi precedenti, quindi lancio questo invito a chi si sente contrariato dopo aver ascoltato episodi precedenti di proporre un "remake" e di candidarsi come rappresentante e ovviamente di difendere il suo credo nel dibattito che avverrà.
Scrivo un altra precisazione, prima che avvenga il dibattito, sono sempre disponibile anche ad un cambio di argomenti. Scrivo quest'ultima riga perchè leggendo fra le vostre risposte, noto una certa richiesta per questa sera di aggiungere anche PC, rifletterò se trasformare la discussione in PS3 vs 360 vs PC.

Magari aggiungiamo anche la WiiU XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PCs vs Consoles solitamente è così:

A I PC sono troppo potenti!

B Si ma non ce li spendo tutti sti soldi ogni volta...

A Ma hanno una grafica troppo potente!

A Si, ma hanno prestazioni troppo più potenti!

A Ma i giochi scorrono più potenti!

B Si ma...etc etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se dovessi aggiungere la Nintento, il miglior rappresentante sarei io, conosco la Nintendo da quando era NES, preferisco al momento andare per gradi ma la sua considerazione rimarrà impressa nella mia mente.

Io farei  uno "scontro" fra le 3 principali console e poi uno scontro console contro Pc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usare meno colori ed effetti? XD

angry-no-l.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.