Swordself 196 Inviato Maggio 9, 2013 Secondo voi è meglio aprire il server ai soli utenti premium o anche agli utenti cracked? Quali sono i vantaggi gli svantaggi e i rischi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeppelin 15 Inviato Maggio 10, 2013 modifico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 10, 2013 Secondo voi è meglio aprire il server ai soli utenti premium o anche agli utenti cracked? Quali sono i vantaggi gli svantaggi e i rischi? Dipende dal tipo di server. In generale, premium, pochi utenti ma facili da bannare. Più utenti ma difficilmente bannabili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeppelin 15 Inviato Maggio 10, 2013 Secondo voi è meglio aprire il server ai soli utenti premium o anche agli utenti cracked? Quali sono i vantaggi gli svantaggi e i rischi? Cracked + Player - Controllo sui Player, account Premium - Player + controllo sui player, dato che il nickname è unico, e quando banni hai quasi sempre la certezza che uno non tornerà a giocare. Spesso si sente che dire che i Premium usano meno hack o che sono piu' maturi ma alla fine e' uguale, secondo me le grandi differenza alla fine sono solo queste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Maggio 11, 2013 Spesso si sente che dire che i Premium usano meno hack o che sono piu' maturi ma alla fine e' uguale, secondo me le grandi differenza alla fine sono solo queste. in parte è vero, hai circa un 20% di probabilità di avere meno hack in giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Maggio 11, 2013 Premium! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2013 in parte è vero, hai circa un 20% di probabilità di avere meno hack in giro No. Anzi ultimamente incontro più BM premium che cracked. Tutto si riconduce a questo: Cracked + Player - Controllo sui Player, account Premium - Player + controllo sui player, dato che il nickname è unico, e quando banni hai quasi sempre la certezza che uno non tornerà a giocare. Spesso si sente che dire che i Premium usano meno hack o che sono piu' maturi ma alla fine e' uguale, secondo me le grandi differenza alla fine sono solo queste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Maggio 12, 2013 No. Anzi ultimamente incontro più BM premium che cracked. Tutto si riconduce a questo: il fatto che li incontri tu non significa niente, è ovvio che più player hai, più hai la probabilità di vedere gente che hackera, col premium riduci player e hack... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Maggio 13, 2013 Ma con il server premium entreranno massimo massimo 5-10 persone D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 14, 2013 il fatto che li incontri tu non significa niente, è ovvio che più player hai, più hai la probabilità di vedere gente che hackera, col premium riduci player e hack... Allora non lo aprire proprio, cosi non c'è nessun hack xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Maggio 14, 2013 Allora non lo aprire proprio, cosi non c'è nessun hack xD almeno col premium se banni nn si possono creare doppi account... ah e poi nel premium nn ci sono attacchi di bot :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 14, 2013 se proprio vuoi puoi bannare IP da quel che mi ricordo, così quel'utente non può più entrare in nessun modo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Maggio 14, 2013 Ma con il server premium entreranno massimo massimo 5-10 persone D: la scelta è tua xD se proprio vuoi puoi bannare IP da quel che mi ricordo, così quel'utente non può più entrare in nessun modo Purtroppo è facile cambiarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 14, 2013 In un tempo lontano un server giacente su questo forum raggiunse i 120 utenti connessi insieme. Non al lancio. Riavvii il modem e l'ip cambia metà delle persone non lo sappno fare (io) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Maggio 14, 2013 almeno col premium se banni nn si possono creare doppi account... ah e poi nel premium nn ci sono attacchi di bot :P So evitare un attacco bot anche su un server cracked, non è difficile con tutti i plugins che ci sono in circolazione. metà delle persone non lo sappno fare (io) Lo sanno fare quasi tutti, fidati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Maggio 14, 2013 In un tempo lontano un server giacente su questo forum raggiunse i 120 utenti connessi insieme. Non al lancio. Riavvii il modem e l'ip cambia Per coloro che hanno fastweb e un altro operatore che non ricordo dovrebbero proxarsi per rientrare una volta bannati per ip (ho un plugin che constrasta questa cosa :p ) metà delle persone non lo sappno fare (io) son capaci fidati in 3 anni dei bm l'unica cosa che sapevan fare è quella So evitare un attacco bot anche su un server cracked, non è difficile con tutti i plugins che ci sono in circolazione. Lo sanno fare quasi tutti, fidati. Quoto Quoto Straquoto OT: antibotultra antibot antijoinbot e GhastProxy 4ever :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Maggio 18, 2013 Per coloro che hanno fastweb e un altro operatore che non ricordo dovrebbero proxarsi per rientrare una volta bannati per ip (ho un plugin che constrasta questa cosa :p ) son capaci fidati in 3 anni dei bm l'unica cosa che sapevan fare è quella Quoto Quoto Straquoto OT: antibotultra antibot antijoinbot e GhastProxy 4ever :D Haha io uso nocheatplus, li rallenta ma tanto sul mio server ho disattivato le notifiche left e join. Antijoinbot ultimamente mi fa laggare, bah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Maggio 18, 2013 Bene ora ti dico .. se vuoi fare un server premium fallo uno originale , che non sia uguale ad altri server che si trovano dappertutto , cosi entrerà tanta gente , invece se vuoi fare un server come tanti altri fanne uno cracked ma dovrai stare attento ad attacchi dei bot e forse troverai molti hacker( quasi i 75% dei account crakked secondo me usa hack) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCreeper1216 12 Inviato Maggio 20, 2013 Mbe Non è così certo ci sono pregi e difetti ma una volta cazzeggiando su bukkit trovo uno spot di un server PREMIUM allora decido di andare! C'erano connessi 2876 persone su 3000 il server laggava al 70%. Rimasi impressionato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 20, 2013 Bene ora ti dico .. se vuoi fare un server premium fallo uno originale , che non sia uguale ad altri server che si trovano dappertutto , cosi entrerà tanta gente , invece se vuoi fare un server come tanti altri fanne uno cracked ma dovrai stare attento ad attacchi dei bot e forse troverai molti hacker( quasi i 75% dei account crakked secondo me usa hack) Dove hai preso queste percentuali? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Triad2006 99 Inviato Maggio 21, 2013 Quando avevo il server tekkit premium giocavamo in 20 tutti premium, su 20 slot, quindi non è vero che giocano in pochi, credimi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Maggio 27, 2013 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Maggio 27, 2013 Come hai detto tu stesso con tutti i plugin che ci sono in giro sei protetto dagli hacker,bot,multiaccount,ecc.. E poi perché i premium dovrebbero essere più corretti dei cracked? Dove avete letto questa cosa? Conosco molti premium con la nodus e molti cracked che non sanno neanche cosa sia (tipo me) premium: •meno utenti cracked: •più utenti Decidi se vuoi avere molta o poca gente. Inutile girarci intorno D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 9, 2013 Come hai detto tu stesso con tutti i plugin che ci sono in giro sei protetto dagli hacker,bot,multiaccount,ecc.. E poi perché i premium dovrebbero essere più corretti dei cracked? Dove avete letto questa cosa? Conosco molti premium con la nodus e molti cracked che non sanno neanche cosa sia (tipo me) premium: •meno utenti cracked: •più utenti Decidi se vuoi avere molta o poca gente. Inutile girarci intorno D: Cracked, ho deciso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe98PG 45 Inviato Giugno 9, 2013 Lo sai che i server cracked sono illegali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti