Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

'fast Times' Album Artwork

Recommended Posts

ec3l2TU.jpg

Questa è la bozza del lavoro per il rapper di San Francisco.

Devo ancora migliorare in alcuni aspetti l'immagine, ma il concept è a buon punto.

A voi l'opinione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente pony?Sono deluso da te, giovane padawan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente pony?Sono deluso da te, giovane padawan.

Beh, essendo che è una cosa a pagamento che mi hanno richiesto...

No niente pony.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Omg.

Molto, ma molto ben fatto!

Forse, dico forseee, se fossi capace( :asd:) cambierei il colore della scritta "fast", magari un po' più accessa.

Ancora complimenti!

Vedrò di darci una colorazione più vivace C:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è questo Rapper? E' fotunatissimo, davvero un lavoro ben fatto! 10/10!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è questo Rapper? E' fotunatissimo, davvero un lavoro ben fatto! 10/10!

http://youtu.be/7Ae5lap_JmI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tfT41dS.jpg

Seconda versione, provato a modificare un po' il posizionamento della macchina.

E altre cose!

Secondo voi quale è meglio?

Io sono ancora un po' per la prima.

Ma boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima, decisamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima, decisamente.

E infatti anche io sono per la prima, ma non so devo cambiarci sicuramente la grid, perchè così sembra più una zanzariera.

E poi il modello della f40 si vede malissimo, lo devo modificare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ministeri dell'epicità e dell'immagine avrebbero approvato :sisi:

Good job :3

Non mi avvicino neanche lontanamente ai livelli di lavori che io considero epici.

Mi sto guardando un po' di lavori di designer veramente bravi, e beh... Ho parecchio da lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti lavorare sulla f40 della prima,che è perfetta.
La seconda non mi piace  :nono:

Lo penso anche io,

rende male così. E preferisco la prima perchè riempie anche di più l'immagine, la seconda sembra sospesa nel nulla, ma d'altronde devo sperimentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prima farei solo la scritta Times in oro, per il resto spacca!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai la macchina di lato, e mettici sotto una strada parallela agli alberi.

Era la terza opzione che volevo provare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provala, secondo me è phaiga

Stasera ci lavoro, comunque penso di optare per la prima modificando ancora qualcosa. :asd:

Anche il cliente era parecchio entusiasta della bozza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scurisci un po' la griglia della prima :3

Non consiste in quello, devo allargarla, così sembra una zanzariera la grid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va là, devo essere pignolo?

Sulla destra dello sfondo c'è una grande macchia nera che rovina quell'abbozzata simmetria dell'immagine.

Prima non la notavo nemmeno, ma ora che so della sua esistenza mi dà parecchio fastidio.

Ultima cosa, secondo me la macchina orizzontale, per quanto bene verrà, non sarà mai perfetta come l'auto centrata della prima bozza. Migliorerei l'auto, che sembra una via di mezzo tra un fantasma ed un ritaglio di Photoshop, e se vuoi essere pignolo come tu sai fare anche il reticolo sotto.

Poi boh, basta, se continuo a criticare capolavori rischio l'annichilimento del fegato.

Ma ti prego, togli quel buco nero nel cielo arancione. Quel foro nero mangia anche dei palazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va là, devo essere pignolo?

Sulla destra dello sfondo c'è una grande macchia nera che rovina quell'abbozzata simmetria dell'immagine.

Prima non la notavo nemmeno, ma ora che so della sua esistenza mi dà parecchio fastidio.

Ultima cosa, secondo me la macchina orizzontale, per quanto bene verrà, non sarà mai perfetta come l'auto centrata della prima bozza. Migliorerei l'auto, che sembra una via di mezzo tra un fantasma ed un ritaglio di Photoshop, e se vuoi essere pignolo come tu sai fare anche il reticolo sotto.

Poi boh, basta, se continuo a criticare capolavori rischio l'annichilimento del fegato.

Ma ti prego, togli quel buco nero nel cielo arancione. Quel foro nero mangia anche dei palazzi.

:asd:

Critica che mi piace. Bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2LgK5jF.jpg

Ci ho lavorato ancora un po', parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà l'orario, ma quei punti da cui viene il sole (centrale e sinistro) sono secondo me troppo, e dico troppo accesi...praticamente la F40 viene completamente sminuita, mentre a quanto ho potuto capire dovrebbe essere il tema centrale e sono troppo distaccati dall'immagine (nel senso si vede che sono 2 livelli distinti, mentre sarebbe meglio farlo sembrare tutto un' unica opera, o almeno così mi hanno insegnato). Oltretutto la sfumatura dissolve anche parte delle ruote posteriori dell'auto, forse semplicemente "allargando" il cerchio della sfumatura potresti ottenere qualcosa di più carino. La sfumatura sul grid è oltretutto "diretta, cioè sfuma completamente ad un certo punto, forse sarebbe meglio una sfumatura più progressiva.

Per il resto, mi piace....mi ricorda vagamente qualcosa ma non ricordo bene cosa (quel paesaggio e quella macchina insieme, forse la scena di un film, boh xD , sto dormendo)

OT

usi PS credo..o mi sbaglio? Mi sembrano troppo professionali per essere fatti da altri programmi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà l'orario, ma quei punti da cui viene il sole (centrale e sinistro) sono secondo me troppo, e dico troppo accesi...praticamente la F40 viene completamente sminuita, mentre a quanto ho potuto capire dovrebbe essere il tema centrale e sono troppo distaccati dall'immagine (nel senso si vede che sono 2 livelli distinti, mentre sarebbe meglio farlo sembrare tutto un' unica opera, o almeno così mi hanno insegnato). Oltretutto la sfumatura dissolve anche parte delle ruote posteriori dell'auto, forse semplicemente "allargando" il cerchio della sfumatura potresti ottenere qualcosa di carino.

Per il resto, mi piace....mi ricorda vagamente qualcosa ma non ricordo bene cosa (quel paesaggio e quella macchina insieme, forse la scena di un film, boh xD , sto dormendo)

OT

usi PS credo..o mi sbaglio? Mi sembrano troppo professionali per essere fatti da altri programmi..

Beh, il concetto dell'immagine non dev'essere la macchina, la macchina è solo un mezzo per far raggiungere all'immagine quel senso di ... movimento, raggiungere la meta.

La luce del sole beh, l'ho considerata un po' come un'alba, quindi il sorgere di un nuovo giorno.

E

Sì, uso Ps.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La luce del sole io intendo proprio a livello di intensità....ti acceca xD...comunque allora sarebbe più carina una sfumatura delle luci posteriori più lunga e la macchina lievemente spostata più in avanti, verso il centro ecco...poco sotto l'alba per intenderci :)

Metto comunque mi piace perchè è davvero bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La luce del sole io intendo proprio a livello di intensità....ti acceca xD...comunque allora sarebbe più carina una sfumatura delle luci posteriori più lunga e la macchina lievemente spostata più in avanti, verso il centro ecco...poco sotto l'alba per intenderci :)

Metto comunque mi piace perchè è davvero bella.

Forse hai ragione, grazie per il suggerimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.