Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Server Premium O Server Cracked?

Recommended Posts

Secondo voi è meglio aprire il server ai soli utenti premium o anche agli utenti cracked? Quali sono i vantaggi gli svantaggi e i rischi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Secondo voi è meglio aprire il server ai soli utenti premium o anche agli utenti cracked? Quali sono i vantaggi gli svantaggi e i rischi?

 

Dipende dal tipo di server.
In generale, premium, pochi utenti ma facili da bannare. Più utenti ma difficilmente bannabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi è meglio aprire il server ai soli utenti premium o anche agli utenti cracked? Quali sono i vantaggi gli svantaggi e i rischi?

  • Cracked

                         + Player
                         - Controllo sui Player, account

  • Premium

                         - Player
                         + controllo sui player, dato che il nickname è unico, e quando banni hai quasi sempre la certezza che uno non tornerà a giocare.

 

 
Spesso si sente che dire che i Premium usano meno hack o che sono piu' maturi ma alla fine e' uguale, secondo me le grandi differenza alla fine sono solo queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 
Spesso si sente che dire che i Premium usano meno hack o che sono piu' maturi ma alla fine e' uguale, secondo me le grandi differenza alla fine sono solo queste.

 

in parte è vero, hai circa un 20% di probabilità di avere meno hack in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

in parte è vero, hai circa un 20% di probabilità di avere meno hack in giro

 

No. Anzi ultimamente incontro più BM premium che cracked.

Tutto si riconduce a questo: 

 

  • Cracked

                         + Player
                         - Controllo sui Player, account

  • Premium

                         - Player
                         + controllo sui player, dato che il nickname è unico, e quando banni hai quasi sempre la certezza che uno non tornerà a giocare.

 

 
Spesso si sente che dire che i Premium usano meno hack o che sono piu' maturi ma alla fine e' uguale, secondo me le grandi differenza alla fine sono solo queste.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Anzi ultimamente incontro più BM premium che cracked.

Tutto si riconduce a questo: 

il fatto che li incontri tu non significa niente, è ovvio che più player hai, più hai la probabilità di vedere gente che hackera, col premium riduci player e hack...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con il server premium entreranno massimo massimo 5-10 persone D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

il fatto che li incontri tu non significa niente, è ovvio che più player hai, più hai la probabilità di vedere gente che hackera, col premium riduci player e hack...

 

Allora non lo aprire proprio, cosi non c'è nessun hack xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non lo aprire proprio, cosi non c'è nessun hack xD

almeno col premium se banni nn si possono creare doppi account... ah e poi nel premium nn ci sono attacchi di bot :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se proprio vuoi puoi bannare IP da quel che mi ricordo,

così quel'utente non può più entrare in nessun modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con il server premium entreranno massimo massimo 5-10 persone D:

la scelta è tua xD

 

se proprio vuoi puoi bannare IP da quel che mi ricordo,

così quel'utente non può più entrare in nessun modo

Purtroppo è facile cambiarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un tempo lontano un server giacente su questo forum raggiunse i 120 utenti connessi insieme.

 

Non al lancio.



Riavvii il modem e l'ip cambia

metà delle persone non lo sappno fare (io)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno col premium se banni nn si possono creare doppi account... ah e poi nel premium nn ci sono attacchi di bot :P

So evitare un attacco bot anche su un server cracked, non è difficile con tutti i plugins che ci sono in circolazione.



metà delle persone non lo sappno fare (io)

Lo sanno fare quasi tutti, fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un tempo lontano un server giacente su questo forum raggiunse i 120 utenti connessi insieme.

 

Non al lancio.



Riavvii il modem e l'ip cambia

Per coloro che hanno fastweb e un altro operatore che non ricordo dovrebbero proxarsi per rientrare una volta bannati per ip (ho un plugin che constrasta questa cosa :p )

 

metà delle persone non lo sappno fare (io)

son capaci fidati in 3 anni dei bm l'unica cosa che sapevan fare è quella

 

 

So evitare un attacco bot anche su un server cracked, non è difficile con tutti i plugins che ci sono in circolazione.



Lo sanno fare quasi tutti, fidati.

Quoto Quoto Straquoto

 

OT: antibotultra antibot antijoinbot  e GhastProxy 4ever :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per coloro che hanno fastweb e un altro operatore che non ricordo dovrebbero proxarsi per rientrare una volta bannati per ip (ho un plugin che constrasta questa cosa :p )

 

son capaci fidati in 3 anni dei bm l'unica cosa che sapevan fare è quella

 

 

Quoto Quoto Straquoto

 

OT: antibotultra antibot antijoinbot  e GhastProxy 4ever :D

Haha io uso nocheatplus, li rallenta ma tanto sul mio server ho disattivato le notifiche left e join. Antijoinbot ultimamente mi fa laggare, bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ora ti dico .. se vuoi fare un server premium fallo uno originale , che non sia uguale ad altri server che si trovano dappertutto , cosi entrerà tanta gente , invece se vuoi fare un server come tanti altri fanne uno cracked ma dovrai stare attento ad attacchi dei bot e forse troverai molti hacker( quasi i 75% dei account crakked secondo me usa hack)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbe Non è così certo ci sono pregi e difetti ma una volta cazzeggiando su bukkit trovo uno spot di un server PREMIUM allora decido di andare!

C'erano connessi 2876 persone su 3000 il server laggava al 70%.

Rimasi impressionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bene ora ti dico .. se vuoi fare un server premium fallo uno originale , che non sia uguale ad altri server che si trovano dappertutto , cosi entrerà tanta gente , invece se vuoi fare un server come tanti altri fanne uno cracked ma dovrai stare attento ad attacchi dei bot e forse troverai molti hacker( quasi i 75% dei account crakked secondo me usa hack)

 

Dove hai preso queste percentuali? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando avevo il server tekkit premium giocavamo in 20 tutti premium, su 20 slot, quindi non è vero che giocano in pochi, credimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come hai detto tu stesso con tutti i plugin che ci sono in giro sei protetto dagli hacker,bot,multiaccount,ecc.. E poi perché i premium dovrebbero essere più corretti dei cracked? Dove avete letto questa cosa? Conosco molti premium con la nodus e molti cracked che non sanno neanche cosa sia (tipo me)

premium:
•meno utenti

cracked:
•più utenti

Decidi se vuoi avere molta o poca gente. Inutile girarci intorno D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai detto tu stesso con tutti i plugin che ci sono in giro sei protetto dagli hacker,bot,multiaccount,ecc.. E poi perché i premium dovrebbero essere più corretti dei cracked? Dove avete letto questa cosa? Conosco molti premium con la nodus e molti cracked che non sanno neanche cosa sia (tipo me)

premium:
•meno utenti

cracked:
•più utenti

Decidi se vuoi avere molta o poca gente. Inutile girarci intorno D:

Cracked, ho deciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.