Ghast Rarity 431 Inviato Giugno 9, 2013 Lo sai che i server cracked sono illegali Ok allora la mojang dovrebbe toglier l'online mode false Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe98PG 45 Inviato Giugno 9, 2013 Ok allora la mojang dovrebbe toglier l'online mode false Boh, io l'ho letto in un topic fatto da qualcuno in questo forum.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 9, 2013 Lo sai che i server cracked sono illegali? Ma anche no XD Boh, io l'ho letto in un topic fatto da qualcuno in questo forum.... Sei stato chiarissimo XD Cmq molto probabilmente si sbagliava o/e vuole convincere le persone di questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe98PG 45 Inviato Giugno 9, 2013 Ma anche no XD Sei stato chiarissimo XD Cmq molto probabilmente si sbagliava o/e vuole convincere le persone di questo. No, vai nella sezione discussioni sui server, Importante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 9, 2013 No, vai nella sezione discussioni sui server, Importante Quotami dove lo dice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francko 25 Inviato Giugno 10, 2013 Specifico una cosa non detta... Se hai un server premium, puoi evitare di mettere tanti plugin come Authme/Xauth Nocheatplus(basta nominare qualche mod che stia attento...e no,non puoi non metterlo nei server cracked) Antibot/antixray/antitutto(^) E inoltre,saprai sempre che la gente che gioca nel tuo server,almeno una parte,è seria e vuole aiutare il server,e non è lì solo per romperti i meheheh.:3 E poi, io in questi tempi scelgo solo server premium,e non ne trovo nemmeno tanti buoni e non laggosi :L Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 10, 2013 Lo sai che i server cracked sono illegali? No non sono illegali , anzi sono accettati , se no qua sul forum non ci sarebbe un server hg cracked e i server cracked non sarebbero stati accettati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Giugno 10, 2013 Se state parlando della discussione "creare un server perchè si o perchè no" di Triad2006, si sbaglia. I server cracked non sono illegali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti